Occultus amor
di HakunaMatata_3

03/02/16, ore 22:30

Dopo aver letto meno di una mezz'oretta fa la tua ultima one shot su Rose e Scorpius mi sono fiondata a cercare altre storie che avevi scritto e ho deciso di iniziare da questa! :) come ti ho già scritto, adoro questo cambiamento di punto di vista, così si riesce a vedere la storia a 360 gradi.. inutile dire che già dalle prime parole, dal primo capitolo mi piace già! Mi ispira decisamente!!;) infatti penso proprio che andrò a leggere subito il successivo!!;)
A presto, anzi prestissimo;)
Ps.Roxanne interessata a Lysander..non l'avrei mai pensato!!! ;)

05/05/13, ore 20:34

Saaalve!! Ti ricordi di me?? :) ho appena finito di leggere il primo capitolo, complimenti sei davvero brava! Purtroppo non ho trovato ( per ora MUAHAHA!!) niente da rimproverarti, Peró la storia mi sta interessando parecchio! Brava! :D

10/09/12, ore 18:50

Segnalo questa storia nelle scelte perchè oltre ad essere scritta in uno stile corretto e scorrevole e piena di colpi di scena e di idee fantastiche. Ho letto questa storia fino al capitolo 19 in un solo colpo e mi sembrava quasi di leggere un libro se non fosse per la separazione dei capitoli...:-P
Rose98

02/09/12, ore 22:23

bella storia, la mette nelle seguite così posso continuare a leggere. ciao :)

17/04/12, ore 18:37

Penso che scrivi bene, che mi piace e che sono stramaledettamente curioso. Muoviti ad aggiornare, forza su!!

24/03/12, ore 10:43

ciaoooo=) ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto...La cosa che più mi ha incuriosita credo sia stato il titolo inizialmente proprio azzeccato! attendo speranzosa il resto =)