Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hobrienxx    21/03/2012    3 recensioni
Una ragazza con tante insicurezze e paure incontra qualcuno che ha sempre ammirato e apprezzato. Potrebbe ora cambiare la sua vita in meglio?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finale alternativo.

Ero abbracciata a Liam, sentivo il suo calore, il suo affetto, chiusi un attimo gli occhi ma quando li riaprii successe l'inaspettato.

Luce, troppa luce.
Mi guardai attorno, rumori di auto, di acqua che scorreva.
Come diamine è possibile? Sono abbracciata a Liam..
Feci un grande respiro e guardai meglio.
Sotto di me c'era un fiume e dietro alle mie spalle macchine che sfrecciavano sulla strada. Scesi da dove mi trovai e capii.
Il ponte, ero sul ponte in cui avevo deciso di farla finita, con la mia canotta bianca, i miei jeans..
Scossi la testa, no, non è possibile, no, no.
Liam non mi aveva salvata? I ragazzi non mi avevano aiutata, quindi?
Ero così trsite che mi ero immaginata tutto? Come è possibile?
Involtariamente iniziai a piangere, le lacrime scesero sul mio viso.
'NON E' POSSIBILE' urlai.
Liam e tutte le sue attenzioni, lui che mi aveva portato nel suo mondo, era solo un fottuto sogno, sembravano passati mesi e invece erano trascorsi solo un paio di minuti.
Risalii sul ponte e guardai giu'.
Ero partita dicendo che avevo avuto solo sofferenze, nessuno avrebbe potuto smetire questa mia frase, e forse era giunto il momento di mettere fine alla storia Ellen. 'Non mi merito piu' niente' sussurrai al vento.
Magari mi aspettava un posto migliore.. o forse non sarebbe cambiato nulla.
Uno, due. Sospirai e guardai in alto un'ultima volta.
Il cielo era azzurro senza una nuvola, Liam in questo momento mi avrebbe salvata ma lui non c'era, lui era un sogno, lui era troppo bello per essere vero.
Tre, mi lanciai.
L'ultima cosa che sentii fu il vuoto sotto i miei piedi e pensai che a volte le persone non troveranno mai la felicità.

--------------------------​---------------------
Passò un ragazzo distratto, solo lui si accorse di una ragazza che si era appena lanciata. Sarebbe potuto essere chiunque, ma era Liam, si il Liam che Ellen si era immaginata. Il destino avrebbe fatto in modo che questi due ragazzi si sarebbero incontrati se solo lei, che amava la vita ma grazie a qualcuno era arrivata a odiarla, ci avrebbe riflettuto un solo attimo in piu'.
Il ragazzo dagli occhi color nocciola si chiese piu' volte che se fosse arrivato in tempo l'avrebbe salvata.. quando ai concerti cantava moments in qualche modo si ricordava di lei, a volte qualche lacrima scendeva sul suo viso, involontariamente.

Ritrovarono Ellen a riva, non aveva un'identità, non era nessuno, non ebbe una degna sepultura, solo il ricordo di Liam e una canzone che faceva pensare a lei, nonostante non sapesse nemmeno chi fosse.
Forse doveva andare così, forse doveva finire male.
Per un momento, anche se in sogno Ellen era stata felice, questo è l'importante.
Tutti per un momento saranno felici, spetta a loro decidere se lottare per esserlo sempre oppure arrendersi.
Ellen scelse quest'ultima, la sua storia rimarrà tra queste righe.
Ilenia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hobrienxx