Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PadellHazza    14/04/2012    2 recensioni
Non so che scrivere qui, lol, comunque leggete la storia,su! :3
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
Selena vide la mia reazione, e senza pensarci due volte mi abbracciò. Un abbraccio di quelli che sono la tua migliore amica sapeva darti, uno di quelli che in qualche modo ti metteva sicurezza, ti faceva sentire protetta, uno di quegli abbracci che sostituiscono anche un discorso di 67659716594 parole.
“Ti voglio bene”le sussurrai all’orecchio.
“sei la miglior cosa che Dio potesse darmi, seriamente. Sai quanto tengo a te, non lasciarmi mai, ti prego.” Rispose.
“ e invece ti lascio perché devo andare a rispondere al vero Harry Styles, bitch spostati!” dissi rovinando il bellissimo momento dolcioso, lol. Ma che tenera che sono? :’)
“sei una putty. Prometto che quando ti fidanzerai con Harry Styles, mentre starete in un momento moooooooolto intimo scasserò la porta e vi butterò un secchio di vermi in testa.” Disse con un tono malefico Selena. Cavolo, con le sue idee malefiche poteva benissimo scrivere un libro malefico-horror. (?)
Finalmente la ragazza si sposta, così mi alzo dal letto e prendo il computer.
Lo accendo ed entro su facebook.
Email, password, accedi. Ecco, cavolo. C’era un problema. Un grosso, enorme problema.
“emm, tesoro. Ho un problema.” Dissi con faccia preoccupata. A dir la verità non era un problema, o perlomeno non lo sembrava. Era più che altro una piccolezza, ma per me contava molto.
“Vas happenin’?” rispose scherzosa Sel.
“Non so che dirgli, non so come comportarmi. Cioè, vuole incontrarmi. Cosa gli dico adesso?”
“Sii te stessa, amore mio. Sei una persona splendida, e come ti amo io, di sicuro ti amerà anche lui.”

Dio, era una persona fantastica. Selena ed io ci conoscevamo dall’infanzia ed è stata la mia unica migliore amica. Mi sono sempre fidata di lei, e continuerò a farlo.
“Cavolo, ti amo.”
“Anche io, ma adesso sbrigati e rispondi a questo messaggio.”
Penso qualche secondo a cosa avrei potuto dirgli, ovviamente seguendo il consiglio della mia amica. Dovevo essere mé stessa, perché ad essere qualcun altro di sicuro non sarebbe servito a niente.

“Me too. Here’s my number, 014456471605. Call me J  x”
Faccio leggere il messaggio a Sel, che dopo un ‘sorridi e annuisci’ senza il mio consenso preme invio.
Okay, Harry Styles voleva incontrarmi. Aveva il mio numero. Mi avrebbe chiamata o no? Tutti questi pensieri cominciavano a vagare nella mia testa fino a quando Sel capì tutto e mi portò fuori in giardino prima che impazzissi.
“Hei tesoro, stai calma. Su, lo so che non è facile, ma devi pensare che in questo momento miliardi di persone vorrebbero essere al loro posto.” Disse Selena.
“Sel, ho paura.”
“Non devi averne, sei meravigliosa.”
“Ma se poi non gli piaccio?”
“Non dire cavolate, sei bellissima.”
Il nostro discorso fu interrotto dalla suoneria del mio iPhone. Cavolo, qualcuno mi stava chiamando.
Presi il telefono e istintivamente lo lanciai sul prato. Fortuna c’era la cover protettiva, altrimenti si sarebbe spaccato a metà. LOL
“Oddio. E se è Harry?” dissi.
Selena corse a prendere il telefono e disse “no scema, è tua madre.”
Mio dio, passamelo va.
Risposi al telefono, e dopo cinque minuti di “Si, ok, si, stai tranquilla, si, vabene.” Finalmente chiusi la chiamata.
Posai il telefono in tasca e dopo neanche 5 secondi ricominciò a squillare.
Senza guardare il numero del mittente risposi con un tono abbastanza arrogante.
“Mamma! Cosa c’è? Ho capito che devo fare il bucato, non c’è mica bisogno che me lo ripeta trenta volte eh!”
“Si figliola, fai il bucato e prepara anche un caffè mentre che ci sei. Ahahah.”
Una voce maschile rispose al telefono. Cavolo, era alquanto familiare.
“Scherzi col privato? Mi dispiace, non ho tempo. Sto aspettando una chiamata che potrebbe cambiarmi la vita.”
“Forse questa chiamata è quella che è aperta adesso sul tuo cellulare.”
Disse il ragazzo.
Selena notò che l’espressione sul viso era cambiata, ero diventata un peperone e le gambe tremavano. Aveva capito tutto, visto che appena mi vide cominciò a saltare per tutto il giardino. (?)
“Oh, ma tu sei..” dissi.
“I’m so sexy.” Rispose. Cavolo, era Harry. Oh Dio. Era Harry Styles. Stavo per svenire.
“Oh merda, sei Harry Styles?”
“Grazie per l’entusiasmo, comunque si. E di alla tua amica di urlare di meno, mi sta stordendo un orecchia.”
Disse Harry. Scoppiai a ridere nel vedere la mia migliore amica che dalla felicità cominciò a ballare la Macarena con il mio gatto. A volte mi chiedevo se era normale quella ragazza, LOL.
“Ahahah, eh sai. Non capita tutti i giorni di parlare con Harry Styles al telefono.” Risposi.
“Ahaha, giusto. A proposito, nel messaggio su Facebook ti ho detto che mi piacerebbe incontrarti. Facciamo stasera davanti Nando’s? Niall deve andare lì con gli altri, io vengo con te. Magari porta la tua amica, basta che non ci urla in faccia.” Disse.
“ Contaci, alle 20 saremo li. Ciao, un bacio.” Attaccai.
Mi unii alla macarena di Selena fin quando le dissi che sarebbe andata a mangiare da Nando’s con Niall, Liam, Louis e Zayn. Lì, da una macarena si trasformò in un ballo da drogati, tipo quelli tunz tunz dei piccioni sulla piazza dell’altro giorno. (?)
Si fecero le 18 tra una ballata da drogate e l’altra. Mi feci una doccia veloce mentre Sel continuava con i suoi balli, ancora. HAHAHAHHAHA.
“Sel, sono le sette.”
“Lo so, prepariamoci.”
Ci truccammo e ci vestimmo, eravamo faighe.(?)
Decidemmo di essere semplici, anche se era il giorno più bello della nostra vita.
Io indossavo Jeans, maglia a pipistrello, e ballerine. Selena, invece, indossava un paio di leggins con una maglia attillata con scritto ‘ Can you be my Harry? I’ll be your Louis. ‘ che le avevo regalato per il suo 16° compleanno. Aw, adorava quella maglietta. Ahjkfdhsafjk la indossava sempre, più o meno. LOL
Erano le 19.56 , mia madre ci accompagnò davanti Nando’s ed i ragazzi erano già lì tutti incappucciati stile ‘spie’. Erano coccolosi fajkdhfa.
Harry stava guardando. Alzai la mano e mi venne incontro. Probabilmente mi aveva riconosciuto visto che nelle foto di Facebook sono uguale ‘-‘ . Capitan ovvio, sono la stessa persona.
“Sei Allyson?” disse il ragazzo tutto incappucciato.
“Si, sono io!” risposi.
Harry fece cenno agli altri di avvicinarsi. Louis arrivò saltellando, si faceva riconoscere dappertutto quel ragazzo. :’)
“Bene ragazzi, io e Ally andiamo a fare un giro. Prendetevi cura di Selena, mi raccomando eh. Altrimenti Allyson poi non ve la lascia più. Ahahah ciao, a dopo” Harry mi prese per mano e uscimmo dal locale.
Stranamente riuscivo a sentirmi a disagio. La cosa era alquanto strana visto che non riuscivo ad esserlo neanche con mio padre '-'.


*SPAZIO AUTRICE*
il capitolo è lunghissimo hjkafjkhfa, però avevo tantissime idee e di dividerle non me ne andava per niente. Spero che vi piaccia :) a 3 recensioni continuo.
Un bacio, @shelovesobama . 
Seguitemi se vi va, ricambio! xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PadellHazza