Kiss
di Ami For a Dream

01/04/13, ore 20:48

Eccomi di nuovo :3

Stupenda questa ff, diciamo che Uruha sposato con la sorella di Rei, non me c'è lo vedo, ma son gusti xD
E ripeto che sei sempre più brava <3 <3

Cherryliz_95

18/10/12, ore 22:24

... allora... xD prima la critica o prima i complimenti?... prima la critica va >.< beh beh, Ruki che mi balla Kiss di Prince è un tantino... inusuale? Insomma... un personaggetto un tantino troppo virile e sadico per tale performance, non ti pare? Diciamo che la cosa mi ha lasciata, ehm.. perplessa. E' difficile immaginarsi un cosino di un metro e 62, completamente impedito nella danza e musone come lui che fa certe cose... Ciò che invece non mi ha lasciata affatto perplessa è tutto il resto xD sarò sincera, non amo lo YAOI, ma... ci sai fare!!! >_< interessante epilogo, non ho staccato gli occhi dalla pagina per un istante. nonostante la trama semplice e lineare, sei stata MOLTO CHIARA ihihih... davvero, quel leggero alone di suspense è assolutamente magnetico. complimenti! ^_^

18/06/12, ore 19:52

Wow! Fico! Devo ammettere che non ho ascoltato Kiss di Prince mentre la leggevo, però anche senza colonna sonora si legge molto bene, l'hai scritta fluidamente. Accdenti a te e alle scenette poco caste! E pure (perchè no?) a questi Gazette! Mi hai fatto eccitare! E non sto scherzando. Comunque dicevo... Ah, si, è venuta proprio bene!
Baciiiiiiiiiiiiii quella matta di una Hoshi

02/04/12, ore 10:34

lo so che sono scema, ma leggendola al computer, quando poi l'hai pubblicata mi sono dimenticata di recensirtela... -.- altrimenti non ero io no???
Comunque, bellissima amore... ringrazio quel giorno in macchina quando abbiamo sentito "KISS" e tu mi hai chiesto: "Ce lo vedi Taka che la balla a Aki?"
E certo che ce lo vedevo, ce lo vedevo benissimo, ma tu sorella cara me l'hai fatto vedere ancora meglio! L'ho visto direttamente attraverso gli occhi del fortunato bassista che si gode la scena (beato lui porca vaccona)
beh che dire... sensuale, scorrevole, bella!!!!!
Complimenti di nuovo amore perché qualunque cosa scrivi, qualsiasi tema affronti, lo fai meravigliosamente, rendendo sempre la lettura di noi fanciulle, un piacere!
Ti adoro come sorella, come persona, come migliore amica e come scrittrice u.u
adesso corro a leggere quella su Jared che mi sembra il minimo XD
waaahhhh!!!! *sparisce*

25/03/12, ore 19:30

ok tesora, sono pronta *si lega la fascia da rambo sul naso…ah,no, era in testa ._.* comunque sia inizio con la mia recensione u.u mi è piaciuto che tu abbia iniziato in medias res e,soprattutto, che non si capisce subito di chi sia il pov *^* akira e kou sono una meraviglia insieme ♥ sempre u.u soprattutto in questa shot visto che sono ‘cognati’ xD ho amato questo particolare ♥_♥ mi fa strano immaginare uruha sposato con la sorella di rei, ma mi è piaciuto! Si! U_U è una cosa che non avevo ancora letto quindi anche a tu hai raggiunto un livello in più dei gazette xD (?) *copia il marito* come al solito mi sono immaginata tutto per filo e per segno e, come al solito, sono andata in brodo di giuggiole con tutti i particolari e i dettagli ♥ mi sembrava di stare dietro a lui mentre si preparava, parlava con uru e tornava a casa n.n ok……okokokok .___________. ora arriva QUELLA PARTE >____< sono pronta a rileggerla e commentarla, ormoni andiamo!!!! A___A
xD un momento baka ci stava tutto *si è spaventata insieme a rei* fossi stata in lui io me ne sarei scappata *una volta l’hanno fatta spaventare a l’ha fatto davvero* xD ma…mi è piaciuta la risposta di taka: qualcosa di simile ad ucciderlo >_> ad ucciderCI vuoi dire! *comincia a fissare la lampada* è stata una sorpresa leggere che taka indossava l’outfit di TSC *0* e poi il bastoneeeeee~ praticamente è come se avessi già visto my devil on the bed live prima di vedere tutto il live omega *^* so già che quando lo vedrò davvero non riuscirò a non pensare a questo momento di pura passione >\\\\\< cielo tesora…. *ingoia a vuoto* questa è una signora lemon!!!!!è così sensuale, erotico, pieno di desiderio, che ti manda in pappa il cervello, ma mai volgare u.u insomma, tutto è perfetto >_< e ci sono anche momenti baka per mettere un po’ a posto l’ormone xD tipo quando rei cerca di indovinare il titolo della canzone o quando cerca di toccare ruki xD infatti non riescono a non ‘litigare’ anche alla fine xD
questa cosa che taka fa tutto da solo poi…..>__________> mi sto zitta, no comento! è meglio che i miei neuroni vadano a riposare ora xD direi che devi prendere ispirazione sempre più spesso così poi ne escono fuori questi gioiellini ♥ non c’è niente da fare, adoro la mia tesora scrittrice ♥
ora che l’ho riletta vagherò ancora un po’ come una scema per casa x.x torna presto a postare tesora >_> *sa tutto e tace*
BEBE~
p.s. sono sempre la solita baka xD

24/03/12, ore 22:28

tesoro....dire che è stupenda è poco...*ooooo* adesso quella canzone non me la leverò più dalla testa!!! *^*

23/03/12, ore 11:56

Fanfiction molto carina, complimenti! ^_^ Non amo molto le Reituki, ma questa mi è piaciuta davvero. Ma...senza cadere nella disperazione...perchè Uruha nella storia è sposato con la sorella di Reita?!?....T___T....e io che speravo in un felice "gay fino alla morte!"! XD Scherzo, di yaoi c'è ne abbastanza nella FF....=-D...il pezzo in cui dicono di volersi bene è dolcissimo, ti ho adorata per questo! Brava, ancora complimenti! Ciao. =-)

22/03/12, ore 13:00

Ok mi sento ignorante perchè:
1°. Reita ha una sorella?(mi pare più piccola o no?D:)
2°.Kouyou NON è sposato con lei...vero???ç____ç
3°.Che c**** vuol dire Chibi?Ovunque lo vedo scritto e io ovviamente come una cretina non capisco <3
Sono proprio pessima xD stavo scrivendo una ff sui MCR e ho fatto pausa, fa bene fare pausa a meno che non trovi ste storie che ti risvegliano gli ormoni assopiti *Q* che dire mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee ** troppo bella troppo brava tesoro...sei...sei...wa la mia Cucciola *-* (sto sclerando il sesso mi fa male, sarà perchè sto ascoltando Filth in the beauty AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA) basta.
Bando alle ciance cara!E' davvero bella, anche perchè Suzuki s'è dimenticato della stanchezza, ci credo dopo che Ruki fa certe cose passerebbe a chiunque °-° evviva l'ispirazione è tornata ** (speriamo rimanga -.-)

Baci >.<

Amy