Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Pineapple__    24/03/2012    1 recensioni
Oddio, che emozione la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia! Sakura, una ragazzina di 14 anni, dopo la morte dei genitori si trasferisce a Yamazuki dai suoi nonni, dove vivono anche i nostri quattro eroi. Cosa succederà quando la timida Sakura si ritroverà a combattere al loro fianco? Leggete e recensite!
Genere:[Avventura, Romantico, Song-fic]
Personaggi:[Nuovo Personaggio, Hiei, Kurama, Yusuke Urameshi, Kazuma Kuwabara, Un po' tutti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola!! Eccomi di nuovo qui a scrivere il 12° capitolo! Oggi daremo un'occhiata più ravvicinata ai nemici e per i nostri eroi sarà una bella sorpresa rivedere... NONVIDICOCHI! ^^ Leggete e lo scoprirete! Buona lettura e mi raccoamndo... recensite! :D
Angel_Yoko: Ciaoo! Sono molto contenta che l'11° chappy ti sia piaciuto tanto! Hiei ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore... e bello grande direi! Grazie del sostegno che mi dai! ^^ BUONA LETTURA ANCHE A TE! <3
Capitolo 12: Cercasi Hiei disperatamente

Sakura era stesa sul letto e si rigirava tra le mani la pietra Hirui versata da Hiei. Poi il colpo di genio. Si slacciò la collana che aveva al collo e aggiunse a tutte le perle anche quella bellissima gemma cerulea. In bella mostra ovviamente. La porta si aprì e Kurama si appostò sulla soglia, guardando dolcemente la ragazza "Sakura, so che sei immersa nei tuoi pensieri ma... sono le sette e cinquantacinque!" le disse con un sorrisetto divertito. "O mio Dio, hai ragione!" la ragazza si accorse finalmente che era in super ritardo. Si riallacciò la collana al collo e uscì in fretta e furia. La pazza idea di richiamare il falco che l'aveva salvata quando stava cadendo nel burrone le balenò nella mente ma la cacciò via; cosa avrebbero pensato i passanti se l'avessero vista volare sopra un gigantesco uccello rapace bianco e azzurro? Arrivò, correndo, in classe, pochi secondi dopo il suono della campanella. "Ehi, Sakura, ma dov'eri finita?" le domandò Kuwabara. "Uhm? Ho avuto un piccolo contrattempo. Cambiando discorso... avete visto Hiei, per caso?" chiese rivolta ai due, che fecero un segno di diniego con la testa. La ragazza iniziò a guardare fuori dalla finestra. "Non ti preoccupare" Yusuke le mise una mano sulla spalla "sono sicuro che è in giro a farsi i cavoli suoi! Probabilmente adesso sta sonnecchiando sopra un albero! Comunque quella è una pietra Hirui?" le domandò alzando leggermente la collana appesa al collo della giovane. Ma poi si ricordò della storia che Kurama aveva raccontato a lui e a Kuwabara e si cucì la bocca. "Eh si. È molto bella vero? Kurama ha detto che Hiei l'ha versata solo per me" disse fissando la pietra azzurrina. A quel punto il professore entrò e le lezioni iniziarono e andarono avanti per ore e ore finchè la beneamata campanella segnò la fine di quella palla di dimensioni immani. Sakura, Yusuke e Kuwabara si avviarono tranquillamente verso casa quando furono fermati dalla banda capeggiata dal biondino (vedi capitolo 4). "Ehi, mocciosa, ci si rivede!" la salutò il ragazzo dagli occhi grigi "Che hai al collo? Ti conviene consegnarci la collana senza fare storie, altrimenti..." fece scrocchiare di nuovo le nocche. Lo spilungone e il mezzo-demone si pararono davanti a lei per proteggerla ma lei li fece spostare. Quella era una faccenda che doveva risolvere da sola. "Se la vuoi... vienitela a prendere" fece calma la castana. Lui le si avvicinò e provò a sferrarle un cazzotto nello stomaco ma la ragazza era inspiegabilmente sparita. Ricomparve pochi istanti dopo alle sue spalle, attaccandolo con un potente gomitata alla schiena che lo fece cadere a terra. Il biondo non perse tempo; si rialzò e le assestò un pugno dritto sull'occhio destro che la fece indietreggiare debolmente. La castana non si scoraggiò e gli lanciò un calcio devastante dritto in faccia, facendolo finire di nuovo al suolo con il naso sanguinante. Il ragazzo scivolò verso il suo gruppo "BASTA! Scusami! Ti prego non picchiarmi più!" la supplicò il biondo. Lei si mise le mani sui fianchi e si avvicinò con fare minaccioso alla banda che intanto tremavano come foglie. "BU!" disse quando fu a un palmo dal viso del biondino e la banda scappò con la coda tra le gambe. Yusuke e Kuwabara avevano la mascella a terra per la sorpresa. Quella era davver la timida Sakura che avevano incontrato all'inizio della scuola? In poco più di due mesi era cambiata davvero tanto! Lei si voltò verso i due e sorrise dolcemente. Il suo occhio aveva iniziato a gonfiarsi. I tre scoppiarono in una sonora risata. "Orco boia, Sakura sei stata pazzesca!" si complimentò la carota "È vero! Sei andata molto bene! La tua prima rissa! Sono così fiero di te!" il detective si asciugò una lacrimuccia. "Andiamo ragazzi, non era niente di che!" si sentiva un pò a disagio a ricevere tutti quei complimenti. "Starai scherzando, spero! Qualsiasi ragazza si sarebbe messa da parte ma tu hai combattuto!" la rimproverò amichevolmente Yusuke. Arrivarono a casa Urameshi e furono accolti da Kurama, che si accorse subito dell'occhio nero di Sakura. "Ehi ma che è successo? Ti hanno fatto del male?" chiese preoccupato porgendole del ghiaccio da mettere sul livido, così esteso che non riusciva più ad aprire l'occhio. "Stai tranquillo, ho solo sistemato una cosuccia" gli rispose misteriosa la ragazza. "Ehm... per caso Hiei è qui?" domandò titubante la quindicenne. "No... non so proprio dove possa essere andato" le rispose semplicemente. Finirono di pranzare e la ragazza ritornò in camera sua, indossò una tuta e le scarpe da ginnastica. "Yusuke, dobbiamo andare!" affermò decisa la castana posizionandosi davanti allo schermo del televisore. Il mezzo-demone posò il joystick della Play Station e iniziò a guardarla LEGGERMENTE storto. "E va bene. Io vado, ti aspetto lì" detto questo si infilò la giacca e uscì. Lasciò che il freddo vento burlone le passasse un pò tra i lunghi e setosi capelli castani. Non sapeva perchè ma aveva paura. Era completamente terrorizzata. Aveva paura di non rivedere mai più quei bellissimi occhi rossi. Era impaziente di arrivare al tempio; forse Hiei era lì che la aspettava per l'allenamento. Si toccò la Hiruseki tra le tante perle che le pendevano dal collo. In un attimo tutta la sua preoccupazione sparì. Era come se fosse stata assorbita dalla pietra. Chissà perchè ma quella gemma riusciva a calmarla. Arrivò al tempio e si fiondò in palestra. "Hiei? Sei qui?" domandò speranzosa. Nessuna risposta. Si aspettava che il demone di fuoco le comparisse alle spalle facendole prendere un colpo, come suo solito. Niente. Chiuse gli occhi e si contentrò per riusicre a trovare un'aura per lei motlo speciale. Nulla. Il vuoto più totale. "Dove sei?" sussurrò con le lacrime agli occhi.
Hiei aprì gli occhi. Si sentiva come se avesse dormito per dodici per filate. Non riusciva a capire dove si trovava perchè era tutto dannatamente buio. Era legato strettamente ad una sedia e non si poteve muovere di un millimetro. "C'è nessuno? Slegatemi subito!" ringhiò minacciosamente il demone. All'improvviso le luci si accesero e il moro fu costretto a serrare le palpebre per non essere accecato. Un cambio così repentino di luce gli faceva male agli occhi. Quando li riaprì vide davanti a sè tre demoni. In mezzo agli altri due stava... no, non è possibile... "TU! Che vuoi da me?! Lasciami andare!". Uno dei due demoni al suo fianco gli si avvicinò, portando un artiglio alla gola del moro. "Noi non vogliamo niente da te. Sei solo un'esca per arrivare alla ragazza, tutto qui". In quel momento il mondo gli crollò addosso. "NO! Dovete lasciare in pace Sakura! Se le torcete un solo capello giuro che io... io... IO VI AMMAZZO TUTTI! Tu per primo!" disse furioso lo youkai. Non doveva succederle niente oppure... "Senti come urla il tappetto! Adesso torna a nanna però" gli ordinò assestandogli un colpo alla nuca. Perse i sensi... di nuovo.
Yusuke e Sakura tornarono a casa dopo due ore di allenamenti estenuanti. In salotto c'erano Kurama e Kuwabara, tutti e due avevano due facce davvero preoccupate. "Ragazzi, venite. C'è una cosa che dobbiamo vedere tutti insieme" disse serio Kuwabara, inserendo una video cassetta nel registrtore. Subito sullo schermo apparve la figura di un demone grande e grosso con a fianco Hiei, legato e svenuto. "Ciao ragazzi, è un bel pò che non ci si vede! Ho rinunciato a invadere il Reikai ma ora sto puntando sul Ningenkai. Ma per conquistarlo devo prima richiedere l'aiuto di un mostro potentissimo, da tanto tempo addormentato. Per risvegliarlo ho bisogno della ragazza e della musica del suo flauto. Venite al capannone abbandonato a mezzanotte in punto oppure... non possiamo assicurarvi che il vostro amico Hiei avrà salva la vita. A voi la scelta" detto questò si avvicinò al demone e gli incise la guancia con un'unghia. Dalla ferita iniziarono ad uscire delle gocce di sangue che caddero a terra. A quel punto la cassettà fini e Kuwabara spense la TV. "È IMPOSSIBILE! Io l'avevo ucciso! Mi ricordo perfettamente!" sbottò Yusuke, indignato. Il discorso del detective fu troncato da un singhiozzo sommesso. Kurama si avvicinò a Sakura e le cinse la vita con le braccia "Su, su. Vedrai che lo salveremo" la rassicurò il rosso. La castana alzò il viso, rigato da pesanti lacrime, e si appoggiò contro il petto della Volpe. "Dimmi chi è" gli disse "Quello è Iyasha, un demone molto potente. Ha cercato di conquistare il Mondo Spirituale ma Yusuke l'ha sconfitto. A quanto sembra però è sopravvissuto". La ragazza sciolse l'abbracciò e scattò in piedi "Andiamo a prendere quel lurido bastardo calci nel sedere!" esclamò asciugandosi gli occhi con il dorso della mano. "È questo che volevo sentire!" affermò Yusuke.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__