Another World
di hobrienxx

15/05/12, ore 21:52

Wow!posso dirti solo questo.adoro il tuo modo di scrivere cavolo mi sono scese le lacrime.
complimenti davvero,sei bravissima x

07/04/12, ore 11:04

Ciao!Questa è la storia più bella del mondo ..... mi sono sentita benissimo leggendola ho provato le emozioni della protagonista ed era come se stessi seriamente vivendo quelle scene..come se anche io avrei voluto porre fine a quella vita come se anche io fossi stata slavata da Liam e dai ragazzi non so come descrivere quello che provo essendo giunta fino alla fine di questa storia anche io ho un passato difficile ma non come quello della protagonista ma purtroppo non sono stata salvata da Liam ma dagli amici e parenti ma peso che questa sia la storia più bella del mondo è un mix di emozioni incredibili inimmaginabili!! Ragazza tu farai molta strada e io sarò sempre qui davanti questo pc a seguire tutte le tue storie a costo di mandare a quel paese i libri, lo studio e tutto il resto a me interessa solo leggere storie come quetse e sopratutto scritte come queste con tutti i colpi di scena , i momenti belli brutti e i flash back !! Detto questo ti dico di continuare semre così come sai fare e ricorda che anche se non ti conosco io ci sono sempre!!! Continua così

21/03/12, ore 23:48

Davvero stupenda.
Ho appena iniziato a leggere la tua FF e l'ho anche finita, affondando in un mare di lacrime (?).
Sono ipersensibile, io.
Sei davvero brava, non so proprio cosa dirti, il finale è tristissimo ma in fin dei conti ci voleva qualcosa del genere...
Ripeto: adoro questa FF e spero vivamente che tu ne faccia un'altra!!
Tanti baci,
Mistina.