Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La SeRpE    28/03/2012    4 recensioni
Ciao a tutti^^
Penso... che questa sia la mia prima storia What if? Siate clementiT_T
In questa storia:
Sasori, giovane marionettista di grande talento, incontra una kunoichi, la quale lo porterà su una via molto difficile da percorrere. Non so come finirà... ma so che il finale sarà bellissimo.
Non sono brava a riassumere le storie... però qualcosa si è capito (credo)
Spero vi piaccia. Non siete obbligati a recensire, ma un commentino qua e là fa sempre piacere^^
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori , Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEGGETE ASSOLUTAMENTE!! CONTIENE SPIEGAZIONI IMPORTANTISSIMISSIMISSIME! (solo la spiegazione di una tecnica suprema acquisita diversamente da Sasori.)XD

Ehilà! Grazie mille per le due recensioni lasciate per il primo capitolo! Non mi aspettavo delle recensioni ^^ Grazie a voi, oggi ho pubblicato il secondo capitolo! In questo capitolo ci sarà il combattimento fra Sasori e ^^ … (il nome non lo saprete adesso!) Come avrete capito (spero), il nostro nemico, è una ragazza ù_ù Oggi vedrete le tecniche supreme! YEEEEE! Un piccolo avvertimento: il “CAMPO FERRIFERO” di Sasori, so che ha saputo utilizzarlo nel manga e anime solo dopo aver ucciso il terzo Kazekage, ma io gliela faccio
utilizzare lo stesso ù_ù Spero vi piaccia anche questo capitolo! Adesso vi lascio leggere^^


La tua sabbia, la cosa più bella del mondo



La mia direzione 




-E adesso posso finalmente ucciderti…- gli dissi io attivando per la seconda volta la mia marionetta.

Il nemico fece uno scatto verso di me e, sussurrò alcune parole.

-Provaci…- disse.

La sua voce era così… femminile!

-Non importa che tu sia uomo o donna… ti ucciderò!- dissi io scrutandola attentamente, cercando di  individuare il suo punto debole.

Correndo, uscì dalla grotta.

Io la seguii, preparando alcuni kunai impregnati di veleno.

Uscito fuori dalla grotta, mi accorsi che la kunoichi iniziò a toccarsi i capelli, facendo passare le dita fra essi.

-Mi stai prendendo in giro? Cosa significa!?- chiesi io urlando, immobile.

-Ti lascio il privilegio di fare la prima mossa… - disse lei.

Appena mossi il braccio verso l’alto, sentii la mia schiena rabbrividire.

Aveva appena fatto scorrere un kunai lungo la mia schiena strappando la mia maglia e facendo uscire del sangue lungo la spina dorsale!

-Non ti hanno mai insegnato… che non bisogna mai abbassare la guardia in battaglia…?- disse lei ridendo alle mie spalle.

-… Hai usato una copia…- dissi io sorridendo.

-Te ne sei accorto ora? Sei proprio scarso come marionettista!- disse lei ridendo ancora una volta.

Con rapidità, abbassai il braccio e, con un kunai avvelenato, le  ferii  un fianco.

-Adesso chi ride?- dissi io sorridendole.

La kunoichi sputò del sangue sulla sabbia.

-Pensi di uccidermi con dei semplicissimi kunai impregnati di veleno?... Non sei all’altezza! Ti conviene ritirarti… finché ti lascerò vivere…- disse lei.

Si tolse il kunai dal fianco e lo buttò per terra.

-Ma come?! Perché non ha funzionato?!- mi chiesi io.

Nel mentre, la kunoichi, si morse il pollice sinistro e posò la mano sulla sabbia calda.

-Una tecnica di richiamo?-pensai.

-Ammira tutta la mia potenza… e temila!- urlò lei.

La ragazza cominciò a cantare una melodia triste e malinconica, il tutto, chiudendo gli occhi.

-Che razza di tecnica è? … cosa avrà in mente?- pensai io.

Mi accorsi che la sabbia cominciava a volare lentamente.

-Cosa stai combinando?- dissi io.

La kunoichi continuò la melodia.

Notai, inoltre, che la sabbia rallentava o accelerava a seconda del ritmo eseguito dalla kunoichi.

-Ma che…?- mi chiesi io guardando la kunoichi.

Attorno alla kunoichi, girava tutta la sabbia evocata da quest’ultima.

Rimasi a bocca aperta! Quella ragazza era riuscita a padroneggiare la sabbia attraverso il canto!

-E’ fantastico…- dissi io guardando quella sabbia meravigliosa.

-Sorpreso? … so fare questo e altro…- disse lei facendo girare con due dita la sabbia che le stava attorno.

All’improvviso, la kunoichi, spostò bruscamente le due dita contro di me, e la sabbia iniziò a dirigersi verso di me.

-Ah ah… e pensi di sconfiggermi con la sabbia?! Sei proprio ridicola!- dissi io.

-Non avresti dovuto dirlo…- disse lei con fare minaccioso.

Con movimenti veloci delle mani, pronunciò in nome di una tecnica.

All’improvviso, dalla sabbia, fuoriuscirono armi di tutti i generi… da kunai a shuriken.

-Furba…- dissi io.

Con movimenti veloci, schivai tutti i colpi.

-Sei proprio stupido… lo sai?- disse lei.

Di colpo, due kunai mi si conficcarono nelle gambe.

Uno nella gamba destra e una nella gamba sinistra.

Caddi subito a terra.

-Maledetta! – urlai io.

-Te l’ho già detto prima! Mai abbassare la guardia… non ti sei accorto della sabbia all’interno della grotta? … Ho usato anche quella per colpirti…- disse lei sorridendo.

Mi alzai di scatto e tolsi i due kunai dalle mie gambe sanguinanti.

Iniziai a correre verso la grotta… era ora di usare la MIA tecnica segreta!

-Dove pensi di scappare adesso? Se pensi di trovare riparo all’interno di quella grotta…- disse lei.

-Non è quello che ho in mente…- dissi io correndo.

Il mio piano funzionò! Riuscii ad attirarla all’interno della grotta, dove attivai la mia marionetta e preparai la mia tecnica segreta.

-Questa deve funzionare assolutamente!- dissi io fra me e me.

La kunoichi entrò all’interno della grotta e subito la sorpresi, pronunciando il nome della mia tecnica.

-Satetsu Kaihō!- urlai io.

Nell’aria iniziarono a comparire i primi aghi di sabbia e, velocissimamente, si moltiplicarono, costringendo la kunoichi a correre da una parte all’altra.

-Merda!- disse lei.

La kunoichi riuscì a schivare tutti i colpi, finché non arrivò all’uscita della grotta.

Quando me ne accorsi, feci uno scatto verso di lei e la bloccai, facendola cadere all’istante.

-Mai abbassare la guardia...- le dissi io.

-Che tecnica potente… - disse lei alzandosi lentamente.

-Già! Si tratta del mio “campo ferrifero”.- dissi io.

-Campo… ferrifero?- chiese lei.

Con un kunai puntato alla gola, la costrinsi a sedersi ancora per terra.

-L’unione di due tipi di Sabbia Ferrifera, di opposta polarità, determina un ampliamento del campo magnetico. La forza scatenata disperde la sabbia in un ampio raggio. Gli aghi di sabbia dalla traiettoria difficilmente prevedibile contengono un potente veleno. Anche una piccola ferita può risultare fatale. Se si riesce a evitare un primo attacco, si rimane comunque intrappolati, e sarebbe stata dura evitarne un secondo! Ma tu sei riuscita ad evitarli entrambi…- le spiegai io.

-Vuoi uccidermi?- chiese lei.

In quel momento, mi accorsi della bellezza del suo viso illuminato dal sole.

-Quanta bellezza…-dissi io guardandola.

I suoi capelli castani e lunghi erano identici a quelli di mia madre, i suoi occhi… color del miele…

Feci scivolare la mano fra i suoi capelli.

-I tuoi capelli… sono identici a quelli che aveva mia madre…- dissi io assumendo un’espressione malinconica.

*flashback*

-Sasori!- disse mia madre sorridendo.

-Arrivo mamma!- le risposi io.

-Ecco, tieni- disse lei porgendomi un pacchetto.

Aprii il pacchetto e, al suo interno, c’erano degli utensili.

-Cosa sono?- le chiesi io perplesso.

-Ti serviranno quando sarai più grande. Sono sicura che tu sarai un bravo marionettista!- disse lei accarezzandomi.


-Grazie mamma!- le risposi io sorridendo.

*fine flashback*

-E’ con quelli che ho costruito i miei genitori…- dissi io fra me e me.

-Hai… “costruito” i tuoi genitori…?- chiese lei perplessa.

-… Dopo la loro morte, costruii delle marionette per alleviare la solitudine… tu… mi ricordi mia madre...- risposi io.

Rimasi a fissarla per pochi secondi, per poi lasciarla andare.

Tolsi, dunque, il kunai dalla sua gola e, afferrandole un polso, la avvicinai a me.

-Perché hai distrutto il villaggio?!- dissi io arrabbiato.

-Io…-disse lei.

-Hai ucciso Yoh! Non te lo perdonerò mai!- urlai io.

Sotto tutta quella rabbia però, sentivo che si muoveva qualcosa dentro di me… una sensazione mai provata prima!

Quella kunoichi era incredibilmente bella… ma non potevo certo innamorarmi dell’assassina di Yoh!

-Io non ho ucciso nessuno! Non ho distrutto niente! E’ vero, sono una nukenin, ma non nutro risentimento verso il mio ex villaggio!- disse lei piangendo.

Girò di scatto il volto dall’altro lato, per non incontrare il mio sguardo.


Piangeva silenziosamente.

Non so perché, ma mi venne istintivo… abbracciarla.

Stringerla forte a me era il mio unico desiderio.

-Lo hanno ucciso… lo hanno ucciso!-urlai io piangendo.

Lei mi abbracciò, appoggiando il capo sulla mia spalla.

-Perdonami…-sussurrò lei.


Io la strinsi ancora più forte, avevo bisogno di una persona che mi stesse affianco, una persona con cui sfogare tutta la mia collera.

-Vieni con me…- disse lei guardandomi.

-Cosa? Tu sei una nukenin del villaggio! E poi Sandaime…-dissi io asciugando le lacrime.

-Non importa! Ci vendicheremo! Anche a me hanno ucciso una persona a me cara… potremo vendicarci!- disse lei guardandomi negli occhi.

-Io…-dissi io guardando la sabbia del deserto.

Cosa dovevo fare?

A cosa dovevo rinunciare?

Dovevo abbandonare il villaggio e scappare con una nukenin, per poi seguire la via della vendetta… o dovevo forse uccidere la kunoichi e tornare al villaggio della Sabbia senza vendicare Yoh?

Presi la mia decisione… quella più ovvia.

Se il colpevole non era lei… allora i colpevoli dovevano essere loro! I superstiti del villaggio!


-Accetto!- dissi io porgendole la mano.


-Piacere Misaki- disse lei stringendomi la mano.

-…Sasori…- dissi io, incantato nel vedere tanta bellezza.

Da quel momento, decisi che la direzione giusta da seguire era quella della vendetta!

 
 
 
 
 
Ciau^^

Come vi è sembrato questo capitolo? Spero che sia venuto bene^^

Sinceramente tutto ciò mi è venuto in mente grazie a delle canzoni deprimenti… e direi che sono un ottimo stimolo XD

Purtroppo non aggiornerò prima del 5 Aprile a causa della gita.

Ma spero di trovare il tempo necessario per aggiornare le mie storie ancora in aggiornamento.

Purtroppo il campo ferrifero, come già ho accennato prima, Sasori è in grado di utilizzarlo anche prima della morte di Sandaime ^^ Tutto sto casino era solo per farli avvicinare è.é

E detto questo, vi invito a seguire le mie storie^^ (non sto qui a scrivere i titoli, perché potrei finire domani mattina… e io in questo momento dovrei studiare geografia ù_ù).

Le recensioni non sono obbligatorie, ma ripeto:

QUALORA VOI VORRESTE FARMI SAPERE COSA NE PENSATE, LE RECENSIONI SONO GRADITE^^

Grazie alle uniche due persone che hanno recensito^^ (speriamo che man mano non diminuiranno come nelle altre storie -_-“)

GRAZIE A TUTTI <3

Ciau^^ 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La SeRpE