My beautiful...2.
di Cristy_

16/07/12, ore 12:30

Ma che bello, finalmente si sono dichiarati!!! Non sai quanto ho aspettato questo momento...
Davvero carino questo capitolo, è dolcissimo e Mello mi piace sempre di più. Poi Matt tutto gasato xD

Sei bravissima, a presto!

14/07/12, ore 20:06

Ciao era da tanto tempo... la tua storia come sempre mi fa impazzire!
Mi sei mancata molto e sono felice che tu sia tornata con un nuovo capitolo
che ha letto subito... xD
La prossima volta non farci aspettare tanto (scherzo -.-) e quindi ti dico
che sono felice che tu abbia scritto questo capitolo che mi è piaciuto tanto! *.*
baci, baci Mackenzie! xD

10/07/12, ore 19:55

Ciaoo <3
Dunque.. beh credo che Matt abbia tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato, si è sentito tradito in un certo senso. Il suo migliore amico non ha voluto vederlo per tanti mesi, lo capisco benissimo. Riguardo Cristy prima o poi si accorgerà che ama Mello, e quando succederà farò salti di gioia :D La curiosità non è diminuita.. Cosa voleva dire Elle?? >_< come sempre sei bravissima tesoro <3
Un bacio enorme e a presto,
Orihime02 :D

10/07/12, ore 19:38

Scusa, non ho mai avuto il coraggio di recensire, ma io ADORO questa storia!!!
Mello è stupendo... cioè... dolcissimo, a modo suo. Però rendi perfettamente il personaggio e questo lo apprezzo molto.
La storia è molto carina e anche il tuo modo di scrivere mi piace un sacco.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/05/12, ore 16:57

Quant'è dolce il mio Mello *__* spero che C non lo faccia soffrire! Forza L, solo la tua genialità potrà comprendere il mistero del potere di Cristy! Spero che aggiorni presto!
Un bacione <3

21/05/12, ore 16:44

Ciao tesoro <3
La storia comincia ad entrare nel dettaglio. Di sicuro tra Cristy e Mello c'è un rapporto forte e solido che porta la ragazza ad utilizzare inconsciamente il suo potere per proteggerlo.. Vado a leggere il prossimo chap :D

12/04/12, ore 21:16

Che dolci Mello e Cristy.. Mi dispiace solo per Mello, nessuno vorrebbe essere nella sua situazione! Secondo me alla fine Matt e gli altri, che forse già sospettano qualcosa, scopriranno il perchè dell'improvviso ardore di Cristy per le passeggiate mattutine xD Non vedo l'ora che aggiorni, si fa sempre più interessante! Brava tesoro!
Una bacione,
Orihime02

Finalmente sei tornata mi sei tanto, ma tanto mancata! xD
Pensavo proprio che non avrei mai saputo come andasse a finire questa storia!
Come sempre sei troppo brava, favolosa per essere precisi (e non esagero).
Comunque troppo bello il coinvolgimento dell'evolversi della vicenda! xD
Non vedo l'ora di pregustare il continuo! Mi dispiace di non aver commentato prima, ma ho avuto molto da fare!
baci, baci Mack

che storia carina, mello è sempre così misterioso, chissà cos accadrà, spero d leggere il prossimo capitolo :)

Ciao! :D Che rincontro stupendo! Insomma la parte in cui Mello toglie l'elastico a Cristy mi è piaciuta da morire u.u E adesso spero che C capisca di essere innamorata di lui xD Come sempre il tuo stile è fluido e piacevole da seguire. Attenderò i prossimi svolgimenti con ansia^^
Baci