Believe in your dreams, they'll come true.
di Wrong_And_Right

22/06/12, ore 20:04

WHAT??!?!?!?!?!?THE END OF THE STORY IS NEAR?!?!? MA IO T'AMMAZZ!!
no cara tu devi continuare almeno per 9374973839922829392818294050928 CAPITOLI! Hahahahhaahhahah LLN :'D
Anyway... Aww sai che mi fa strano legge la scena scritta da me nella storia scritta da te? Wow <3
sisi l'ho sempre detto che il loro rapporto e' sempre stato Almazayn (come storpiare la parola Amazing haha)
E... Che bellooooo diventera' una scrittrice yeaaaah!!
E... EMMA E NIALL!!!! wohowowowowowowowowowo!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ps: indovina cosa sto facendo mentre recensisco.... MANGIO DEI BISCOTTI! hahahaha thx babe Malik

18/06/12, ore 14:01

yayyyyy ecco il nuovo capitoloooooooooo
Ok la smetto hahahahahhahaha
Aw aw aw aw aw awwww ma ma maaaa EMMA!!!!!!! e NIALL!!! pong pong pong pong sono svenuta almeno dieci migliaia di volte (???) si lo so stamattina ho bevuto il latte ma dentro c'era qualcosa, me lo sento <3
E ALMA E ZAYN!!!!!!! " Ti vedo già in una bellissima casa a Londra con tanti piccoli Malik" haha grande ME! cioe' ehm scusate.. Grande te che parli di me scrivendo di Emma (ragionamento contorto) comunque...
Ecco finalmente Nic Dani e Eleah! <3 awwwwwwwww *w* e poi... Wowo aspetta cos'e' questo bacio tra Alma e Zayn in pubblico? Heheheh
Ultima cosa: ti mando un messaggio dalla parte piu' remota del mio cervello chiamata Emma: NON STACCARMI DA NIAAAAAALL!!!!!!!
hahahahahahha continua babe Malik xxxxxxxxxxxxxxx Leanne

28/05/12, ore 19:56

Nooo brutto cretino di un padre pervertito e stupratore etc!!! Ma che se ne vada dove so io u.u
Maaaaaaaaa io ho dettoche questa storia e' ALMAZAYN! ok ho trovato il modo di storpiare perfettamente AMAZING hahahah
Lo sai che ti adoro?!? E che bello il lieto fine... No aspetta non e' un lieto fine... E' UN FINE SPINOSO perche' mi tiene sulle spine (??) si lo sovestirmi in verde come un irlandese mi fa male... Ma tantotusai gia' come sopportare tutte le mie pazzie...
Aaaaaaaaaaaa dimmi come continuaaaaa!!!!
Senno' ti.... Tormento nel sonno cantandoti ISN'T SHE LOVELY... Ma qualcosa mi dice che non ti dispiacerebbe hahahah

27/05/12, ore 16:10

Capitolo fantastico come sempre! Non sai quanto sono felice che ad Alma non sia successo niente...ero così preoccupata quando ho iniziato a leggere il capitolo!!!! La cosa più fantastica di tutte è stata il tempismo di Zayn ed il suo eroico salvataggio!!! (soltanto pensare di vedere Zayn mi fa sbavare come se Niall vedesse un hamburger gigante!!!) La cosa dolciosissima è stata la dichiarazione di Zayn, lui è così, così...PERFETTO!!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo e di sentire ancora parlare della coppia Alyn!!! Con affetto, Giudy xx

26/05/12, ore 23:09

Ho trovato la tua storia per caso e leggendo un capitolo me ne sono innamorata!!! Questo è il primo capitolo che recensisco ma mi sento veramente onorata!!! Prometto che cercherò di recensire ogni tuo capitolo da oggi in poi perchè ne vale davvero la pena: questa storia è stramegafantastica!!!!!=) ;) ^_^
Alma è veramente una ragazza troppo fortunata e devo ammettere che Zayn è il mio preferito tra i One Directio: è così misterioso...sentire la sua voce mi fa venire la pelle d'oca!!! Da come li hai descritti tu, i One Direction sono dei ragazzi fantastici ma credo che quello con cui andrei più d'accordo sia Niall perchè uno dei pensieri che gira nella mia testa quasi 24 ore su 24 è la sua cosa preferita: CIbo, cibo e ancora cibo!!!! XD :) ^_^
Sei veramente una scrittrice fantastica (fantastica è piccolo come aggettivo...c'è...io ti amo,ti adoro, ti stimo!!!!) e ti meriti un grandisssssssssssssimo applauso perciò non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!! =3 =3 ^_^
Attenta, perchè se non ti muovi a mettere il nuovo capitolo posso sclerare!!!
T.V.B, Baci Giudy xx

26/05/12, ore 22:26

<< Sì, sono curioso anch’io. Mi piacerebbe sapere soprattutto come mai nessuno dei due riesce a smettere di sorridere da quando siete arrivati >>, aggiunse Harry sorridendo maliziosamente.
<< E perché Zayn sembra così felice >>, disse ancora Liam.
<< E perché non ci ha ancora detto niente >>, lo imitò Niall.
Hahahahahahhaha questo pezzo mi sbellica dalle risate
<< Vedi, ieri sono uscito con Danielle. Abbiamo fatto una passeggiata come al solito e nel frattempo abbiamo chiacchierato. Sono stato benissimo, ovvio, però… credo di essermi innamorato di lei. Credi che lei provi la stessa cosa? >>.
WAAAAAAAA LIAAAAAM!!!!! In loove wohooooo <3333
EMMA E NIALL SONO OBBUVGHFXGXGVHMJKBJCGZDGXFGXTHUBIBIUIBOUHUO capito? Hahahah
NONONONO IL SECONDO BACIOOOOOOOOOO DIZAYN E ALMAAA!!! TRALALALALA CI CREDI CHE STO VOLANDO IN CIELO? hahah okno
E adesso passiamo alle minacce muahahah: O CONTINUI O TI RUBO TUTTI I BISCOTTI CHE HAI IN CASA ecco u.u
Hahahahaha

20/05/12, ore 17:55

< Non sapendo che altro fare, sorrisi e lui fece lo stesso. Nessuno dei due parlò per molto tempo, ma a un certo punto sentii le mie dita intrecciarsi alle sue.>>
Semplicemente STUPENDA questa parte!!! Hahahha e poi il mio tempismo lo so, e' perfetto u.u hahahah
Poooi ~<< Ah, sì? Com’è lei? >>, chiese Niall, improvvisamente molto curioso.
<< Beh, è… è la mia migliore amica, è simpatica, sempre sorridente, dolcissima e abbracciosa quasi quanto te. È anche molto carina, o almeno credo, non so come la pensiate voi ragazzi. E poi è una mangiona, adora soprattutto i dolci. A proposito tenero biondino, perché sembri così interessato >>, risposi io.
<< Chi? Cosa? Io? No, stavo solo pensando a… a cosa indossare al prossimo concerto >>, si giustificò lui. Io nel frattempo cominciavo a pensare che tra lui e Emma sarebbe davvero potuto nascere qualcosa.~
ma io ti adorooooooo!!!! Aw aw aw aw mi sto sciogliendo...
Ultima cosa: ALLORA GUAI A TE SE ACCORCI I CAPITOLI!! A ME VANNO BENE COSI' ANZI SONO ADDIRITURA TROPPO CORTI! hahahahhaah e se non continui ti faccio fare la stessa fine di Hazza in piscina u.u hahahahahha LOOOL

08/05/12, ore 18:22

Finalmente sono entrata in possesso dell'iPad e ho potuto leggere questa meraviglia! Mi sento potente muahahahahah
Ok faccio peeeena! Pero' <3
MA IO SONO AL TELEFONO ALL'INIZIO DEL CAPITOLO?!!?!? MI HAI NOMINATO!!! WOOOOOOOOOOOOOOO
Che bello sono felice che tu mi abbia anche chiamato cricetina yeaaaaaaaah cosa che sono :3
E si fidati, Paolo ha ragione, Zayn bacera' Alma domani muahahahah perche' lo dico io.
Eh pero' doveva baciarla anche quando le ha chiesto di uscire! Piccolo Zayn timidone :D
Comunque si hai scritto giusto e se non continui giuro che ti riempio di carote missile! E ti verso anche il succo di carota addosso, se lo trovo da qualche parte hahah :D
Stammi bene sciureeeeta Malik <3
Much love, Leanne Tomlinson Horan Payne Styles Malik (hahahhaha)

06/05/12, ore 14:44

Aspetta da quando Louis decide tutto??? Ma e' un faigone mio fratello!! :3
Pooooi hahah Emma prevede sempre tutto e andrebbe MOOOOOOLTO d'accordo con Nialler <3
hahaha ma che tenerii che sono Alma e Zayn! E le fan... Annie come nome mi ricorda qualcuno...
Aspetta aspetta aspetta sbaglio o hai nominato i BEATLES?!?!? hell yeah babe!
Si sono pazza
E lo diventero' ancora di piu' se non continui... CHIAROOO?!?!? :D
Peace, Love and Carrots xx
La tua bellissima Leanne Emma (come sono modesta)

06/05/12, ore 14:35

Oook mi vuoi far morire?!
Heheheh tu Liam e Zayn chissa' cosa fate hahahah ma che pensieri che ho!
Tatataaaaan! Ma scusa a me sembra che a tutti i 1D piaccia Alma... Va che sono gelosa del mio Niall, Liam, Louis, Harry e Zayn! Hahahahahahah ook non sono normale
Anywayyyyy... Hahahaha e' troppo buffo quando Hazza, Nialler e Lou sono rincorsi dalle fans hahahhahahah LOOOOOOOL ;')

06/05/12, ore 14:27

Ma cristus sto sognando ad occhi aperti!!! E pero' sono anche un po' gelosa di Alma èwé
Perooooo'... No non e' giusto Liam le sussurra all'orecchio e lei e' appoggiata a Zayn... Waaaaa caspian voglio esserci io li' con loroooo!!!
Gelosia time hahaha

06/05/12, ore 13:53

Wowowowowowowooooo ma io sarei letteralmente svenuta, resuscitata, li avrei baciati tutti e ancora svenuta, resuscitata eyc!
Oddioooooo che bello li ha incontrati e l'hanno invitata al concerto...
Saint carrot che fondello enorme!

06/05/12, ore 13:48

Hazzettinooooooooooooooooooooo!!!!! Yeah yeah!
Riguardo al capitolo di prima... Cosi' io sarei un'inguaribile romantica che vede tutto rosa a fiorellini?
Beh hai ragione hahahahhah e poi si te l'ho detto, tu incontrerai Zayn prima o poi e si fidanzwra' con te e ti dico che farete anche tanti figli! E pero' io voglio essere la madrina e Niall il padrino! ;) hahahah

06/05/12, ore 13:43

Se dici ancora che questa e' una schifezza preparati, perche' quando verrai a scuola ti tempestero" di Kevin! Muahahahahahha
Scusa ma ti sei letta la tua storia?!?!? Porca carota e' fantastica!!! E l'inizio poi... Aw che cosa tenera la scritta sullo specchio!
Ed ecco che nomini Emma <3 spero che arrivi presto neilla tua FF
Comunque... Che figo il nome Lucinda

06/05/12, ore 10:43

Amoreee mio finalmente ti ho trovatooo!!!
Lo sapevo che questi capitoli erano stupendi, l'ho sempre saputo!!!
Yeaaaaah grazie per aver messo la mia Ff nelle ricordate!
Yeha buddie
Stammi bene Malik! E racconta presto di Emma! :)))
Ti voglio tanto tanto bene
Ps: sai che scrivi stupendamente?