Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: firstlost_nowfound    24/03/2012    2 recensioni
-Shhh.-asserì carezzandomi i capelli dolcemente.
-Sono qui, adesso. Non riaccadrà nuovamente-
Ed annunciando solennemente quelle parole spostò le mani dal mio viso baciandomi teneramente le lacrime.
Non poteva essere tutto così perfetto.
Stropicciai gli occhi ed incredula iniziai a scappare da quella soave immagine.
Ma a differenza di un quadro, ella si muoveva e mi seguiva, mi seguiva come se fosse importante il riacciuffarmi.
Come se, dopo molti anni , l’oggetto trascurato doveva ritornare al padrone a qualunque costo.
                                    ...
Ero stanca. Ma non avrei per nulla al mondo tentato di fermarmi.
-Lasciami.- Dissi.
La quiete s’intrufolò nella vicenda.
L’immagine non sembrava intenzionata a mollare la presa.
Ciò m’infastidiva.. M’infastidiva quella assenza di risposta. M’infastidiva la sua ricomparsa nella mia vita. Da quell’attimo in poi non capì più nulla Le sue labbra toccarono le mie e fu come se non avessi avuto più bisogno di sapere. Come se non avessi avuto bisogno di null’altro.
Eloise è una ragazza semplice che vive di ricordi correlati al suo passato di bambina. Dolorosi ricordi che attanagliano il suo cuore sofferente e la tormentano incessantemente.
Un giorno simile agli altri, rincasata dall'università,viene a sapere della ricomparsa di Charlie, la memoria che la tortura, nel suo paese. Come se non bastasse lei e la sua famiglia sono invitati quella sera stessa a casa del sottoscritto per una cena. Cosa mai ci si potrà prospettare da una situazione degeneratasi così gravenemte? Di certo una marea di guai. Riuscirà Eloise ad affrontare tale problema nel migliore dei modi? Questo è tutto da vedere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientrata a casa somigliavo più ad uno zombie di Thriller che ad una ragazza sulla ventina.
Il mascara e la matita si erano sbavati a tal punto che per poco non mi si prendeva anche per un fantasma ed i miei occhi erano così arrossati e gonfi da essere paragonabili a due palline da golf.

Mi avviai seccata e frustrata verso la cucina. Avevo bisogno di bere un bicchiere d’acqua fresca.

Inaspettatamente incontrai, lungo il cammino, mia sorella che, vedendomi in quello stato pietoso, rimase di sasso.

Inutile dire che le sue congetture mentali al momento vagliassero interrogativi illogici.
Infatti il suo non era un normale sbigottimento, c’era un che di diverso, che al momento mi era impossibile da definire, nella sua espressione.
Evidentemente aveva già la soluzione al quesito in mano.

A tormentarmi, però, un dubbio:
avrei io confermato le sue ipotesi o mantenuto, incurante, il silenzio?
Alla fine non avevo molta voglia di parlare o sfogarmi.

Eppure riconoscevo, che in questo caso, trattandosi di mia sorella avessi potuto renderla partecipe di ciò che stavo vivendo, di quell’esperienza che mi stava letteralmente lacerando.
Dopotutto, voleva solamente essermi d’ausilio.

Ero talmente assorta nei miei pensieri da non rendermi conto che mi stesse chiamando.

-Ehi! Ehi! Ci sei? Ce la fai? Sei connessa? Terra chiama Eloise!-sbottò lei.
-Scusami!- dissi ridestandomi.
-Si può sapere che hai?- mi chiese con tono quasi supplichevole.

In quel momento mi rivenne in mente la scena. Lui mano per la mano con la tizia.
Ripresi a piangere ancora.

Mia sorella preoccupata e atterrita allo stesso tempo mi si scaglio completamente addosso stringendomi forte a se.

-lu…lu… -Blaterai. Ma era un qualcosa che non avrei saputo decifrare nemmeno io.
-Shh. Calmati ora. Va tutto bene, tesoro.- Disse lei, teneramente.
-Andiamo a sdraiarci in camera. Ti va? Quando te la sentirai potrai raccontarmi cosa ti sia capitato. Sappi che io sarò lì ad ascoltarti attentamente quando avrai bisogno.-continuò.
Annui debolmente.

Mi portò così di sopra e mi mise a letto come si fa con le bambine. Mi coprì con le coperte ed iniziò a canticchiare qualcosa di molto soft.

Mi addormentai.

Durante il mio sonni veglia voci sconnesse colpirono il mio udito.
-Che ci fai tu qui e soprattutto cosa vuoi?
-Dov’è Eloise?
-Non credo debba importarti.
-Si invece. Dimmi dov’è.
-Te lo ripeto per l’ultima volta Charlie. Vattene subito via o ti faccio arrivare io fino alla macchina a calci nel sedere.

Charlie?

-Ma tu. Tu non puoi. Fammi entrare.
-Charlie. Non mi fare arrabbiare.
-Lascia almeno che ti spieghi, che le spieghi.
-Lo farai un altro giorno. Ma oggi, lascia me e mia sorella in pace.

Poi uno sbattimento di porta. Un sospiro triste ed il buio totale. Ero nuovamente caduta fra le braccia di morfeo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: firstlost_nowfound