The Dreams Are Wishs
di mrsBomer

21/08/12, ore 14:43

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che vado avanti mi viene sempre più voglia di sapere come continua!!:)
a presto!! ;D
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

05/08/12, ore 22:28

Shii, ci sono riuscita!!
Comunque, pretendo il continuo, eh!
Bacii!!! :DDD

03/05/12, ore 20:30

L'ho letta d'un fiato..MI PIACE *.* Bella storia, complimenti..
Voglioi il prossimo capitolo Y_Y

HHAHHA, bacioni_

27/04/12, ore 20:49

no ma comeeee? betta non la vuole nessuno ? hahahahahah tanto lo so che non è vero!!!! okkey adesso devo andare quindi ciaoooo :DD mandami gli aggiornamenti su twitter xx

27/04/12, ore 20:37

okkey magari Ely starà con Harry....uff sono sempre più confusa ma soprattutto incuriositaaaaaaa non voglio dilungarmi troppo quindi vado subito avanti nella lettura perchè voglio capire un po' di cose :3 ciaoooo

27/04/12, ore 20:15

okkey Eli e Zayn si metteranno insieme! ahahaha credo...comunque finalmente eccolo in scena il mio amoreeee :3 non vedo l'ora di cominciare ad intuire tutte le altre coppieee perchè è una delle cose che mi diverte di più delle fan fiction,,,,ok la smetto di delirare e continuo a leggere!! alla prossima recensione ;DD baci xx

27/04/12, ore 19:52

mi piace mi piace mi piaceeeee!! ma mi dispiace un sacco di non poter vedere i link!!!!! vorrei davvere sapere coem sono vestite, dato che ho una certa passione per la moda e l'abbigliamento in generale...comunque oltre a dire che mi piace e mi sto affezionando alla storia non aggiungo altro e mi fiondo a leggere il resto xx ciaooo

27/04/12, ore 19:30

certo che mi piace almeno un po'!!! personalmente penso che i capitoli siano un po' corti ma almeno per i primi è una cosa normale :) non vedo l'ora che continuino i capitoli e soprattutto che entrino in scena i nostri 5 amoriiiii :) bhè vado avanti e recensisco il prossimo capitolo :)) xx

27/04/12, ore 19:20

carino come prologoooo!!! le ragazze mi stanno tutte simpatiche anche perchè io porto gli occhiali, ho i capelli castani ricci, gli occhi castani, sono sempre sorridente, schizzata e simpatica, makeup artist e appassionata di moda haahahah! continuo a leggere ( ps SONO @VasUpLouis di twitter)

14/04/12, ore 19:53

yeah buddy ragazze sono una delle "autrici" della storia sono Elisa :D ;) lascite dellle recensioni *^* pleaseeeeeee #muchlove

22/03/12, ore 21:13

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti, continua Preeesto :)