Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aCarrot    24/03/2012    0 recensioni
Lei si chiama Roberta, ed è la tipica ragazza invisibile, timida e innamorata di 5 ragazzi, Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn.
Eleanor e Danielle, le sue migliori amiche, sempre belle e solari, piacciono a tutti i ragazzi e molto spesso fanno sentire ancora piu' invisibile Roberta.
Lui, un ragazzo speciale, molto, che sulle note di WMYB farà capire a Roberta di essere bellissima facendola sentire speciale ..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Me ne tornai a piedi e ripensavo continuamente a quella frase, e il cuore andava a mille ''Ciao bella, ti amo..... ti amo...... ti amo....''. Assorta nei miei pensieri, arrivai senza accorgermi a casa. Entrai, non salutai nemmeno, ero ancora sconvolta dall'emozione, mi butto sul letto a pancia in giù e inizio a piangere, piangevo perchè non potevo crederci, mi aveva detto ''ti amo''! Feci partire il mio MP3 a basso volume di sottofondo.... Senza accorgermi mi addormentai e mi svegliò Eleanor, non so' come fosse entrata, non sapevo nemmeno se ero sola in casa. Eleanor: < Roby, ti sei già dimenticata? oggi c'è l'incontro con le directioners! > Mi ero totalmente dimenticata dell'incontro, tutto quello a cui pensavo era agli One Direction, a Niall soprattutto. Io: < Eleanor, ho bisogno di raccontarti una cosa.. > Eleanor: < Dici, sono tutta orecchie! > sedendosi al mio fianco. Gli raccontai tutto e gli dissi ''devi credermi''. Lei mi abbracciò e disse < che fortuna ! e come sono? ti sei fatta fare un autografo? e Niall? > urlando. Io: < No, nulla, mi è bastato conoscerli, e poi Niall.... era stupendo, mi ha detto ti amo, ma penso che non sia nulla di serio per lui.. > Eleanor: < Scherzi? sei fantastica. Sicuramente starà pensando a quanto eri bella. Chiamalo, dagli un orario, un luogo, incontratevi e parlate! > Io: < E l'incontro? > , < sarà per un'altra vola, ce ne saranno altri! > disse lei. Lo chiamai davanti a Eleanor, che mi suggeriva cosa dire perchè il mio cervello non ci capiva ancora nulla. Niall *a telefono*: < sicuro! che ne dici se vengo da te e porto anche i ragazzi? così mangiamo una pizza tutti insieme, offro io >. Io: < okkay, a dopo, ti....ti amo > - < Anche io, tanto > mi disse e attaccammo. < Eleanor, promettimi di non urlare e metterti a saltellare per tutta la casa quando ti dirò tutto questo.... Stanno per venire, i ragazzi, verranno quì! > dissi a Eleanor preparandomi alla sua reazione. Un momento di silenzio imbarazzante..1...2...3... < aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh ! non ci creeeeeeeeedo, aiutooooo, non ci credooo, aaaaaaaaahh, potrei conoscere Louis, potremmo innamorarci, ti adorooo! >. Ero abitauata alle reazioni di Eleanor, infondo anche io reagii così, infondo la capivo. Passò un'oretta e sentimmo il campanello, andai ad aprire ed erano proprio loro! Li feci entrare, e la mia casa non era mai stata così in ordine, ci sedemmo tutti nel salotto, presentai loro Eleanor e Louis rimase a guardarla come un ebete per il resto della serata. Sembrava un film, era una situazione non irreale, di più! Mangiammo la pizza, scherzammo, ridemmo, ma il tempo volò e i ragazzi dovettero tornare. Li salutai tutti, Eleanor e Louis si persero nel guardarsi negli occhi, io e Niall ci abbracciammo e non volevamo staccarci, e quei tre poverini di Zayn, Liam ed Harry erano lì a finire quei tranci di pizza (?). Presi Liam in disparte e dissi < Liam, lo so, non abbiamo molta confidenza ma un giorno vorrei presentarti la mia amica Danielle, è fantastica e secondo me siete fatti l'uno per l'altra >. Liam: < Certo, nessun problema, ciao > mi disse sorridendo e andando verso la porta. Dissero un ''ciao'' collettivo e uscirono, Niall per ultimo e mi disse < a domani amore >.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aCarrot