D'ora in poi sarà per sempre
di HikariKanna

17/08/10, ore 10:37

troppo bella la tua storia! potresti inventarne un'altra su mirmo e rima o murmo e fairy perfavore? se hai tempo naturalmente.Complimenti ancora!

29/12/09, ore 19:20

OOOOOOOH CAPPERETTI O.o....mi maledico solamente di averla letta solo adesso...in effetti se devo essere sincera............................................................TI GIURO KE è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!oddio mi sono proprio immedesimata...cioè, no, 6 una grande...ODDIO quanto ti stimo.....grazie grazie..fiction stupenda...spero vivemene ke tornerai a scriverne altre....BHè GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!!XD uhashauhashauhashauhashauhasha....ora vado....BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!ciau ciau =)=)=)

16/08/09, ore 17:58

molto carina!! complimenti!! kiss^^

Lilly
14/10/07, ore 15:18

ke bellissima storia, a momenti mi metto a piangere...è stata bellissima, tantissimi complimenti!!smile

Aiko414
04/03/07, ore 16:27

Help me... Chi è Haruka Moriqualcosa? O.O

27/12/06, ore 20:38

Beh, che dire...finale meraviglioso!!!!*____* e adattissimo! mi ha fatto commuovere!!!!!! e poi, ti ringrazio di aver trovato uno spazio per la mia coppia preferita...Murmo-Fairy!!!!!*_____* alla fine, ribadisco...la ff è bellissima!!!!!^_____^ mi è piaciuta tantoooooo!!!!!!!1 continua a scrivere, nuove ff!!!!!*___* voglio sperare di rivederti presto in questa sezione!!!!XD

Yo91
07/12/06, ore 15:39

Ma ciao!!! Ho scoperto solo in questi giorni la sezione dedicata a Mirmo, l'altra tua fict l'ho letta quando era ancora nella sezione "altre". Mi piace molto. Anche la versione "buona" di Azumi mi piace. Kaede e Setsu sono dolcissimi...per non parlare di Mirumu e Rirumo. Non vedo l'ora di leggere come finirà tra i due folletti. Baci baci

kagome_chan89
14/11/06, ore 18:28

ma che fai??? non aggiorni più??? uffi!!! voglio sape come conrinua!!! dai aggiorna!!!!! ^^

Yusaki
06/11/06, ore 18:54

Meraviglioso!!!!!! è troppo divertente quando Etsumi-chan corre come una pazza nonostante sia gravida!!!!XDDDD Sono schiattata dal ridere!!!!!!! e poi Kanna...che carino!!!!! dai, trova uno spazietto per la coppia murmo-fairy nel prox capitolo, così mi fai straultramega felice!!!!!*____* alla prossima, sperando che aggiorni prestooooo!!!!!!^.^

kagome_chan89
05/11/06, ore 16:52

ciao!! è davvero bellissima qst ff!!! davvero!!sei un sacco brava! poi kaede e sestu...wow!!! billi *.* ora aggiorna alla velocità della luce altrimenti ti spiezzo ok?? (non è una minaccia assolutamente ^^""""""") zao zao!! kagome_chan89

Ichigo_chan25
05/11/06, ore 15:06

Se non ti muovi a comporre l'ultimo capitolo, mi arrabbio!!!!! Si devono per FORZA sposare!!!! Kaede e Sestu, ovviamente^^

Kagura
02/11/06, ore 21:16

Wow *__* la tua ff è molto bella...mi raccomando continuala!

Yusaki
02/11/06, ore 19:15

Bella!!!!! Mi incuriosisce!!!!^.^ Continuala presto...a proposito, perchè un giorno non ne na fai una incentrata principalmente sulla coppia Murmo/fairy? io li adoroooooo!!!!!**

Silvia-chan
30/10/06, ore 14:18

Beliiissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Continuaaaaaaaaaaaaaaa ti pregooooooooooo!!!! Lo so sono sclerata ma ke ci vuoi fare!!!^_^

kagome14
27/10/06, ore 14:09

bella!!apetto il seguito con grande curiosità!! kiss