Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ladra di zucchero filato    24/03/2012    4 recensioni
Bene! Sono di nuovo io.
Prendete due gemelle separate alla nascita,
aggiungeteci una dimensione magica e una lotta che loro dovranno compiere,
con un pizzico di follia e amore quanto basta.
Che cosa avrò sfornato??
Recensite
Kiss
Ladra di zucchero filato
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: Come tutto ebbe inizio.

 

"Maestà, stanno attacando!" la informò il fedele servitore,

"La culla magica è pronta?" domandò la regina

"Si mia signora. Mancano solo le neonate..."

"Bene, le bambine dovranno essere separate cosicchè nessuno potrà servirsene per scopi malvagi, Dawn è lo Ying e Jo è lo Yang insieme sono molto potenti, ma divise la loro energia è più debole e incompleta, perchè hanno bisogno l'una dell' altra..."

"Altezza, è il momento..."

"Dawn, tu porterai la pace e la tranquillità nella tu nuova famiglia; Jo tu..." la regina scoppiò a piangere, la piccola avrebbe portato con sè morte e distruzione.

"Mia signora, le dia a me.." Asgard, prese le gemelline e le posizionò nella culla, per loro era iniziata la loro avventura.

 

***********

 

Vi fu un lampo di luce, seguito da un'esplosione, Dawn era appena arrivata nella dimensione terrestre,per la precisione in un bosco, due ricercatori usciti per andare a vedere cosa fosse successo, alla vista della bimba si intenerirono e la accolsero in casa loro.

Jo invece fu catapultata in una città, sul ciglio di una strada, nessuna delle persone che passava sembrava essersi accorta della presenza della bimba sebbene essa stesse piangendo, finchè una donna sulla quarantina si avvicinò a lei e la prese in braccio calmandola. Gli anni passarono, e mentre Dawn cresceva in pace e serena affinando la tecnica della lettura delle aure, Jo viveva più o meno bene fino al momento in cui le si manifestarono i suoi poteri.

Era tarda notte e Jo non voleva andare a letto, la madre le disse che se non fosse tornata a letto l'uomo nero l'avrebbe mangiata. La bambina corse al piano di sopra rifugiandosi sotto le coperte, all'improvviso sentì dei passi provenire dalla porta, la paura si era impossessata di lei, fu un attimo: un esplosione e una chiazza bordeaux si stava dilagando sul tappeto candido della cameretta di Jo, essa scese dal letto preoccupata, quello che vide la schoccò: la madre giaceva a terra con una profonda ferita che perdeva sangue. Gli occhi viola e profondi della bambina iniziarono a riempirsi di lacrime che poi scendevano lungo le guance rosee. Jo prese la porta e uscì dall'abitazione modesta dove abitava con la madre, la piccola non sapeva dove andare: era spaesata, finchè non notò un boschetto, sarebbe stato perfetto come rifugio. Da quel momento Jo iniziò la sua vita da solitaria,uccidendo o torturando chiunque le desse fastidio, era stato obbligata ad andare a scuola, lì i bambini la evitavano per paura di essere picchiati in poche parole era sola.

Dawn era spensierata e felice, ma anche lei era sola, i bambini la evitavano perchè pensavano fosse strana, ma a lei bastavano i suoi animali, loro la capivano e l'ascoltavano.

Sono passati diciassette anni da quando quegli esseri magici erano stati separati, erano così diverse ma allo stesso tempo così uguali, ma questo è solo l'inizio.

 

 

 

 

 

 

Angolo Pseudo Scrittrice

 

Saaaaalveeee!

Vi è piaciuto?

Spero di si, vi informo che cambierò Nick tra un pò di giorni sarò Sayoko_Chan.

Scusate per il capitolo corto, ma vi voglio tenere sulle spine!

Recensite mi raccomando.

Baci

Laduncola :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ladra di zucchero filato