My Candy
di Natsuki

19/12/12, ore 19:03

E' molto carina come fanfiction, ma devo dire la verità, trovo difficile immaginare Honey-senpai come seme, sarà per il nome, che ha, sarà per le dimensioni fisiche, che ha nell'anime, ma io non lo vedo come seme, ma più come uke, anche se a pensar bene lui è più grande ed è fortissimo nel karate... quindi forse non hai neppure tutti i torti, però io davvero lo vedo più come persona tranquilla e soggetta anche se nessuno gli vieta di prendere l'iniziativa, come appunto hai detto tu :D!!!

11/08/10, ore 13:54

Bella, bella, bella *_*
anche a me piacciono loro due insieme! >v< cariiiini!
la ff mi ha coinvolta, in pratica l ho finita di leggere senza accorgermene xD
ero entrata tipo in trance, che ne so xDDD
ho sgranato gli occhi quando ho effettivamente capito k mori era l uke, ci sono rimasta un po' sul momento, ma devo dire che mi è piaciuto un casino questa "sorpresa" xDD
good job! x3

07/07/10, ore 13:24

O__O sei consapevole di avermi traumatizzata a vita con questa versione di Honey, vero???? La fic è bella...ma sono ancora sotto shock
Mah...sarà colpa del sangue di gruppo AB? Ora la mia testa è affollata di scenette tipo "Takashi...facciamo un giochino" con sorrisetto diabolico stile Kyouya O______O
Davvero shockante................

06/09/09, ore 22:45

beh non è male anche se sinceramente non ho capito la parte in cui la cliente chiede che cioccolata vuole, cioè perchè honey mentre sta con mori gli viene in mente sta cosa?...comunque anche io adoro questa coppia ma non so come fai a immaginarti honey seme O_O mi hai schokkato!!! non potevo crederci honey è un piccolo e dolce bimbo ai miei occhi quindi lo verdò come un uke a vita, ma ovviamente ognuno immagina ciò che vule!!! beh che dire brava come tua prima rating rosso è carina!

04/12/08, ore 18:47

che bella! *.* nn avevo mai pensato a Honey come seme! davvero billaaaaaaaaaaa

12/06/08, ore 16:02

Molto carina. Ma… Honey seme è una cosa che mi ha sconvolta profondamente xD oddio.

24/05/07, ore 11:24

No, ti prego... Honey seme? Ma sei impazzita? Spero che tu abbia mangiato la peperonata, prima di scrivere. Solo questo giustificherebbe questa pazzia.

09/01/07, ore 19:29

non ho letto la tua ff perchè mi è stata sconsigliata vivamente(e perchè ho dei problemi con le nc17 in generale), ma mi fa piacere sapere che c'è un'altra persona in giro che crede in honey seme

26/10/06, ore 14:30

mi piace mi piace *___* si in effetti stanno benissimo insieme e tu scrivi bene, sicuramente meglio di me >.<''' la fic è bella ma...ma...ma...ahahahahahahahahah scusa ma nel momento in cui honey l'ha penetrato sono scoppiata a ridere perchè la scena è troppo buffa XDDD scusa ancora, non ho nulla contro la tua fic ovvimente >.< ma è così piccolo e dolce che seme proprio non me ce lo immagino, anche se condivido per il mori docile ^__^ sempre bella però

24/10/06, ore 23:31

XQ_____ è divina...semplicemente divina!!

22/10/06, ore 21:52

Oh... devo dire che mi è piaciuta molto! Si, anch'io come dolce vorrei Mori! Purtroppo, però, non posso averlo. Ma mi accontento di leggere finalmente delle ficcine su Host Club, uno dei manga, forse 'il', manga dell'anno! Complimenti ancora, un bacio, Calcy