Moonlight Shadow
di A june

21/05/11, ore 17:57

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

Theyr are you
03/04/07, ore 16:43

bella continua così^^^^^^ Fixissima

19/03/07, ore 18:48

Allora, devo dire ke prendi la mano subito nello scrivere...il primo capitolo era descritto molto bene, ma questo lo batte e chissà gli altri!!! ^ ^ Nice Work!!

Phebe
17/03/07, ore 14:16

^o^ descritto molto bene, però nn riesco a capire se tra i <> hai scritto qualcosa, perchè se così fosse non si riesce a leggere (perchè non c'è nulla)... Cmq molto molto interessante...Brava!!

kairi84
02/09/03, ore 23:43

ed ecco che finalmente anche qui la ff è stata postata tutta..e io nn potevo nn lasciare scritto qualcosa...*_* questa è una delle ff che più adoro in assoluto, scritta da una ragazza fantastica (ehi ti sto adulando A-june..^^) che sa perfettamente quanto mi piaccia il suo modo di scrivere..che altro dire..voto 10++++++ ^_^

kairi84
02/07/03, ore 20:43

a june era ora che la tua fantastica ff tornasse on line! era molto che lo aspettavo e spero che tu posterai presto i prox cap!^^ sai già che la tua ff mi fa impazzire, specie il rapporto ami/sanzo che però nn vorrei fosse rovinato da ling(ho letto altri cap da un'altra parte e questa è l'impressione che ho avuto); dimmi che nn è così! forza ami!^^

Laurie
02/07/03, ore 00:08

come non ci sono ancora recensioni ???!!! va beh, la metto io ! june, lo sai che è troppo bella la tua storia, ko-chan è sempre troppo fico e ami è una ragazza che difficilmente trovi in circolazione (anche ling non è male se non...meglio che non spoilero, va ^^)