Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La SeRpE    09/04/2012    5 recensioni
Ciao a tutti^^
Penso... che questa sia la mia prima storia What if? Siate clementiT_T
In questa storia:
Sasori, giovane marionettista di grande talento, incontra una kunoichi, la quale lo porterà su una via molto difficile da percorrere. Non so come finirà... ma so che il finale sarà bellissimo.
Non sono brava a riassumere le storie... però qualcosa si è capito (credo)
Spero vi piaccia. Non siete obbligati a recensire, ma un commentino qua e là fa sempre piacere^^
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori , Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciau a tutti^^
Ecco il terzo capitolo!
Siamo già alla fine! SCHERZETTO! Purtroppo-per me- non è ancora finita… anzi! E’ ancora all’inizio T_T ! Beh, però non è talmente brutto scrivere storie d’amore ^^ Però voi sapete che prima o poi qualcuno farà BOOM!! Beh… veniamo al riassuntino del capitolo: Sasori e Misaki partono, durante il tragitto succederà una cosuccia caruccia caruccia è.é. (In questo capitolo inizieranno i POV SASORI e POV MISAKI). Vedremo una ragazza innamorata, e un ragazzo molto confuso. In questo capitolo ci saranno molti pensieri di entrambi i nostri neo piccioncini^^ Ora vi lascio! Ciao^^

 
 La tua sabbia, la cosa più bella del mondo

Farfalle e confusione

 

 

POV MISAKI
 


Non appena gli strinsi la mano, il suo sguardo mi fece venire una strana sensazione allo stomaco.

Era un ragazzo molto affascinante, i capelli rossi, gli occhi così caldi, la pelle bianca… quella fu la prima volta in cui provai quella sensazione.

Sentivo qualcosa che si muoveva all’interno del mio stomaco… ogni volta che lo guardavo,  sentivo quella stranissima sensazione.

Quella tecnica che utilizzò qualche minuto prima, mi lasciò a bocca aperta.

-Sasori… com’è il villaggio della sabbia ora?- chiesi io.

-Vorresti dire… com’era il villaggio della sabbia…- rispose lui.

-Si- dissi io.

-Era bellissimo, la sabbia era caldissima, le persone allegre e  una pace bellissima!- disse lui sorridendo.

Era da molto tempo che non mettevo piede nel villaggio e, immaginarmelo felice e spensierato, mi faceva stare malissimo.

Odiavo quel villaggio.

Le persone felici, quelle che potevano permettersi una famiglia… le volevo tutte morte!

Mi chiedevo se ero la sola al mondo, a patire tante sofferenze ma, ascoltando le parole di quel ragazzo, mi accorsi finalmente che non ero sola.

Stare accanto a lui mi faceva stare bene.

Non mi sentivo una nukenin… ma solo una ragazza innamorata.

-Anche io non ho una famiglia…- dissi io chinando il capo.

-Da quando?- chiese lui.

-Beh… da sempre, penso- risposi io.

-…E’ per questo che oggi sei una nukenin?- chiese ancora lui.

-Si. Volevo uccidere tutte le persone del villaggio… nessuno riusciva a comprendermi davvero!- dissi io.

-Ti capisco… io, dopo la morte dei miei genitori, restai con mia nonna Chiyo… ma non sono mai riuscito a trovare in lei, una persona  che potesse volermi davvero bene.- disse lui.

-Almeno tu hai una nonna… io sono sola- dissi io.

-Da oggi non più! Seguiremo la via della vendetta insieme!- disse lui guardandomi.

-Grazie...- dissi io sorridendo.

Il suo sorriso mi riempiva il cuore di gioia! E sapere che sarebbe restato con me, mi fece scoppiare in lacrime di gioia!

Era bello sapere che non ero sola al mondo.

Quando mi paragonò a sua madre, sentii il cuore stringersi talmente tanto da farmi star male.

Pensai di aver trovato la persona giusta… la persona con la quale avrei volto passare il resto della mia vita.

-Anche io… resterò per sempre al tuo fianco, Sasori- mormorai io.





 

POV SASORI

 

La sua mano… così calda e morbida, mi fece riportare a galla il volto di Ayako.

Ayako… avevo fatto la scelta giusta?

Avevo fatto bene a lasciarla da sola al villaggio?

Avevo fatto bene a seguire quella nukenin di cui non so niente, per seguire la via della vendetta?

Chissà… magari era la scelta giusta.

Mi dispiaceva molto lasciare Ayako al villaggio… era la mia unica amica e… a volte speravo in qualcosa di più.

Però dovevo fare di tutto pur di vendicare Yoh!

Non dovevo pensare a nient’altro!

Non doveva esserci amore.

Né pena.

Né amicizia.

Solo vendetta!

--Sasori… com’è il villaggio della sabbia ora?- chiese lei.

-Vorresti dire… com’era il villaggio della sabbia…- risposi io.

-Si- disse lei.

-Era bellissimo, la sabbia era caldissima, le persone allegre e  una pace bellissima!- dissi io sorridendo.

Già… era.

Chissà adesso cosa stavano facendo gli abitanti del villaggio…

Chissà cosa stava facendo Ayako…

Mentre saltavo da un albero all’altro, sentii qualcosa di gelido sulla mia guancia.

Era Yoh?

Chissà se voleva vendetta…

Ero molto confuso.

Ormai ero solo!

Non c’era più nessuno che  mi volesse bene.

In fondo, quella ragazza era sola… decisi di rimanere per sempre con lei.

Era la persona più bella che io abbia mai visto… e se un giorno dovesse lasciarmi, ne farei una marionetta.

Sarebbe stata un’ottima marionetta.

Per diventare una marionetta però, dovevo ucciderla.

Non potevo certo uccidere una ragazza così bella!

Eh già… mi innamorai di quella kunoichi.

I suoi occhi mi scioglievano il cuore, mi intenerivo ogni volta che i nostri occhi si incontravano.

-Anche io non ho una famiglia…- disse lei chinando il capo.

-Da quando?- chiesi io.

-Beh… da sempre, penso- rispose lei.

-…E’ per questo che oggi sei una nukenin?- chiesi ancora io.

-Si. Volevo uccidere tutte le persone del villaggio… nessuno riusciva a comprendermi davvero!- disse lei.

-Ti capisco… io, dopo la morte dei miei genitori, restai con mia nonna Chiyo… ma non sono mai riuscito a trovare in lei, una persona  che potesse volermi davvero bene.- dissi io.

-Almeno tu hai una nonna… io sono sola- disse lei.

-Da oggi non più! Seguiremo la via della vendetta insieme!- dissi io guardandola.

-Grazie...- disse lei sorridendo.

Ormai ne ero certo.

Quel sentimento che provavo per lei era l’amore.

Chissà se sarebbe durato…

-Anche io… resterò per sempre al tuo fianco, Sasori- mormorò lei.

-Ti amo!- le dissi io.

Il suo sguardo era perso nel vuoto.

Rimase a bocca aperta.

Poi finalmente parlò.

-Anch’io… No! Cioè… si!- disse lei imbarazzata.

Ci fermammo.

Sorridendole, presi il suo viso fra le mani e lo portai verso il mio.

-E’ per questo che non ti lascerò mai…- le dissi io chiudendo gli occhi.

La baciai.

Un bacio caldo.

Le sue labbra tremavano, i suoi occhi spalancati, le guance rosse, il corpo paralizzato.

Era bellissima.

Lentamente, allontanai le nostre labbra.

-Scusa…- disse lei.

-Di cosa?- chiesi io.

-Perché questo bacio all’improvviso?- disse lei.

-Perché io ti amo!- risposi io.

-Come fai a innamorarti di una ragazza in poche ore?!- disse lei.

-Se è così, aspetterò che tu ti innamori di me per darti un altro bacio!- dissi io guardandola negli occhi.

Con decisione, la guardai e le dissi quelle parole.

Non le avrei dato neanche un bacio, finché lei non si sarebbe innamorata di me.

-Mi aspetterai davvero?- disse lei.

-Ti aspetterò anche per tutta la vita se sarà necessario! Finché tu non ti innamorerai di me, io non ti bacerò! Questa è una promessa… e io mantengo le promesse- dissi io.

-Grazie…- disse lei chinando il capo.

-Basta ringraziarmi adesso…- dissi io tirandole su il capo.

-Conosco una persona che fa parte di un’organizzazione di criminali… chiamata “akatsuki”… potremo entrare a far parte di quell’organizzazione per il momento, almeno finché non ci vendicheremo…- disse lei cambiando discorso.

-Ne ho sentito parlare… dicono che i membri, siano tutti ninja di rango S. E pare che si nascondano al Paese del Fiume attualmente… anche se, credo che non sarà una passeggiata arrivare al loro covo- dissi io.

-Non ci sono problemi… devo incontrare un loro membro… esattamente fra un paio d’ore- disse lei.

-Ok… ti seguo- dissi io.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ehilà!

Ed ecco qui il terzo capitolo.


Com’è?? Sinceramente… non mi piace molto il sistema dei POV… però mi sembrava la scelta più ovvia in questo caso^^
Che dire… la storia del bacio così presto… la capirete meglio verso la fine^^
Pensate un po’… mentre scrivevo il capitolo, ascoltavo del “brutal” ù_ù
E poi c’è chi dice che il brutal non serve a niente ù_ù
Nel prossimo capitolo… l’incontro con il nostro misterioso membro di alba ^^
Chissà chi è ^^ (no dico sul serio… non lo so nemmeno io -_-“)

Adesso vi devo lasciare perché devo guardare Naruto ^/.\^

Un grazie grande come il duomo di Milano, alle due persone che seguono la ff ^/.\^



Bacioni,

La SeRpE  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La SeRpE