Ginny attrice
di Kira Kira

10/01/07, ore 22:45

la dichiarazione di Harry è stata carina.. per il resto mi sarebbe piaciuto un capitolo un pò più movimentato.. aggiorna presto

04/01/07, ore 23:03

Bellaaaaa...wow nn vedo l'ora di sapere km continua!!! Aggiorna presto!!!! Baci..Grifondor

missmalfoy e luygina
04/01/07, ore 21:37

finalmente una proposta di lavoro!! povero darcuccio mi dispiace tanto per lui... sigh sigh... brava, bel capitolo, un bacione missmalfoy

04/01/07, ore 15:31

bellissimo questo capitolo.. in effetti mi ricorda molto una scena tra Rossana e Heric.. hai detto che stai scrivendo il capitolo 23, che gli altri sono già pronti e che aggiornerai più presto? che bello! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/12/06, ore 13:01

era ora che aggiornassi! ci hai messo una sacco.. non è giusto! comunque, diventa sempre più carina e interessante.. Ginny è tutta persa nei suoi pensieri e cerca di trovare una spiegazione al gesto di Draco, e lui? perché lo avrà fatto? aggiorna presto questa volta, per favore...

22/12/06, ore 15:50

finiscila!!! ti prego!!! non puoi lasciarmi con il fiato sospeso!!! xfavore aggiorna presto!! ciao

22/12/06, ore 15:42

bello!! cado a leggere l'ultimo! intanto complimenti!!

22/12/06, ore 15:37

è molto carina!!! adesso vado a leggere anche gli altri capitoli... non vedo l'ora di leggere come va a finire! ciaoo, mi troverai nella prox recensione del prox capitolo!

04/11/06, ore 22:24

bellissimo! la storia mi piace un sacco, per favore aggiorna presto!

miss malfoy
04/11/06, ore 15:05

bel capitolo, voglio conoscere il fratello di melody!!! aggiorna presto!!! kisses

25/10/06, ore 22:05

Allora...devo essere sincera, no?
La storia non è male, e potrebbe anche reggere. Ma dovresti seriamente riguardarla.
Non ci sono errori di battitura o di grammatica ma il modo di scrivere non va. E' molto affrettato e poco curato. Non ci sono parti descrittive. Ti consiglierai di rivederla e di farti aiutare da un beta-readers. Non è un modo per scoraggiarti, è per aiutarti perchè la storia riesce a stare in piedi. So cosa si prova a leggere una recensione del genere, ma mi hanno aiutato a migliorare. Spero che non te la sia presa.

miss malfoy
25/10/06, ore 17:16

ke bellina la storia!!! mi piace molto l'idea di ginny attrice di intimo!!!;D..aggiorna presto..please!!!!baci baci..missmalfoy..

ponzy
21/10/06, ore 15:59

come inizio è carino. aggiornala presto. ciao

LaDamaLuthien
21/10/06, ore 15:58

Io odio Ginny...ma appena ho visto nel commento il nome di quella che sarà la sua migliore amica sono venuta a dare un'occhiatina...(sai, si chiama come me...) e devo dire che non me ne sono pentita!!La tua storia mi attira e spero che la svilupperai bene!!! (assomiglia al manga di rossana...vero??) BRAVA!!

21/10/06, ore 15:01

Kodomo no Omocha... giusto?