Believe in your dreams, they'll come true.
di Wrong_And_Right

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/12, ore 15:19

fatti e personaggi qui descritti non si riferiscono a fatti o personaggi reali, ogni riferimento è puramente casuale (si come no)... comunque mi piace, una storia d'amore tra una ragazza e Eddie è tutto ciò che ci separa dallo scrivere uno splendido capolavoro a quattro mani Eli...
ps: un quaderno fuxia? ecco chi ha rubato il mio quaderno!!

02/05/12, ore 23:59

Davveroo bellaaa questa storia mi appassiona tantissimooo....devo dirti la verita ho letto molte storie ma questa e' stata una delle piu bellee....mi e' piaciuto anke come sn stati creati i personaggii =) .... Davveroo stupendaa....spero la contiunerai presto ke io sn impaziente di leggerla :)

11/04/12, ore 11:43

Ho già lasciato una recensione nel capitolo precedente, ma non posso fare a meno di lasciarne una anche in questo: adoro la tua storia! Continua presto :)

01/04/12, ore 12:52

Complimenti, bellissima storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi ha appassionata molto!! :))

29/03/12, ore 16:11

ehi, sei bravissima!
Questa storia gia' mi piace un casino!
Passeresti dalla mia?
xx

25/03/12, ore 10:31

E rieccomi! Hahahahaha
Beh. Che dire, confermo quello che ho detto nella recensione precedente: questa storia è fantastica. Davvero non capisco come tu possa avere così poche recensioni... Ragazze cavolo questa FF è meravigliosa, per scrivere una recensione ci vuole 3 secondi e mezzo! Hahahahaha scusa mq davvero vorrei aiutarti a farti conoscere un po' di più :)
Bene, adesso ti saluto perché c'è mia mamma che sta cominciando a sclerare perché dovrei fare ancora colazione hahahahaha
Kiss
Erika

25/03/12, ore 10:19

O mamma!
Ciao!! Solo 1 cosa: come mai non mi ero mai accorta prima d'ora della tua FF?!?! E un'altra ancora: come mai 0 recensioni?!?!
C'è è veramente ben scritta e ti coinvolge molto, e questo mi piace dato che ho letto solo il primo capitolo e già adoro la storia :)
Beh, visto che hai già pubblicato il secondo capitolo vado subito a leggerlo; ti farò sapere cosa ne penso con una recensione ;)
Kiss
Erika