Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: HikariKanna    15/12/2006    3 recensioni
"Sai,Kaede,ieri ho sentito un po' Rirumu...mi ha detto che lei e Mirumo dovranno presto convolare a nozze...Tu lo sapevi?!"A parlare era stato un bel ragazzo alto,bruno,con dei meravigliosi occhi blu. Si trovava in una gelateria con una ragazza bionda. Presumibilmente la sua ragazza. "Davvero?!Mirumo non mi ha detto nulla!"Sì,era la sua ragazza...lo si vedeva dalle occhiate dolci che si scambiavano,dal fatto che lei lo imboccasse gentilmente,da un miliardo di piccoli gesti...anche da quelle mani intrecciate dolcemente sul tavolo. "Bè,sapevamo fin dall'inizio che erano destinati,però..." "Eh sì,fa sempre un po' impressione,però,Setsu."concluse saggiamente la ragazza.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“RIRUMU

D’ora in poi sarà per sempre

“RIRUMU!DOVE SEI?”

Un piccolo essere volava affannosamente,supportato da due ventaglietti artificiali.

Si trovava nel regno di Muglo,quello che di lì a poco sarebbe diventato suo dominio. Sì,ma se non avesse trovato Rirumu…

E soprattutto Yashichi. Yashichi che l’aveva portata via con sé,che l’aveva baciata al SUO cospetto…

Però,c’era qualcosa che non quadrava. La Rirumu che conosceva lui l’adorava,e non avrebbe esitato un solo secondo a dirgli di sì…e perché dirgli che amava quel folletto ninja?Perché rifiutarlo?
”Ah...mi sto facendo troppi problemi,meglio mangiarci su!”

Certa gente non cambia mai. Così,il piccolo folletto Mirumo estrasse l’ultima ciocco-nuvola del pacchetto comprato poco prima e la divorò velocemente,buttandone la bustina. -Al diavolo l’ecologia,qui ho ben altro a cui pensare…-

Vagava già da mezzora nel suo regno,e nessuna traccia di Rirumu,né di Yashichi.

Era persino andato dai genitori di lei,ma niente!

Non era che Azumi gli aveva fornito delle indicazioni sbagliate per depistarlo?

La creaturina bionda ebbe appena il tempo per maledirsi di averle donato informazioni vere e preziose,perché notò sulla riva di un fiume quattro folletti. Con uno di questi aveva un conto in sospeso.

“Yashichi!Maledetto,sei qui!”

“Mirumo?”
Un folletto dalla nera chioma ribelle bloccò la stella che stava per lanciare ai suoi allievi.

Stupito,si voltò verso il principe,che inviperito gli sferrò un incantesimo.

“MIRUMO DE PON!”(Nda :Questa è la versione originale del nostro italiano “MIRMO ZIBANG!” )

Il piccolo ninja venne legato da una corda apparsa misteriosamente dal nulla,e fu letteralmente tartassato dai pugni di due mani invisibili.

“Mirumo!Ti prego,smettila!”

I tre allievi di Yashichi,Sasuke,Hanzo e la cugina Furetta, si unirono in coro per pregare il principe.

Vedendo che però le loro richieste non venivano accolte,passarono direttamente alla magia.

“HANZO DE PON!” “SASUKE DE PON!” “FURETTA DE PON!”

Ma nessuno degli attacchi ebbe gli effetti sperati. Quando il principe ci si metteva,era davvero una furia.

Mirumo,dal canto suo,sapeva di essere duro. Ma non poteva perdonarlo così facilmente. Inoltre,non vedeva la sua fidanzata da nessuna parte,che l’avesse nascosta?

“Dimmi dove l’hai segregata!”ordinò imperioso al povero malmenato.

“Ma di chi stai parland…ouch!”

“Di Rirumu,sciocco!”

Yashichi capì al volo,sorridendo prima di essere colpito da un altro destro. Quello stupido di un principe finalmente aveva cominciato a capire. In fondo non stava prendendo tutte quelle botte inutilmente…

“La tua Rirumu voleva un po’ di solitudine. Non so dove sia andata…”

“Sono certo che stai mentendo!Dimmi la verità!”

“Questa è la verità,che ti piaccia o no…Lei ama te,idiota di un erede al trono…Però,se sei qui,vuol dire che forse hai compreso un po’ meglio i tuoi sentimenti…”
L’effetto dell’incantesimo svanì e Yashichi crollò a terra.

“Cuginetto!!!”urlò Furetta disperata.

Mirumo non ci si raccapezzava granché…però sentiva che Yashichi in fondo stesse dicendo la verità. Tuttavia…dov’era finita Rirumu?!E cosa intendeva dire il suo amico-nemico con “forse hai compreso un po’ meglio i tuoi sentimenti…”?

Probabilmente aveva capito cose che lui non aveva ancora afferrato. Questo fatto,cioè che Yashichi avesse capito qualcosa prima di lui,lo infastidiva alquanto,m al momento non era la cosa più importante.

“Sì,ma…se non è con te,dove può essere?”

“Ma se ti ha detto che non lo sa!”esclamò preoccupata l’unica ragazza nel gruppo.

“Secondo me,dovresti provare a cercarla nei posti importanti della vostra storia…”sussurrò Hanzo,ponendo sui bernoccoli di Yashichi qualche benda.

“Già…”continuò Sasuke “Yashichi ti ha assicurato che lei ti ama,no?”

“Ma noi non abbiamo avuto posti importanti!”

“Per una ragazza,qualunque posto passato col proprio innamorato è importante. Dovresti tenerlo a mente.”sospirò tristemente Furetta.

Mirumo sapeva bene che quelle parole non erano state dettate solo dalle circostanze,e che si riferivano senza ombra di dubbio a Yashichi,ma certo non aveva tempo da perdere con i loro problemi di cuore.

-Pensa,Mirumo,pensa…Qualche posto importante per voi!-

Si alzò in volo,salutando il gruppetto e scusandosi con Yashichi.

“Ehi,maestro,stai bene?”chiese Hanzo.

“Sei ancora tutto intero?”domandò Sasuke.

“Più o meno…”mugolò l’interessato,rialzandosi a fatica.

“Non fare sforzi!!”lo ammonì Furetta,tenendolo per un braccio.

Yashichi le sorrise,e lei non poté fare a meno di arrossire. Mirumo,alla fine,qualcosa di buono l’aveva combinato.

“Hanzo,Sasuke…per favore,rimettete un po’ a posto i nostri attrezzi!”

“Sissignore!”

Sulla riva del fiume rimasero solo Yashichi e Furetta.

“Sai,cuginetto…ho avuto molta paura quando hai baciato Rirumu davanti a tutti…”
”Perché?”domandò lui semplicemente. Certo non poteva sapere tutti i sentimenti che nel corso degli anni lei aveva accumulato per lui…

“Bè,pensavo avresti combinato un incidente diplomatico…e poi…pensavo che non avresti più fatto da maestro a me,Hanzo,Sasuke…e la cosa mi dispiaceva…”

Furetta abbassò gli occhi,sentendoli pericolosamente vicini alle lacrime.

Yashichi se ne accorse,e le accarezzò i capelli.

“Ma no…stare con voi è la cosa che più mi diverte…Oltretutto,io e Rirumu non siamo per niente tagliati per stare insieme…è stato solo un malefico piano di Azumi…”
Al solo nominare il suo nome,Yashichi ebbe un tremito.

“Ah,sì?”
”Sì…ma ora non mi va di stare a spiegartelo…”
”Fa niente…Yashichi…”

Furetta lo guardò negli occhi,e lui per la prima volta si accorse che era davvero carina.

“Ti voglio bene…”

“Eh?”
Yashichi non capì perché glielo stesse dicendo,ma notando il suo rossore,decise di non parlare. Non tutto ha bisogno di parole…un tramonto,l’imbarazzo,una frase apparentemente molto semplice che però può fare così bene al cuore…tutte queste cose parlano anche da sole…

                                                       ****

Nel frattempo,Mirumo era già volato via. Inutile,neanche a sforzarsi riusciva a pensare ad un posto importante per lui e Rirumu!

E neanche i suoi amici folletti,Belfiö,Tristin,Anna,Algebro,Mabò…nessuno sapeva dov’era finita…

Sconsolato,si rese presto conto di alcune gocce che gli bagnavano le guance.

Maledicendole,si riparò in una caverna che trovò sul cammino. Non ci voleva anche quell’ostacolo!

All’improvviso,sentì dei singhiozzi sommessi…ma probabilmente era solo il vento che soffiava…

Quella caverna aveva un che di familiare…

Mirumo ricordò tutt’a un tratto perchè. Lì,lui e Rirumu erano andati tanto di quel tempo fa che nemmeno se ne ricordava…Era stato prima o dopo il loro fidanzamento?

No,prima…Che figura da poco coraggioso aveva fatto,quel giorno…Prima le aveva offerto protezione,e poi in realtà si stava facendo sotto più lui…

Ma d’altronde,lei era sempre stata più forte.

I rumori divennero sempre più acuti…decisamente non era vento. Quelle erano lacrime…lacrime che ti scavano il cuore…lacrime che solo a vederle sul viso di chiunque ti viene da piangere…lacrime così amare…

Tremante,il principe si avviò all’interno della caverna. Non aveva mai prediletto i luoghi bui,ma sentiva di doverlo fare.

Era stata la cosa giusta.

“Rirumu…”

Era lei.

Aveva i capelli scompigliati,e piangeva rumorosamente. Non appena sentì la voce,alzò di scatto la testa,e compì un movimento così brusco che atterrò Mirumo in un solo secondo.

“Ahia!!”si lamentò il folletto,messo KO.

“Oddio,Mirumo!!Sei tu…scusami,pensavo fosse chissà quale maniaco!”

“Ma chi vuoi che ti cerchi in un posto come questo?!”

Mirumo si mise a sedere,sfregandosi le guance. Certo che non era stata proprio una riappacificazione indolore!

“Che ci fai qui?Sei venuto a dirmi che non mi vuoi sposare?Sei venuto qui per sbattermi in faccia la verità?CHE ALTRO VUOI?”

La voce di Rirumu si alzò di un’ottava,e calde lacrime le appannarono gli occhi. Mirumo,in quel momento,si rese davvero conto di quanto fosse importante per lei. Abbassò lo sguardo,prima di cercare di esporre le sue scuse.

“Io…so di non essermi comportato da perfetto fidanzato,però…In quel momento…quando tu hai detto che amavi Yashichi…qualcosa si è fermato,dentro…”
Il folletto deglutì a fatica. Come spiegarle quella strana sensazione che aveva provato?

“Dentro,Mirumo?”

“Sì…è come se allora io avessi capito che averti sempre accanto,oramai era naturale. E che senza di te non è più lo stesso,sai?”

Mirumo alzò gli occhi verso di lei. Che strano,per la prima volta le aveva svelato i suoi sentimenti…
Rirumu non voleva credere alle proprie orecchie,non voleva dare retta alle parole di Mirumo…non voleva soffrire ancora…però…lei lo amava troppo…

“Mirumo…anche senza di te…io non…è che ti amo,da una vita…”

Rirumu riprese a piangere. Ma stavolta erano lacrime di felicità.

“Fino a pochi giorni fa,non lo avrei mai ammesso,ma…anch’io…”

Ce l’hai fatta,principe. Le hai detto che l’ami,in fondo.

Mirumo le sorrise dolcemente,e lei si buttò fra le sue braccia,sfogando tutte le sue lacrime.

“C-come facevi a sapere che ero qui?”

“Azumi,Kaede,Yashichi…mi hanno detto tutto. In effetti,ritenevo strano il fatto che tu non mi volessi sposare…”
”Oh,no,hai saputo del piano?!”

“Direi di sì…Su,non piangere…”

Stettero un po’ in silenzio,semplicemente così.

“Rirumu…allora,mi vuoi sposare?”

Il principe,tutto imbrazzato, sapeva che lei voleva sentirselo dire. Da lui in persona.

Secondo voi,quanto impiegò Rirumu a dire di sì?

 

                                                              ****

I due folletti sovrastavano le cime dei grattacieli di Tokyo. Volevano dare la bella notizia ai loro partner umani.

“Ora che ci penso,Rirumu…mi sa che quei due hanno litigato!”
”COSA?!”ululò lei,sempre molto interessata alla relazione fra Kaede e Setsu.

“Ehm…pare per il nostro mancato matrimonio…”sussurrò il principe,sentendosi colpevole. Doveva scusarsi anche con Kaede…

“E TU NON MI DICI NIENTE?!”

Rirumu,per il troppo nervosismo,divenne una furia. “Ma allora li dobbiamo trovare!!Oh,ma dove potranno essere?”

“Stai calma,vedrai che li troveremo…”

Nel frattempo,stavano volando.

“Eccoli laggiù!”esclamò la folletta. “Guardali,Mirumo…si stanno per baciare…A PROPOSITO! Quand’è che mi dai un bacino?”

Rirumu allungò le labbra nella sua direzione,facendolo spaventare.

“N-non è un po’ troppo presto?”
”Ma perché aspettare la cerimonia?”

Partì così l’inseguimento. Non che Mirumo non l’amasse,solo ci voleva un po’ di tempo per abituarsi all’idea.

“Cosa c’è,non vuoi baciarmi?!”gridò Rirumu incollerita.

“Ecco,non sono psicologicamente pronto e…”

“E BISOGNA ESSERE PSICOLOGICAMENTE PRONTI?”

Rirumu gli tirò una raffica di pugni tali da spedirlo seduta stante a terra.

“Oh,cielo,l’ho fatto ancora!Mirumo!”
Rirumu volò a terra,angosciata,rendendosi conto di aver interrotto le effusioni di Kaede e Setsu e di aver quasi ucciso Mirumo.

“Rirumu?”

“Mirumo?”

Kaede e Setsu si staccarono l’una dalle braccia dell’altro. “E voi che ci fate qui?”

“Oh,allora avete fatto pace!”disse un Mirumo parzialmente sdentato. “Allora mi sono preoccupato inutilmente!”

“Sono così contenta per voi!!!” dichiarò felicissima Rirumu.

“Oh,grazie…ma vedo che anche voi avete fatto pace!”sussurrò felice Kaede,che dentro di sé però voleva baciare prima Setsu,e poi dedicarsi ai folletti.

“Infatti…poi alla fine l’hai trovata,Mirumo?”
”Eh,sì,Setsu…”

Mirumo fece un sorriso dolce,tale da far quasi preoccupare i partner umani.
”E dunque?”chiese Kaede curiosa.

“Dunque che?” domandò Mirumo.

“Sbaglio,o voi due dovevate sposarvi?”

“Oh…”

Le guance dei due esserini si imporporarono. “Infatti…CI SPOSIAMO!”gridarono all’unisono contenti.

“Rirumu…ti potrei parlare un secondo?”disse Kaede.

“Certo!”
”Scusami per quel piano…prometto che non mi metterò più in mezzo fra voi due!”
”Però,sai…sei riuscita nel tuo intento!”
”Davvero?Perché?”

Rirumu ricordò quel che era successo nella caverna. Sorridendo,disse: “Preferirei che rimanesse un segreto…”
”Come vuoi….”sorrise Kaede. Era molto contenta che lei e Mirumo si sarebbero sposati…ma soprattutto,aveva come la sensazione di aver fatto qualcosa di importante,e di essere riuscita nel suo intento.

 

 

                                                ****

Qualche giorno dopo.

Una marcia nuziale suonava nella chiesetta,e un Mirumo in smoking fremeva d’impazienza. Dopotutto,finita la cerimonia,si sarebbe passati al banchetto!

“Speriamo solo che stavolta non scappi nessuno…”mormorò Haruka,avvolta in un bel vestito di seta.

Haruka era la partner umana del piccolo Panda,un folletto un po’ particolare,in quanto già passato a miglior vita. Non aveva potuto prendere parte alla cerimonia che si era interrotta un po’ di giorni prima,presa dal lavoro…ma in quel momento era lì,seduta tra Kaoru e Koichi.

“Infatti…può darsi che però la tua presenza stavolta farà andare tutto liscio!”assentì Kaoru,prendendole le mani fra le sue.

La bella ragazza dai capelli corti arrossì per quel tenero gesto,ma venne subito distolta dall’arrivo della sposa.

Rirumu era davvero stupenda. Alla fine aveva optato per l’abito tutti pizzi e merletti,e i suoi capelli erano raccolti in boccoli spumeggianti. La sua espressione era raggiante,non preoccupata come l’ultima volta.

Yashichi,dall’altare,osservò attentamente la camminata solenne di Rirumu assieme a suo padre,emozionato quasi fino alle lacrime. Tirò un sospiro di sollievo;nessun piano in atto. Doveva solo compiere il suo dovere di testimone.

Tutto andò come doveva andare,i due folletti vennero uniti in matrimonio dal re Morumo in persona,pronto finalmente a lasciare il trono. Ora,dopo tanto tempo,finalmente Rirumu coronava il suo sogno…e Mirumo fu felice di sposarla,certo ci sarebbero stati battibecchi,litigi,incomprensioni…però sapeva che lei era stata fatta apposta per lui.

E anche la sua pancia presto sarebbe stata accontentata!

Infatti,subito dopo il lancio del bouquet,che finì in mano a Kaede,si arrivò al palazzo reale,lì dove era stato adibito il banchetto. C’era ogni sorta di dolce esistente sulla faccia del regno di Muglo,tutto per la gioia degli invitati!

I due sposi,una volta consumati voracemente i pasti, inaugurarono presto le danze,Mirumo pestò i piedi della sua consorte innumerevoli volte…ma la felicità della sposa era tale che lei non sentiva alcun dolore.

“Somiglia in tutto e per tutto ad un matrimonio umano,non è vero,Setsu?”
Kaede,seduta con gli altri partner ad una tavolata a parte,rivolse la parola al suo fidanzato.

“Certo…però,quest’orchestra è proprio brava!”notò il ragazzo.
”Perché non andiamo a ballare anche noi?”

Gli occhi di Kaede luccicavano così tanto che a lui mancò il coraggio di rispondere di no,nonostante volesse con tutte le sue forze evitarlo.

La musica,però,fu favorevole a Setsu. Difatti si interruppe di colpo,perché Kaoru voleva assolutamente fare una comunicazione. Viziato com’era stato,era difficile per lui anche solo pensare di non essere minimamente ascoltato.

“EHI!!Gente,ho un annuncio da farvi!Non vi preoccupate,le danze ricominceranno a breve…Dunque…”

Kaoru si schiarì la voce,ricevendo occhiate malevoli dalle donne e occhiate di un profondo ringraziamento da parte maschile. Prima di cominciare,rivolse uno sguardo intenso ad Haruka.

“Io…volevo dirvi che mi sono ufficialmente fidanzato con Haruka Morishita!”

Tutta la sala si girò verso la ragazza.

Kaede e Azumi gridarono: “COSA?!”

Haruka salì sul palco,schiarendosi la voce. “Ehm…ecco…non ve l’abbiamo detto perché all’inizio volevamo rimanesse segreto…”aggiunse,scagliando uno sguardo imbarazzatissimo al bel moretto. “Però…sì,ci siamo fidanzati!”

“Ma…quando?Nessuno lo sapeva!”chiese Kaede,un po’ sconvolta.

“Bè,in realtà noi lo sapevamo…”risposero all’unisono Murumo e Panda. “Ma in fondo è normale,siamo i loro folletti!”

“Scusa,Haruka,ma com’è possibile che una come te si sia innamorata di uno come Kaoru?”domandò stupefatta Azumi. Tutti fidanzati…tranne lei!!Per quale stupida ragione?!
Una freccia immaginaria spezzò Kaoru e la sua autostima,mentre Haruka prese nuovamente la parola.

“Sai,è cominciato tutto da quando ho iniziato a fargli da maestra di bon ton…col tempo…mi sono affezionata a lui…”

Il suo viso assunse dei lineamenti più dolci,lasciandosi andare ai ricordi.

“Però…ora è il momento di fare un altro annuncio!!”

Kaoru,ristabilitosi,acchiappò al volo Murumo e Fairy(Sumita iniziò a preoccuparsi).

“Anche questi due sono segretamente fidanzati!”

Un “CHE COSA?”a livello ancora più acuto di prima si estese nella sala del palazzo.

“Ehi ehi ehi aspetta un momento!!”urlò Murumo. “E questo quando l’avresti deciso?”

“Ma come?Ieri sera ti ho sentito dire che eri geloso di Mirumo!”

“Io mi riferivo al reame!!Cosa vuoi che me ne importi di sposare questo mostriciattolo!”
Al che Fairy,bordeaux in viso,replicò: “Mostriciattolo a chi?!Tanto lo so che non ti dispiacerebbe sposarmi,Primo Ministro!”

La folletta esibì una bella linguaccia.

“EH?La verità è che non dispiacerebbe a te!!”
”NO,A TE!”

“A TE!”

Iniziò un lungo dibattito sulla questione,ma entrambi i concorrenti sapevano la risposta. In realtà,a nessuno dei due dispiaceva.

Intervenne Morumo a dirimere la cosa. “Che ti dispiaccia o no,Murumo,Fairy è la fidanzata prescelta per te!”
Il piccolo folletto sbiancò,e Mirumo,impietoso,disse:” Hai visto,fratellino?Ora puoi capire come mi sentivo io con Rirumu!Oh,naturalmente prima…”aggiunse,vedendo a rischio la sua saluta fisica.

“E quindi,Murumo,io e te ci sposeremo!”

“Col cavolo,Fairy!!”

I due battibeccarono ancora per molto,e l’orchestra si sistemò comoda a guardare lo spettacolo. Perché finché non avrebbero smesso,la musica non sarebbe ricominciata.

“Setsu,pare che non siamo destinati a ballare insieme…”sbuffò Kaede.

“Che peccato…senti,perché non usciamo un po’ fuori,a prendere una boccata d’aria?”

Kaede acconsentì,e i due piccioncini uscirono.

“Secondo me non dispiace né a Murumo né a Fairy…”mormorò Setsu,una volta usciti.

“Sono d’accordo…altrimenti non sarebbero così rossi in faccia!”

I due risero gioiosamente.

“Certo che però ne sono successe di cose oggi,amore!”

“E non è ancora finita,Kaede…”
”Che intendi dire?”

Kaede lo guardò negli occhi profondi che tanto l’avevano fatta innamorare.

“Pensavo…forse sarebbe meglio che anche i partner umani dei novelli sposi convolassero a nozze,non credi?”

Il ragazzo si voltò per non guardarla. Il suo cuore batteva all’impazzata,non voleva un rifiuto. Ci aveva pensato bene…era vero,lui aveva sempre detto che voleva aspettare un po’ più di solidità economica,ma il suo ultimo romanzo era andato a ruba…e lui si era reso conto,quand’avevano litigato,di aver davvero bisogno di lei.

Kaede,notando il suo imbarazzo,rise. “Questa la devo considerare una proposta di matrimonio?”

“Sì…”
”Bè,è la proposta più strana che abbia mai sentito…”
”Perché,te ne hanno fatte altre?”chiese Setsu allarmato.

“Certo che no,idiota…Comunque…”

Kaede si alzò in punta di piedi. “Sì…”

Setsu si abbassò e la baciò,felicissimo.

In lontananza,la musica era ricominciata. La musica di molte coppie che si univano…

Mirumo e Rirumu…gli sposi…

Murumo e Fairy…che nonostante tutto,si volevano davvero bene…

Kaede e Setsu…ora suggellati da una nuova promessa…

Haruka e Kaoru…una strana coppia nata per caso…

E infine,quelle stesse dolci noti riunivano anche quei cuori che speravano di raggiungere quella splendida felicità.
Un perfetto epilogo per una favola,no?

 

 

                                                  ***Fine***

 

Eh,sì,a volte tornano!!Rieccomi quiiiiiiiiiiiiiiii!Scusatemi se ci ho messo questa infinità di tempo!!!Sono presa da un sacco di impegni(ieri ho parlato un sacco col raga che mi piace…*ç* ops,mi sto perdendo nei sogni…)e ho troppe ficcy in mano!!^^”” Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno letto,recensito,sostenuto…

Alla fine,leggendo il volume 12 di Mirmo!,mi sono resa conto che è come se l’avessi anticipato…oddio,mi sono immedesimata nella mente di Hiromu Shinozuka!XD E così è finito il manga,è finita la mia ficcy…aspettiamo solo che finisca l’anime(e che quei due si bacino,porca….ehm,scusate!)…

Mi fa sempre una strana sensazione finire una fanfiction…però sono sicura che tornerò presto in questa categoria,i personaggi mi piacciono troppo!^^ Un giorno o l’altro fonderò il fanclub di Fabrizio…

Ah,volevo dirvi solo una cosa:qui ho fatto comparire Haruka solo perché compare sia nel manga sia nell’anime(dove però ha un folletto)…e poi volevo farla mettere con Tommy!!Scusatemi se l’ho inserita solo nel terzo cappy!--°°°

Non so cos’altro dire…se non grazie,davvero!!Spero di non avervi deluso…

À bientôt!!

HikariKanna

 

 

 

 

                                                      

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: HikariKanna