Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bani chan    24/03/2012    3 recensioni
La storia è ambientata nel periodo della scoperta dell'America. Un gruppo di ragazzi salpa a vele spiegate verso il nuovo mondo, ma arrivati si troveranno coinvolti in una vera e propria guerra tra i nativi e i conquistadores. Pairing: [SasuSaku] [NaruHina][SaIno][NejiTen][ShikaTema]
Dal testo:
Diario di viaggio 17 marzo 1520
La vita nel campo sta proseguendo tranquilla i soldati vedono ormai un piccolo bagliore di speranza, da troppo aspettavano di ottenere una vittoria definitiva contro gli indigeni.
Poveri illusi! L’inferno è appena iniziato, il sangue sgorgherà ancora più copiosamente, e sono stati proprio loro ad aver firmato questa condanna gettandosi a capofitto nella tana del demonio, portando tra noi un lupo travestito d’agnello.
Con la grazia di Dio spero di poter portare a compimento la missione assegnatami dai reggenti di Spagna.
Per sempre fedele al mio paese
Madara Uchiha
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggio di luna



 

 

La testa aveva iniziato a farmi molto male. Il colpo che mi avevano dato per stendermi non era di certo paragonabile ad una carezza, probabilmente sarebbe restato il livido … ma sentitemi! Se qui ci fosse stato quell’acido di Neji sicuramente mi avrebbe dato della donnetta. Poco male, non è di lui che mi devo preoccupare adesso. Devo capire dove mi trovo, di sicuro non all’accampamento, che senso avrebbe avuto altrimenti tramortirmi per poi lasciarmi lì anche se però sento che c’è qualcosa che dovevo ricordarmi … ma non so cosa diamine sia.

Cerco a fatica di aprire gli occhi, ma vengo improvvisamente investito da una forte luce, potrei dire quasi accecante. Cerco di alzarmi seduto ma il mio corpo e troppo debole e perdo le forze, sono pronto all’urto con il terreno quando sento qualcosa afferrarmi per le spalle e riadagiarmi lentamente disteso. Gli occhi non si erano ancora abituati alla luce o forse ero io che ero troppo debole anche solo per mettere a fuoco la visuale. Tutto ciò che riusii a percepire furono solo poche parole:

“N-non affaticatevi, siete ancora d-debole per muovervi. R-riposatevi sereno, qui siete al sicuro.” Era la voce di una ragazza. Sono stato salvato da una ragazza!

Con questo pensiero scivolai ancora in un profondo torpore.

 

 

Non so per quanto tempo io abbia dormito, l’unica cosa certa era che ormai la luna aveva preso il posto del sole nel cielo.

Cautamente iniziai a guardarmi intorno. Girando pigramente la testa mi resi conto che mi trovavo all’interno di una capanna, non era grande ma disponeva di tutto ciò che serviva per viverci: cibo, acqua, legna per il fuoco, coperte e molto altro ancora.

Improvvisamente sentii un rumore che mi fece sussultare, mi girai verso l’ingresso della capanna e notai un’ombra che si avvicinava piano, ma era solo un’ombra e non riuscivo ad identificare chi fosse.

La figura si avvicinò con passo titubante, entrò nella capanna e la luce del fuoco che scoppiettava rivelò un’esile corpo di ragazza. Tra le mani teneva una cesta contenente diverse radici e piante a me sconosciute. Iniziai a guardare con molto sospetto quei curiosi vegetali, quando la sua voce vibrò cristallina nell’aria: “Non vi preoccupate, non sono piante velenose. C-che senso avrebbe salvarvi la vita, p-per poi avvelenarvi io di persona? A-avrei potuto lasciarvi morire d-dove eravate e sarebbe stato un peso in meno n-non trovate?”

La ragazza aveva ragione: un’azione simile sarebbe stata a dir poco inutile. Una domanda però in quel momento balenò spontanea nella mia mente:

“Allora perché?”

La ragazza, che nel frattempo aveva aggiunto dell’altra legna sul fuoco per ravvivarlo, si voltò di scatto verso di me scrutandomi con uno sguardo interrogativo.

“P-perché cosa?”

“Perché mi avete salvato? Nessuno vi obbligava a farlo.”

“Il nostro popolo è molto ospitale e si prende cura degli stranieri … se loro sono gentili con noi, a nostra volta lo siamo, ma se ci sono ostili e ci puntano contro delle armi, noi rispondiamo allo stesso modo.”

“Il tuo popolo … sei una selvaggia?” mi rese immediatamente conto della gravità del guaio in cui mi ero cacciato: ero caduto nelle mani del nemico. Stranamente non ne ero turbato, anzi, la presenza di quella ragazza mi infondeva una stana sensazione di protezione.

“T-ti prego di non chiamarmi così. A-anche io potrei d-dire lo stesso di te. M-ma ti sto portato rispetto. E comunque i-io ho un nome.”

La ragazza si era messa in posizione di difesa … ero stato uno stupito non avrei mai dovuto insultarla così, era l’unica persona con cui potevo parlare e offenderla non era di certo un buon modo per iniziare un rapporto di amicizia.

“Perdonami, sono stato irrispettoso nei tuoi riguardi non avrei dovuto chiamarti così … mi dispiace tantissimo.” Mio sentivo in colpa … lei era stata così gentile con me ed io ho iniziato subito a giudicarla, tutto per degli stupidi pregiudizi, che ora scoprivo non avevano alcun fondo di verità.

Fortunatamente la situazione si era tranquillizzata e la ragazza, che prima era tesa e a disagio, adesso era ritornata leggermente più rilassata.

“Potrei sapere allora il nome della mia salvatrice?” azzardai calibrando bene il peso delle mie parole.

La ragazza sorrise dolcemente, sembrò che il suo viso avesse iniziato a brillare di luce propria e solo allora mi accorsi dei suoi meravigliosi occhi di un lilla che aveva un non so che di spettacolare, e della sua pelle liscia e nivea, priva di imperfezioni.

“H-hinata. Mi chiamo Hinata.” Disse lei con quella sua voce così delicata da sembrare una Hinata”

“Piacere mio Hinata. Io mi chiamo Naruto. Naruto Uzumaki.”

“Na-ru-to”  iniziò a osservarmi attentamente, devo ammetterlo iniziavo a sentirmi leggermente a disagio … c’era qualcosa che non andava? Questo silenzio era quasi inquietante, ad un certo punto Hinata iniziò a sghignazzare sommessamente per poi scoppiare in una risata

“Che c’è da ridere ho detto qualcosa che non va?” iniziavo a sentire una vampata di calore percorrermi tutto il corpo … stavo arrossento come un femminuccia.

“N-no no non ti preoccupare, è solo la tua faccia … hahaha … è troppo buffa … hahaha”

Fantastico, chissà cosa si dirà di me se questa cosa viene a galla quando tornerò all’accampamento … sarei lo zimbello di tutti. Io Naruto Uzumaki preso in giro da una ragazza era il colmo!

Il viso di Hinata aveva iniziato ad assumere una leggera sfumatura di rosso sulle guance e i suoi occhi si erano nascosti dietro la frangetta che gli calava sulla fronte … anche quando arrossiva era bellssima.

“Scusami non avrei dovuto farlo … è s-stato poco gentile riderti in faccia, è solo che mi sono lasciata prendere troppo dalla situazione, era da tanto che non vedevo qualcosa di così divertente che…”

“Non ti preoccupare” la interruppi “anche i miei amici ogni tanto si mettono a ridere quando tengo certi comportamenti … dicono che sono un burlone nato!”

“B-bhe non hanno tutti i torti, s-se ti riesce così naturale significa che hai un bel talento, i-io trovo che sia meraviglioso far ridere le persone, gli permetti di dimenticarsi subito di tutte le cose brutte che sono successe e anche se per pochi secondi, si possono sentire libere dagli affanni…”

Quell’affermazione mi scosse dalla testa ai piedi … nessuno aveva mai visto questa mia caratteristica come un pregio … tutti la ritenevano un atteggiamento poco nobile e irrispettoso, Hinata era proprio una ragazza speciale in tutti i sensi.

Dopotutto che fretta c’è di tornare all’accampamento? qui si sta molto bene ed il posto è tranquillo, e poi …

la compagnia non era poi così male.

 

 

 

 

 

My little corner

 

Buon pomeriggio a tutti!

Per prima cosa vorrei scusarmi per l’immenso ritardo nell’aggiornare … PERDONOOOOOO!!!! È solo che la scuola mi sta letteralmente uccidendo! Sono praticamente lunga distesa sui libri e non ho mai un momento per scrivere un capitolo decente per continuare!

Seconda cosa ecco finalmente il capitolo NaruHina che vi ho promesso! Spero che vi sia piaciuto!  * Pio, leggermente alterato,  sventola una gigantesca bandiera con sopra scritto “NARUHINA POWER! <3” *

Oh accipicchia Pio quante volte te lo devo dire che mangiare troppi zuccheri ti fa male guarda come ti sei ridotto! Mi va anche bene la bandiera ma la danza del ventre è oscena!!! Vabbè con questo e tutto gente! Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Che spero di riuscire a pubblicare presto anzi prestissimooooo!!!

 

Dedico questo capitolo a SunliteGirl, FuyuShounen e vale_hina che mi seguono dall’inizio di questa fic! Grazie mille di tutto!

 

 

Byeee!!

 

Bani chan e Pio

 

 

 

 

 

 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bani chan