That fuckin' smile.
di PadellHazza

24/04/12, ore 19:28

tadadaaaaaaaaaaaa eccomi dopo una lunga assenza, ma meglio tardi che mai ee cara mia amante di Obama (?) questo camitolo mi piace davvero tanto, come i precedenti del resto kiugiofpedkjfugiofep voglio vederlo anche io il ballo da drogato eh ee
inutile mi piace troppo come scrivi *u*
voglio il 5° capitolo al più presto bellezza uu

14/04/12, ore 13:35

fhxemzwnadsjm ti tiene la manoo doooooooooolce :')
la maglia di Selena la voglio pure io, spacca il culo ai babbuini. èé
continua presto, sei bravissima amore ti amo. xx

10/04/12, ore 20:55

IN.QUESTO.MOMENTO.VORREI.ESSERE.ALLYSON.PERCHE'.E'.UNA.CULATA.PAZZESCA.
MA CI RENDIAMO CONTO?N SDKMFGDNJGKNMFDJKGNMDKJF HARRY STYLES LE DICE CHE E' BELLAAAA! OK, IO SONO MORTO. TIPO CHE ROSICAVO PER UNO CHE NEMMENO ESISTE AHAHAHA
Elenaa_

10/04/12, ore 00:50

Aloha Arinnetta marionetta qui Sara la Bara a rapporto (?) posso dirti una cosa? sono morta a leggere il pezzo dell'emo hahahahahahahah come cazzo ti è uscita? hahahahahaahahahahah ora però sono curiosa di sapere come Allyson e Harry si incontrano e come da quel'incontro nascerà qualcosa, perchè io presumo che l'amicizia non è nei loro piani ee si sono una veggente ee
mi piace davvero tanto anche questo capitolo, è ufficiale, sei bravissima.

10/04/12, ore 00:44

ma ‘keep calm’ un par de palle
AHAHAHAHHAHAHAH TI GIURO Lì SONO MORTA, STAVO COLLASSANDO c':
lxdkhmgiofidkmlerfxdhuwlhufindwihmiu
Harry ti ha scritto che sei bellissima! cosa aspetti a fartelo? su su.
no ok, keep calm. (?)
continua appena puoi. se ti interessa io ho continuato la mia di storia. c: xx

07/04/12, ore 14:11

Sia Justin che Harry, oh mio dio *-* skjnjfkdsnsjfd
adoro questa frase 'in un parco pieno di drogati e piccioni che vagano attorno ad un albero al ritmo di musica house' Hahah
Continua, ok? ok.
Elenaa_

31/03/12, ore 20:26

KHMDYUFASKHJ HARRY TI RISPONDEEEEEEE :')
jddyuhnfmuusniudxjasdbhynekj SEI UNA FIGONA TESORO (?)
GO ARI, GO ARI.

30/03/12, ore 22:33

lo "stalker-stupratore" hahahahahahahahahah oh mamma ma come ti è uscita? hahahhahahah occhei ora facciamo i seri uù mi piace davvero come capitolo e penso sia bello come continuo di quello precedente, mi intriga molto *u*
ora però mi lasci con la curiosità di sapere cosa le dice Justin eh èé
affrettati o divento la vecchia rompicoglioni 2 la vendetta uù

30/03/12, ore 20:37

hdxmifsjosmau
ARI SPACCA IL CULOO ALLE MANGUSTE QUESTA STORIA èé
continua o ti infilo una carota/padella/gatta (?)/specchio su per il...............................NASO.
seguimi su twittah
@hugNiallHoran (????????)
boo non sapevo come concludere D:
FIGUSS STO CAPITOLO, CONTINUA :') xx

25/03/12, ore 23:01

Allora, per prima cosa ti ringrazio di aver letto la mia FF e di averla recensita, grazie mille sul serio :'3 ma passiamo alla tua uù L'idea iniziale mi piace davvero tanto, è davvero coinvolgente spero l'aggiornerai al più presto ;3
P.s: hai raggione "mai giudicare un libro dalla copertina", ma in questo caso si capisce da subito che è e diventerà senz'altro una bella storia :3

25/03/12, ore 15:30

A bellaa :DD
Mi piace, mi piacee! :P
Continua presto, che sono curiosa di vedere come sti 5 coglioni saranno nella storiaa! Ahah:))
Bacii! xx

23/03/12, ore 20:42

Babbene, sembra interessante.
Ok, non sembra è interessante.
Voglio sapere quando aggiorni!