Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raksha3    25/03/2012    1 recensioni
[Storia scritta in collaborazione con Bumbuni e che ha partecipato alla challenge "Vuoi ballare con me?" e si è classificata nona]
Prendete il solito Draco, aggiungete un Nuovo Personaggio saccente e testardo, mescolate il tutto e avrete un grande amore.
Un amore che non vedrà mai il suo "e vissero felici e contenti" ma sì sa, solo un amore impossibile può essere eterno.
« Chi osa parlare così a me? » chiese Draco guardandola obliquamente. « Chi si muove con così poca grazia per il castello e disturbando la quiete? »
« Camelia Wales, con poco piacere aggiungerei. La quiete, tu sai cos'è la quiete? » esclamò facendosi avanti. Un viso d'angelo, occhi azzurri che toccavano tonalità di grigio facevano da contorno ad una bocca carnosa e rosea. « Io non ho paura del silenzio della quiete, non ho paura del buio o della notte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima del capitolo vorremmo cogliere l'occasione di fare un po'
di pubblicità a due nostre storie che parteciano al contest

Chi ha paura delle Mary Sue?”

Arresto Momento di JaneJ
L'alba del sole romantico di Bumbunì






Goodbye sunshine.
{ 5# ; carta. }

7° anno

Finalmente la pace, finalmente la libertà che Draco voleva nonostante facesse notare il contrario ai compagni, alla famiglia.
Le macerie di Hogwarts gli mettevano tristezza, non aveva mai visto niente di così distrutto, devastato, rovinato. L'aveva sempre vista splendente e impavida, piena di risate e di "Mio padre lo verrà a sapere.". Si divertiva ad asserire che suo padre avrebbe fatto di tutto per proteggerlo anche se avrebbe sempre voluto cavarsela da solo, ridere delle battute anche se erano riferite a lui.
Con la cenere sul viso corse per i corridoi gridando con tutto il fiato in gola il nome di Camelia. Voleva rivedere i suoi occhi, toccare le sue labbra e sentire l'odore dei suoi capelli dopo il diluvio di terrore e sangue delle ultime giornate.
« Cam! Camelia dove sei?! » urlò salendo per la torre mezza distrutta dei Corvonero. « Cam sei qui? » sussurrò entrando. Sul tavolino basso al centro della Sala dei Corvonero c'era un enorme fiore, una camelia che giaceva su una pergamena srotolata.
Draco sapeva già cosa voleva dire. Era la sua firma.
Lesse attentamente la calligrafia minuta della ragazza, minuta ma elegante come solo Camelia sapeva fare.

Draco,
anzi, Pivellino,
mi dispiace lasciarti così, credimi. Mi sento uno schifo.
Ti ricordi il nostro bacio? Lo porterò sempre nel cuore. Sono stati 3 anni bellissimi e duri, dopotutto io sono una Mezzosangue, tu un Purosangue e so quanto sia difficile convivere con queste differenze per te e la tua famiglia.
Non credo di sapere cosa sia l'amore Draco, con te l'ho appena sfiorato e sono pronta a dirtelo, a giurartelo.
Quando leggerai questa lettera sarò così lontana che nemmeno se provassi a cercarmi una vita riusciresti a trovarmi, ho cambiato sembianze, luogo e voce.
Spero di incontrarti un giorno, di ringraziarti per la vita diversa, per il tempo trascorso insieme, per l'amore che mi hai dato e che porterò sempre dentro di me.
Ti amo Draco, ma non abbastanza per stare insieme per tutta la vita.
Addio Sole.

Per sempre tua,
Cam.


Mentre leggeva annusava la sciarpa che Camelia aveva lasciato sotto alla lettera. Sentiva il suo profumo, sentiva le sue parole bucargli il petto.
Poche parole per spezzare un cuore.
Poche parole per capire che dopo un tornado non c'è il sole, dopo i cicloni ci sono solo rovine.
Il fiore in mano e la sciarpa al collo, Draco Malfoy uscì dalla struttura nelle condizioni della stessa Hogwarts, in macerie.


Goodbye my love, I can't hide what has come, I have to go and leave you alone

but always know that I love you so.
Avril Lavigne - Goodbye


**

PiccolaStellaSenzaMeta: e finalmente siamo giunte al penultimo capitolo. Devo dire che mi mancherà questa raccolta, perché come te anche noi siamo profondamente affezionate a questa storia e a Camelia. E' stato grazie a questa raccolta che io e Jane ci siamo conosciute e non smetterò mai io, Bumbunì, di essere grato al genio che mi ha spinto ad “invitarla a ballare”
Detto ciò, credo che fosse il minimo dedicarti uno spazio nel capitolo. Le tue recensioni sono sempre così dolci che volevamo trovare il modo di sdebitarci per aver speso un po' di tempo per la nostra piccola raccolta e aver amato, un po' come noi, Camelia.
Spero che il capitolo non ti abbia deluso. Lo so, è molto triste, ma d'altronde non poteva certo finire bene per loro, no? Il prossimo sarà sulla scia di questo, perciò non odiarci se alla fine li abbiamo dovuti dividere. Ma sta certa che Draco non dimenticherà Camelia, lo vedrai in seguito.
Be', ora ti lascio e aspetto una tua recensione, sperando che il capitolo ti sia piaciuto.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3