Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrsBomer    29/03/2012    1 recensioni
Tre ragazze migliori amiche, in parte in simbiosi, con il sogno di abitare nella loro amata Londra e incontrare la loro band dei sogni.. gli One Direction..
quando il tutto sembra andare per il meglio, la vita cambia giro..
Riusciranno le ragazze a essere felici?
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A MEETING UNEXPECTED


Le ragazze avevano deciso di fare un giro nella loro amata Londra..
erano ancora incredule per quello che gli stava succedendo..
Betta stava saltando e ovviamente come al suo solito cantando mentre Lety e Ely la guardavano e ridevano..
Ad un certo punto Betta scorge un negozio da uomo e gli viene in mente suo cugino Cristian,
a cui è molto legata e decide di entrare dentro e comprargli qualcosa.. scorge una felpa http://www.google.it/imgres?q=Baseball+Moda+lunga+da+uomo+in+cotone+a+maniche+di+Felpe&hl=it&biw=1366&bih=643&gbv=2&tbm=isch&tbnid=uRAYA9VGXdkojM:&imgrefurl=http://www.shirts-t.com/it/wholesale/Baseball-Moda-lunga-da-uomo-in-cotone-a-maniche-di-Felpe-p129608.html&docid=z0T4tgIqI8cXHM&imgurl=http://50.30.33.54/gaolinimages/images/product/61/20110731/A1992000SV/baseball-sweatshirts-long-sleeve-cotton-men-1824701-origin.jpg&w=400&h=500&ei=H4JXT-u1O4vGswazrpztCw&zoom=1&iact=hc&vpx=174&vpy=122&dur=1466&hovh=251&hovw=201&tx=132&ty=144&sig=115964881963871701532&page=1&tbnh=136&tbnw=109&start=0&ndsp=22&ved=1t:429,r:0,s:0  che lei ama pur essendo da uomo,
ma tanto le cose di suo cugino lei talvolta le indossava quindi l’avrebbe potuta usare pure lei..
Quando entra nel negozio si stava divertendo un mondo, si stava provando tutte le felpe da ragazzo e decise di prenderne una anche per lei,
se ne era innamorata, questa http://www.google.it/imgres?q=felpe+carlsberg+uomo&hl=it&gbv=2&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=NFyofMv7dGMiuM:&imgrefurl=http://www.amodamia.it/it/Prodotto.aspx%3FattCATEGORIE%3D1136%26P%3D6650&docid=KfRsYkL-AsAEqM&imgurl=http://www.amodamia.it/IMG/Prd/IMG/90058397.jpg&w=1800&h=2447&ei=vYJXT6iFJoKWswap1cXvCw&zoom=1&iact=hc&vpx=177&vpy=236&dur=577&hovh=262&hovw=192&tx=111&ty=166&sig=115964881963871701532&page=1&tbnh=133&tbnw=105&start=0&ndsp=25&ved=1t:429,r:17,s:0 ma appena la prende la sua mano si affianca a un’altra così lei si gira di scatto e si trova davanti il suo sogno..
Zayn Malik era davanti a lei e teneva tra le mani la stessa giacca che teneva lei!!!

[Betta]

- Oh scusa prendila pure!! – fortunatamente io sono una di quelle persone che nemmeno con gli alieni perderebbe la parola..
-Oh no scusami tu, prendila!! – disse il bel fusto.. un momento, Zayn Malik rinuncia a una delle sue felpe preferite?!?
-Nono tranquillo prendila, io cercherò qualcos’altro.. – non voglio portare via al mio idolo una felpa, anzi la sua AMATA felpa!!
-No tranquilla prendila pure tanto io ne ho altre a casa – sorrideva, mi stava sorridendo nonostante io volessi comprare la sua felpa??
Posso anche morire!!
- Oh, va bene, grazie – ci furono due minuti di silenzio, ed io odiavo il SILENZIO, era alquanto imbarazzante..
– Non hai paura di venire assalito dalle fan? – perché non ti chiudi quella boccaccia Betta? Eh? Perché? 
- Come scusa?! – rispose imbarazzato il moro, era così bello quando faceva quella faccia, gli sarei saltata addosso..
-No dico, con delle fan accanite in giro tu te ne stai tranquillamente da solo in un negozio nel pieno centro di Londra? Non hai paura di essere assalito? – oddio sono persistente eh? Un attimo ora parlo pure da sola e mi rimprovero?? Betta oltre all’alzaimer soffri pure di doppia personalità? 
- Emh.. in effetti hai ragione ma non ne potevo più di stare al negozio di dolci qui di fronte.. siamo lì dentro da più di un’ora! – rispose con nonchalance,
come se mi conoscesse.. Io scoppiai in una risata a cui lui si aggiunse subito dopo, poi quando mi calmai lui continuò..
– sei una nostra fan? – che perspicace il ragazzo.. 
-Ovvio!! – appena risposi lui sorrise, il suo sorriso sulle foto era bello, ma dal vivo era una cosa fantastica!! Anche io sorrisi imbarazzata..
-Io ora devo andare, i ragazzi si staranno chiedendo dove sono finito, vuoi venire?? – oddio certo che voglio, Si Si Si Si e ancora Si.. ah no ci sono le ragazze..
-Emh mi farebbe piacere ,ma non sono sola, c’è anche mia cugina e la mia migliore amica con me e non posso lasciarle sole.. mi dispiace – ecco sprecata la tua opportunità di conoscere i tuoi idoli, vabbè io senza delle ragazze non mi muovo quindi..
- Porta anche loro, non c’è nessun problema, più siamo più ci divertiamo!! E poi…Siamo in cinque noi di cui tre single ;) – oddio okkei  Betta stai calma, respira.. 
-No ma non voglio disturbare, non devi per forza.. – non feci in tempo di finire la frase che lui disse..
-Ehi baby, se te lo chiedo è perché mi fa piacere non perché disturbi, non credi? ;) – Betta sei una deficiente, e questo lo conferma..
-Okkei allora le chia.. – non feci in tempo a finire la frase che sbucarono le ragazze urlando e ridendo...ma appena lo videro rimasero un po’ sotto shock xD…
poi Eli era tutta rossa x) ahahah un scena epica :D






Ehi belle!! Siamo tornate con il terzoo!! Speriamo vi piaccia :D
Vi preghiamo lasciate qualche recensione PLEASEEE!!! :33
#TANTO TANTO AMORE - Betta, Ely e Lety -
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrsBomer