Fathers
di Stateira

07/12/11, ore 09:49

Mi sono uscite parecchie lacrimucce quando ho iniziato a leggere questa storia! E' davvero bella, scritta benissimo, resa veramente reale! Quasi quasi potresti scriverlo tu il libro 8 di Harry Potter! Leggerti e' sempre un piacere :) Ally x

05/04/10, ore 18:37

la storia è originale con una bellissima descrizione dei personaggi e delle emozioni che provano ètra le storie che preferisco

09/12/07, ore 13:52

assolutamente spettacolare...me la sono letta tutta d'un sorso in un giorno!! le long fic ti vengono da dio. sei fantastica!!

02/09/07, ore 20:32

Non vedevo l'ora di arrivare qui, ADORO le tue long, ti farei lavorare a cottimo! A peso! Un tanto a lettera! Sono doppiamente contenta perchè almeno a questa fic sono sicura che sopravvivono tutti e due, mi servono certezze dopo la mazzata di "Se me ne andassi ora..." Vado avanti a leggere, sto morendo di curiosità. A dopo. ;-]

25/07/07, ore 01:35

Ciao, arrivo in ritardissimo su questa fic ma non potevo non lasciare una recensione sulla più bella storia in assoluto che io abbia letto su questa coppia. Ad un certo punto ti sei scusata per aver "tirato in lungo" con i capitoli, rimarcando più volte sui sentimenti dei protagonisti... beh, io trovo sia proprio questo il punto di forza di questa storia! E l'altro è la tua descrizione del piccolo James: ho fatto la babysitter per dieci anni e il tuo frugoletto mi ha ricordato i miei tatini quando erano piccini! Avevo dei lacrimoni incredibili mentre leggevo! (per fortuna consumo il mio delirio alle due di notte, sennò se mi vedessero i miei, ti starei scrivendo dalla neuro...) Complimenti, davvero. Continua ad emozionarci e a divertirci con il tuo talento!

12/03/07, ore 01:14

il cap è stupendo...continua a scrivere così... il mio suggerimento è o di scrivere della sorellina, o di james ke và a scuola... baci e scrivi ancora fic così... Angel Loki

16/02/07, ore 21:15

Noi della ELJ (Esercito per la Liberazione di James) abbiamo una richiesta da proporti oh somma! Dato che non vogliamo che la storia finisse perchè non fai la telecronaca della vita da padri dei due???Siii ti preeeeeeegooo io e Saso ti scongiuriamo!!! ç_ç ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego Fann1kaoriyuki Saso

Evil Angel
11/02/07, ore 14:01

Chiedo umilmente perdono! E' stato davvero un periodaccio per me! Fortunatamente ora che sono tornata padrona indiscussa del mio pc sono riuscita a leggere questi cap! Davvero, davvero, davvero stupendi! ^^ Povero piccolo James... Harry e Draco devono andare subito a riprenderlo! ç__ç Che tristezza! ..sigh.. Aggiorna presto(anzi prestissimo :D)! Un bacione ;)

02/02/07, ore 16:23

Scusa, ma Harry è il salvatore del mondo magico! Perchè non gli scatena contro l'opinione pubblica? Può utilizzare i giornali (stavolta senza nemmeno bisogno di ridursi al Cavillo... xD) per denunciare il fatto...

Rica
09/01/07, ore 15:50

ke teneriiiii!!!!! harry e draco che si impappinano per l'imbarazzo...dolcissimi!!! era ora che quei due si dessero una mossa!!!!

lasagne80
09/01/07, ore 12:33

questa storia è un capolavoro dal primo a questo ultimo capitolo, ed è ogni volta una sopresa.

blaise_sl
06/01/07, ore 18:01

bella l'idea dei cuscini!! ne discutevo con Idra l'altro giorno, e ci è piaciuta tantissimo. anche lei ti fa i complimenti, nonostante non abbia recensito. e sei davvero bravissima nel descrivere il personaggio di James, quindi non credo ci sia bisogno di consigli. e ricorda, i bambini riescono a vedere molte più cose, molta più magia di noi con quei loro dolcissimi occhietti... aggiorna presto, un bacione!!! ^_^

17/12/06, ore 23:30

Hihihihi!! Ce lo vedo troppo Draco che corre dietro a Harry a suon di Incendio! Eh, sì, è dura ricominciare... ci vorrà del tempo per rimettere a posto tutti i pezzi... Per quel che mi riguarda, puoi prendere in presto la bimba tutte le volte che vuoi! Un bacio. A presto.

21/11/06, ore 17:55

Molto bello quest'ultimo capitolo, anche se, con tutta sincerità, io non riesco ad essere arrabbiata con Harry (ciò è molto strano, perchè solitamente lo odio). Questa volta però, riesco a comprenderlo e riesco a sentire i sentimeti umani che lo legano a quel bambino. Davvero molto brava

20/11/06, ore 22:08

il verbo non mi convince... che potesse crearmi!!! mamma mia... sembro più asina di Potty... che figura!