From the inside
di Cromatic Angel

22/03/12, ore 11:44

Eccomi qua! Lo so che mi aspettavi, scusa scusa ma ieri sera ero troppo stanca per scrivere una recensione degna della tua apportata!
Come dire: il mistero si infittisce!
I nostri sposini hanno ritrovato la pace ma questa volta è Alex a tenere un segreto, io qualche idea ce l'ho ma non svelo niente, non vorrei rimanere delusa viste le mie aspettative.
Normalmente, quando le suocere entrano in azione c'è in pentola qualcosa di losco che bolle e non credo che tu abbia messo questo avvenimento a caso.
Adorare Costance è una cosa naturale ma Avalon è la seconda nella lista. Non me l'aspettavo così fuori di testa, dalla telefonata con Costance mi era sembrata una donna pacca, ma da una semplice telefonata non si possono capire molte cose quindi bella New entry.
Ho l'impressione che Costance sappia molto più di quello che ci vuoi far credere, penso che conosce molto bene i suoi figli da percepire che c'era qualche cosa che non andava in Jared.
Spero che i guai d'amore siano finiti, Jared è il ritratto della felicità, chissà, visto che dice di conoscere così bene Alex, se si accorgerà che in lei qualcosa non va?
Ma in tutto questo, quello che mi preme di più è sapere con chi Alex parlava al telefono!
Ormai ti sei presa il lusso di torturare la mia povera mente, quindi ti prego non mi fare attendere, sono già esaurita di mio!
Un bacio
Fra