All I Want for Christmas is You
di MimiRyuugu

28/03/12, ore 23:23

E' possibile avere Bill in prestito un giorno di questi? Voglio anche io un fratellone che mi fa dormire con lui nel letto e che mi protegga e che sia così dolcioso con me!
Apparte ciò, le tre birbanti che non parlano di Draco, Sev e il Bradipo fa un po' strano, anche se sono molto dolci con quella loro ingenuità infantile. <3
Bravissima sistah! *Corre a leggere e commentare il chap successivo*

23/03/12, ore 18:15

Uh signur, questo capitolo è forse anche più dolcioso dell'altro... sembra proprio un'altro mondo dagli ultimi capitoli di Leave. Anna è tenerissima e Bill è semplicemente adorabile *W*

“Ma sei tu bambolina! Non volevo spaventarti scusa…” sussurrò piano Bill.

Occielo, li strapazzerei di coccole entrambi *W*

Altro capitolo bellissimo, go on ragazza!!!!!!

23/03/12, ore 15:41

Troppo kawaii la nostra Anna!! Che carina che è!
Certo che è diversissima dalla Anna di adesso *.*  Bill è troppo, troppo dolcioso...diciamo pure a rischio diabete!! xD Ora, non dico di essere menefreghisti come Christian, ma magari una via di mezzo...
Giulia chissà cosa stava architettando con i due gemelli del caos, sono prorpio curiosa di scoprirlo.
Attendo news in merito! Un beso. Irene

23/03/12, ore 10:22

Che capitolo diabetico!!!*-* le tre uraganine piccine piccine!avranno tutto il tempo ad Hogwarts per fare tardi...(da buon intenditrici poche parole!!XD)
Ora sono curiosa..cosa stava combinando Giulia con i gemelli??mi sto preoccupando!!:D Mi sono sciolta con la parte di Bill con Anna..ma quant'è dolcioso!anche se all'inizio la sua affermazione "Vieni a dormire con me..." era parecchio equivocabile!!!ehehe
Complimenti miah bleaaaaa!continua ad aggiornare!!!aspettiamo trepidanti!!!*-*
un bacione grande grande Giorgia.

23/03/12, ore 01:34

ma che dolciosa ... rendi molto bene i pensieri della bambolina <3 e poi Bill è fantastico *_*