La tua sabbia, la cosa più bella del mondo
di La SeRpE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/12, ore 23:11

Questo capitolo è molto bello anche se di passaggio non ci sono errori grammaticale in prima vista ma domani ti picchio lo stesso per avermi dato della buona a nulla tvb..kiss

02/05/12, ore 23:17

Eccomi di nuovo qui!
*O* Ma che bello questo capitolo! Non so perchè ma mi ha preso più degli altri e mi ha fatto nascere un sorrisetto sulle labbra... la parte di Zetsu era fantastica! Povero sasori come farà con il braccio? Riusciranno ad entrare nell'aka, oppure dovranno combattere per guadagnarsi il "consenso". Cioè nn so se mi sono spiegata bene xD è tardi, non riesco a far funzionare il cervello correttamente. ^^'' Comunque complimenti per lo splendido capitolo ed a presto!

Dei <3

02/05/12, ore 23:13

Ciao^^
Scusa mi sono persa un capitolo e così recensisco separatamente, altrimenti mi si mischiano le cose da dire xD Non ti dispiace vero? :3
"-Conosco una persona che fa parte di un’organizzazione di criminali… chiamata “akatsuki”… potremo entrare a far parte di quell’organizzazione per il momento, almeno finché non ci vendicheremo…- disse lei cambiando discorso."
Ma che bei propositi, mi piace *_* Sisi, dai entrate nell'aka che volgio vedere cosa succederà! Comunque il capitolo è stupendo, davvero. Per ora però mi fermo qui.... A presto!

Dei<3

ps: sc la recensione sbrigativa... ma è tremendamente tardi ^^'''

02/05/12, ore 22:16

Vas happening?????? Finalmente ce l'hai fatta a mettere il 5 capitolo cosa ingiustificabile dato che per te e le mie altre tre carotine ne ho messi 9 di capitoli ^^ however ti sei fatta perdonare perchè il capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O;la parte piu bella è stata quando ha urlato andando incontro a Sasori ferito :'(...spero aggiornerai soon..kiss..tvukdb

26/04/12, ore 12:51

Eccomi ancora!!!
Bellissima!!! Senza parole!!!
Mi piace l'idea della fanfiction... in effetti, era un peccato fare una one-shot con Sasori!!!
Davvero bella!!! Complimenti!!!
La parte del flashback poi... fantastica!!!
Ora ti lascio!!!
P98 :)

18/04/12, ore 23:06

ma io ti stimo comunque la parte della lingua con il serpente faceva veramente ma veramente ma veramente ma veramente schifongi hahahahah invece quella che Orochimaru mi accarezza e sasori dice che sono sua lo rende dolce e me felice kiss kiss tvb

09/04/12, ore 23:22

Ciao, eccomi! ^^
Allora il sistema dei POV io lo preferisco, mi fa sentire meglio (???) E poi sono del parere che scrivendo così si lascia molto più spazio al prsonaggio e alle sensazioni. Però due cose mi sono sembrate strane in questo cap:
1:Sasori l'ho sentito più "distante"...  forse nn mi è sembrato proprio lui per quanto mi fossi sforzata.
2: Il bacio. Ci sarà poi uno sviluppo dopo nella storia, ma per ora mi è rimasto... estraneo. Boh, nn so se hai capito xD
Cm il capitolo è scritto benissimo: mi piace come esprimi i fatti e sopratutto le emozioni! Sono sicura che continuerò a seguirti. :) Posso però darti un ultimo (e giuro dopo me ne vado >_<) consiglio? Da quanto ho capito non ti piace scrivere cose troppo "amorose"... perchè non fai così: ad ogni capitolo metti un contesto più ampio, così, anche per chi legge, sarà più semplice seguirti e forse anche più avvincente. (nn che ora nn lo sia ;D) In questo modo la storia prende una forma diversa! Comunque il mio è SOLO un consiglio, nnt di che! :) Spero di non averti annoiata ed ora (dopo aver scritto un poema) tolgo il disturbo. Scusa e complimenti per il capitolo :3 A presto!

09/04/12, ore 22:58

Ma io ti adoro il bacio e meglio di km lo immaginavo grazie carotina mia tvukdb kiss angel_directioner

31/03/12, ore 18:56

Ciao! Anche questo capitolo  molto bello anche se ho notato dei piccolissimi errori di grammatico o sintassi. Niente di che! :) Cm, mi è piaciuta la scena in cui sasori ricorda la madre.... anche il nome della ragazza è adatto alla sua grande bellezza. Sbaglio o Misaki vuol dire "bellezza che sboccia"? Bello, si! Sono sempre qui che seguo. A presto :D

28/03/12, ore 20:39

OH MY GOD....GRZ PER GLI OCCHI COLOR MIELE ANKE SE TUTTA STA BELLEZZA NN CE L'HA VEDO CMQ CONTINUA COSI...IO CHE PARLO MINNACCIOSAMENTE...HAHAHAH STRABELLAAAAAA STA STORIA

24/03/12, ore 14:28

Ciao ^^ Bella la tua storia! Mi piace come primo capitolo. Anche la grammatica è ok e la storia scorre... l'idea della ff mi piace penso che cntinuerò sicuramente a seguirti.  A presto allora :D

Dei <3

23/03/12, ore 20:00

oh mio dio è strabella continuaaaaaaaaaa....cmq nn ti ho obbligato....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]