Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sophys    24/03/2012    3 recensioni
Salve a tutti, questa storia che starete per leggere in cui ho inserito anche le Supernova, (è la mia prima volta in cui scrivo anche loro quindi non mi uccidete ^^"), se volete potete criticarmi (se serve), ok lasciando perdere le mie stupidaggini… in questa storia gli Shichibukai e le Supernove (alcune, quelle che mi piacciono di più) vanno a scuola insieme, che cosa succederà in una classe così? Leggete se volete scoprirlo ^^.
Buona lettura :)
PS: Certi personaggi possono essere un po' OOC
Pairing:[DoflamingoxHancock]|[KiddxBonney]|[RufyxRobin]|[ZoroxNami]
Triangoli:[MihawkxPeronaxLaw]|[CrocodilexHancockxDoflamingo].
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crocodile, Eustass Kidd, Jewelry Bonney , Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una serie di sfortunati eventi.

In bicicletta… 10° capitolo

 
 
 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 

Il giorno dopo…

Era la prima ora, e il professor Sengoku fece l’appello per essere certo che ci fossero tutti…

-Donquijote…-

-Non c’è sta male- disse Kidd

-Ok…- e andò avanti.

Cinque minuti dopo iniziarono la lezione, Kidd prese dallo zaino foglio e penna e incominciò a prendere appunti. Law, stupito di quello che aveva visto, gli chiese…

-Per caso Flamy ti ha attaccato l’influenza? E’ la prima volta che ti vedo prendere appunti- scherzò l’amico…

-Hahaha, spiritoso, questi sono per Flamy!-

-…E anche per te- aggiunse Law

-…beh anche…zitto che mi perdo la spiegazione!- si rimise a scrivere.

 

Fuori da scuola…

-Sai prendendo appunti credo di aver capito finalmente qualcosa di Storia, non è poi così pallosa come pensavo!- Law a sentir questo da Kidd strabuzzò gli occhi e incominciò a fissarlo perplesso

-Che c’è?? Che cos’hai da fissarmi??- chiese il rosso confuso.

 

-Ah, amico, tu sei strano- disse poco dopo Kidd e si avviò in stazione lasciando l’amico indietro

-…Quello strano sei te…- si disse Law e si avviò anche lui.

 

Kidd arrivò a casa, gettò la cartella in un angolo e andò a mangiare. 

Finito il pranzo si diresse in salotto a guardare la TV.

 

Erano le [15:00] Kidd spense la TV e andò in camera a rileggere i suoi appunti…

-Ora con gli appunti presi posso puntare in alto e prendere finalmente la sufficienza!- incominciò a ridere in modo malizioso, in quel preciso momento era entrato in camera Kevin che sentì tutto, lo guardò perplesso…

-…Che vuoi?- disse Kidd accorgendosi dell’intrusione del fratello, Kevin non disse nulla e uscì.

-Oggi la gente è davvero strana, ok cervello ora con gli appunti, siamo a cavallo!-.

 

Dieci minuti dopo

-CHE CAZZO HO SCRITTO???!! NON CI CAPISCO NIENTE!! DEVO ESSERE RITARDATO!!- sbraitò Kidd gettando tutto all’aria e strappando qualsiasi cosa come fosse niente.

 

Cinque giorni dopo…

**

Facevano le [13:45], Kidd stava camminando sul marciapiede della stazione, era appena sceso dalla metro, si stava dirigendo verso a casa di Doflamingo. Faceva caldo, come tutti i giorni…

-Spero per Flamy che sia guarito! Non ne posso più di andare avanti e indietro per dargli i compiti!- si lamentò il rosso mentre camminava a passo lento…

-E poi con il clima che abbiamo non è proprio il massimo…avrei tanto voluto fermarmi al parco a prendere un po’ di sole…-.

 

Dopo dieci minuti di strada arrivò a casa di Doflamingo, suonò alla porta e gli venne ad aprire la madre…

-Oh…entra pure Kidd, sai dove trovare Doflamingo-.

 

Salì le scale e bussò alla porta…

-‘Avanti’- entrò e fu per sorpresa trovare Hancock seduta su una sedia mentre consegnava i compiti all’amico…

-…Oh ciao Kidd!- disse tranquillo il biondo, il rosso stette fermo…

-“Cioè…non credo ai miei occhi! Quella è Hancock?? Che dà gli appunti a Flamy??! Oh sto sognando oppure ho un’allucinazione!”- pensò Kidd con sguardo sbalordito…

-…Ok…ti ho spiegato tutto quello che devi fare, me ne vado- disse la ragazza con tono fermo e freddo, prese le sue cose e uscì dalla stanza.

 

-L’hai vista?- chiese il biondo con un sorriso stampato sulle labbra, quasi come se fosse soddisfatto…

-Intendi dire: quella ragazza con corpo snello, capelli lunghi e lisci e maledettamente bella?!- rispose Kidd velocemente 

-Si…-

-Mi è sfuggita!-.

 

Doflamingo rimase a fissare l’amico

-Hahaha!! Riesci sempre a farmi crepare dalle risate!-. 

Kidd rimase a guardare Doflamingo, era contento di rivedere l’amico ridere… 

-Infatti, stavo scherzando, mi vuoi dire come diavolo sei riuscito a convincere Hancock a darti i compiti??-

-Oh…beh, sai, il mio fascinato l’avrà ipnotizzata-

-Si certo casanova, è stato Sengoku…io l’ho so’-

-Non riesco mai a fare il figho con te! Scusa se lo sapevi già perché me l’ho hai chiesto?- il rosso fece un sorrisetto malizioso…

-Ero curioso della tua risposta, sai, sono sollevato di vederti sorridere- confessò il rosso avvicinandosi al letto.

 

Inizio Flash Back…

Cinque giorni prima

Kidd bussò alla porta venne ad aprirli la madre di Doflamingo…

-Entra caro- il rosso entrò e si diresse subito in camera dell’amico senza bussare…

-Ehi Flamy! Come stai?- il biondo non rispose, rimase sotto le coperte senza dare segno di vita…

-Ehi Flamy…stai bene?- disse Kidd preoccupato per l’amico, si avvicinò al letto per controllare…

-Doflamingo…- lo scosse

-…Ti prego Kidd parla piano…soffro di mal di testa…- disse lentamente il biondo senza voltarsi

-Ops, perdonami non volevo- si scusò 

-…Kidd…- mormorò Doflamingo da sotto le coperte

-Sì caro?- 

-…Non posso andare più avanti in questo modo…-.

 

Il rosso lo guardò perplesso e allo stesso tempo preoccupato, non capiva cosa intendesse dire…

-In che senso?- chiese con tono inquieto

-…Sto male…prendi una pala e seppelliscimi!- lo pregò il biondo, Kidd che era seduto affianco a lui, si alzò di scatto e disse

-Non sei te che parli!-.

Fine Flash Back   

 

-Quindi…io sono venuto fin qui per niente-

-Esatto…- disse tranquillo il biondo

-Eh no! Io sono venuto fin qui per darti i compiti, ed io ti darò i compiti!-

-Gli appunti…-

-Si certo…tieni!-.

Kidd diede il foglio all’amico e si riavviò verso la porta, il biondo guardò il foglio…la scrittura dell’amico era indecifrabile! 

-Scusa, fammi capire…a me sembra che in questo foglio tu ci abbia mangiato!- scherzò Doflamingo mentre guardava il foglio per capire cosa ci avesse scritto sopra

-Si, infatti, ci ho mangiato sopra per sbaglio…- lo interruppe l’amico

-Si ma, non è il solo UNICO problema, qui la tua calligrafia è illeggibile! E per di più ci sono disegnini sparsi qua e là! Ed è tutto spiegazzato! E questa cos’è?- mise il pezzo di carta in contro luce e vide che aveva riparato il foglio con lo scotch trasparente…

-E questo?- ripeté Doflamingo

-Ah lì, ho avuto un attacco isterico-

-Avrai tentato di leggere i tuoi appunti- lo prese in giro il biondo scuotendo il foglio…

-Hai una palla di vetro nascosta in camera per caso? E poi non è facile prendere appunti con un prof. che ti fa venire il latte alle ginocchia con le sue spiegazioni soporifere!- si sfogò il rosso avvicinandosi all’amico…

-…Come stai caro?- cambiò tranquillamente argomento il biondo

-Sto bene…è Perona che continua ad assillarmi domandandomi sempre: “Come sta Doflamingo??” “Ha ancora la febbre?”, oppure, “E’ guarito?”, cioè, io non la sopporto più! Ogni dannato giorno mi bombarda di domande!-.

 

Il biondo si mise a ridere…

-Oh Dio…per fortuna che non è lei a portarmi i compiti!-.

Anche Kidd si mise a ridere…

-Solo pensarci! Hahaha! Ah e un’altra cosa…Bonney…- 

-Bonney? Che centra lei? Le hai fatto qualcosa?- chiese 

-Indovinato, allora…- incominciò a raccontare

Inizio Flash Back

 

Kidd entrò in classe e vide Bonney chiacchierare con Nami e Hancock, si avvicinò…

-Sai…c’è una persona che si veste come te…lo sai che assomigli tanto a Bonney?- scherzò Kidd

-Davvero? Me lo dicono tutti- rispose Bonney stando al gioco, arrossì lievemente…

-Sì…solo che lei è una donna!- 

-Come ti permetti??!!- urlò la rosa infuriata, gli diede un calcio tra le gambe

-Ahi! Stavo scherzando Bonney!-.

Fine Flash Back

 

-Aaah…mai scherzare con una come Bonney- lo prese in giro

-Si è vero…ma era uno scherzo innocente! Chi sa perché se l’è presa tanto?- incominciò a riflettere

-Forse si aspettava un’altra risposta…-

-Del tipo?-

-Hmm…sei carina?-

-…Nooo, lei non è il tipo da farsi dire queste cose!-.

 

Doflamingo rimase a guardarlo

-Ah e un’altra cosa…perché ti fai dare i compiti? Insomma, stai male! Perché studiare anche quando si è ammalati?!- chiese l’amico

-E’ semplice Kidd…non resto indietro e poi, la gioia di vivere quando hai finito i compiti e sei libero per tutto il giorno…- lo interruppe il rosso

-Non l’ho mai provata- 

-Che resto a spiegarti se non l’hai mai provata!-

-Ma io ci provo! E solo che vado sempre incontro alle famose fasi di studio-

-Fasi di studio?-

-Sì queste: la prima, il rifiuto, la classica frase “c’è ancora tempo, studio dopo”. Fase due, rabbia, “Che stupido che sono! Perché non mi sono messo prima??!”. In fine c’è la depressione, “Inutile…non c’è più tempo…”. Io non so’ il perché ma riesco sempre a rispettare queste fasi inutili!- spiegò Kidd.

 

Doflamingo si mise a ridere come un matto…

-Ha ha…sì certo, molto divertente!- si offese il rosso, ma il biondo non dava segno di smettere

-…Ok…io vado eh?! Ciao- aprì la porta e se né andò.

 

Pomeriggio, Kidd aveva stranamente finito i compiti…

-Ah…ma allora è questo la gioia di aver finito i compiti e di avere la giornata libera! Quasi quasi, visto anche c’è bel tempo, vado a fare un giro con la bicicletta di mia madre- poiché Kidd ha il motorino e non la bici deve sempre prendere in prestito la bicicletta della madre. Finito di parlare uscì.

 

Al parco…

Kidd stava pedalando tranquillo fino a quando non vide Bonney…

-Hei Bonney!- la chiamò il rosso, lei si voltò ma non gli rispose

-Che c’è? Sei ancora arrabbiata con me?- chiese alla rosa 

-Certo che sì!- incrociò le braccia

-Eh dai! Era solo uno stupidissimo scherzo! Non dicevo sul serio…-

-Ah, sì?? Beh a me sembrava di no!-

-Bonney…- non lo fece continuare

-A te sembra che mi comporti come un maschiaccio! Ecco cosa…-

-Aaah…tu pensi che io ti abbia preso in giro perché a volte ti comporti come un maschiaccio?-

-Esatto…addio- se ne andò

-No aspetta un attimo!- le andò dietro raggiungendola

-Non ti voglio più vedere!- se ne andò via

-Mamma mia che donna testarda! Non ho mai incontrato ragazze del genere…Bonney un attimo!- la raggiunse

-Dai…non volevo offenderti, ok va bene, volevo farmi due risate ma non offenderti…ti va di fare un giro in bicicletta?- le propose il rosso

-Cioè…io mi dovrei sedere dietro di te?- domandò la rosa arrossendo lievemente in faccia

-Si, ci divertiremo- le sorrise.

 

Dieci minuti dopo…

-Vai più veloce Kidd!! E’ troppo divertente!!- urlò Bonney divertita

-Ok va bene!-.

 

Si fece subito sera e Kidd accompagnò Bonney a casa…

-E’ stato divertente!- disse la ragazza soddisfatta

-Si è vero! Mi sono divertito troppo!-

-Si tralasciando le persone che hai quasi rischiato di investire…-

-Beh era colpa loro! Non si spostavano!-

-Hai ragione, però dovevi trovare qualcosa di più carino come avvertimento invece di questo “Muovetevi vermi!” Hahaha!!- 

-Hahaha! E sì, non è colpa mia se il campanello non funziona…-.

 

Smisero di ridere e rimasero a guardarsi…

-Meglio che vai prima che mio padre rincasi e ti vede-

-Non è colpa mia se quello mi ha preso di mira già a sette anni!-.

 

Breve Flash back

-Papà! Ti presento il mio nuovo amico!- disse la piccola Bonney

-Buon giorno signor Jewelry!- disse il piccolo Kidd

-…Si certo- disse il padre, la rosa si allontanò un secondo

-Io ti tengo d’occhio!- disse il padre di Bonney al povero Kidd.

 

Fine flash back.

 

-Ricordo come se fosse ieri…- disse il rosso sorridendo

-Ciao Kidd ci vediamo a scuola- lo salutò ed entrò in casa

-Mi ha perdonato!- si diresse a casa felice di aver passato una bella giornata.

 
Note: Rieccomi dopo TANTO tempo…perdonatemi vi prego T_T la scuola e il tempo non mi concedevano il permesso di toccare questa storia T_T comunque spero sempre che sia stato di vostro gradimento ^^ 
Vi darebbero fastidio le seguenti coppie??
-DoflamingoxHancock
-KiddxBonney
-RufyxRobin; 
Più avanti ne compariranno altre spero che sia piaciuto ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sophys