Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: manson    25/03/2012    3 recensioni
ciao! è la mia prima fanfiction :)
parliamo della nuova generazione, inizia un nuovo anno: di amori, di intrighi, di amicizie, di tradimenti.
cap 1: ''Erano belle, dannatamente belle. Lo sapevano, sapevano di suscitare bramosia in tutti i ragazzi, e invidia nelle ragazze. E non se ne facevano un problema, anzi.''
cap 9: ''-lo sai che non mi piaci, vero Weasley?- le sussurrò, con la voce roca, cercando di mantenere un tono saldo.
Rose rise, mentre si allontanava un po' -sai che non mi piaci nemmeno tu, vero Malfoy?-''
fatemi sapere,
baci
Manson.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tyler aveva ragione in fondo: Lily era tornata al Campo un paio di giorni dopo e, con una scopa presa tra gli spogliatoi aveva provato a volare e, dannazione, era davvero fantastico: le permetteva di pensare e stare tranquilla. Pensava a Scorpius, a sua cugina e a tutto quello che era successo in quei mesi; le bruciava ancora essere stata lasciata da Scorpius ma, in realtà, non ci aveva messo molto a capire che per lui non provava nulla, che era stato solo un semplice gioco. Rose sì invece, lei era persa del biondo: lo guardava come sua madre Ginny guardava Harry, come se fosse la cosa più importante per lei, la sua luce, la sua bussola. Magari, forse, anche lei un giorno sarebbe riuscita a trovare un ragazzo che la toccasse e guardasse in quel modo, che la facesse sentire unica e speciale.

Dopo una buona mezz'ora di volo, la ragazza decise di scendere: solo allora si accorse di non sapere come fare. ''basterà piegare il manico in avanti, credo'', e così fece, troppo tardi però si rese conto che la scopa al posto di rallentare e scendere a terra con dolcezza, aveva preso velocità: l'impatto col terreno fu durissimo, Lily venne sbalzata per metri, prima di atterrare definitivamente. Qualche secondo dopo già non vedeva o sentiva più nulla, solo buio.


-Potter ci diamo una mossa?- Tyler aveva deciso con James di fare un allenamento speciale, in vista dell'imminente partita contro Corvonero. Il moro, riluttante all'idea di dover passare anche la domenica pomeriggio ad allenarsi, camminava verso il Campo con tutta la calma possibile, trascinando la scopa di malavoglia e imprecando sottovoce sul perché avesse deciso di entrare nella squadra di Quidditch. Arrivarono al Campo qualche minuto dopo, quando videro qualcuno disteso immobile e in maniera scomposta nel campo, con accanto una scopa semi distrutta, entrambi corsero verso la figura, senza immaginarsi di trovare Lily.

-Lily! Merlino ma che ti è successo?- James si catapultò verso la sorella, cercando di svegliarla e alzarla, lei però non dava alcun segno di vita; aveva preso una bella botta.

-James fa attenzione, non spostarla potresti fare più danni!- gli urlò Dwein, raggiungendolo di corsa -vai a chiamare Madama Chips, io cerco di vedere se si riprende- Potter però continuava a rimanere impalato, sconvolto nel vedere la sorella in quello stato -James muoviti!- l'urlo di Tyler lo riscosse e quanto più velocemente riusciva raggiunse l'Infermeria.


Lily venne ricoverata per un paio di giorni; solo al terzo giorno delle cure di Madama Chips la ragazza si risvegliò: aveva un gran mal di testa e si sentiva confusa, anche se per il resto stava abbastanza bene. Per fortuna l'Infermiera, grazie ai lunghi anni di esperienza, riusciva a sistemare anche le situazioni più gravi in poco tempo.

-Lily!- Albus la guardava preoccupato, mentre le teneva la mano -cosa ti è saltato in mente con quella scopa, si può sapere?-

Piano la ragazza iniziò a ricordare: il volo, l'aria tra i capelli, la discesa, la caduta -io...pensavo di esserne capace-

-tu sei pazza! Potevi ammazzarti...se James e Tyler non avessero deciso di allenarsi, chissà quando ti avrebbero trovata-

-Tyler mi ha salvata?- bene, chissà che figura orribile che ci aveva fatto

-si...sia lui che James sono rimasti qui tutto il tempo, tra poco arriveranno per darmi il cambio- le disse, traendo un sospiro di sollievo nel vederla finalmente sveglia dopo giorni.

Lily chiuse di nuovo gli occhi, faceva fatica a rimanere sveglia, forse per effetto combinato di antidolorifici e sedativi. Quando, dopo qualche minuto, la porta dell'Infermeria si aprì, con un'occhi vide che era appena entrato Dwein.

-come sta?-

-si è svegliata poco fa...ora dorme ancora, io torno a lezione- Albus salutò la sorella con un bacio sulla fronte, prima di lasciarla sola con Tyler, che credeva stesse ancora dormendo.

-allora ti era piaciuto alla fine volare, eh?- le sussurrò, mentre si rilassava sulla sedia per controllarla; si era preso un gran spavento, per non dire che si era sentito estremamente in colpa dato che era stato lui a dirle di riprovare a volare, anche se ovviamente lui non intendeva riprovarci da sola.

-decisamente, anche se dovrei migliorare l'atterraggio- gli rispose, sorridendogli e sorprendendolo

Tyler si mise a ridere -sono sempre disponibile a dare lezioni di volo...alle belle ragazze poi ancora di più-

Entrambi risero, passando un altro po' a discutere: almeno finché Madama Chips non arrivò urlando cose tipo ''ha bisogno di riposo, che crede? Dopo quella caduta che ha fatto...io dico, non si può...'' e continuando a blaterare tra sé e sé. Tyler dovette quindi andarsene, promettendole comunque che sarebbe tornato a trovarla.





Ciao Dominìc,

mi manchi molto, tuo fratello Liuis continua a sorvegliarmi; è divertente.

Ivan


Dominique leggeva e rileggeva quella lettera ormai da ore, il cuore ancora a mille. Ivan le aveva scritto una lettera: non si poteva dire intrisa d'amore, ma per lei era così dolce e romantica che se avesse potuto, sarebbe andata a Durmstrang nello stesso momento in cui l'aveva ricevuta. Ovviamente sia per vedere Ivan che per uccidere e torturare suo fratello.

-Domi? Mi stai ascoltando?- erano a Hogsmade, mentre la bionda rileggeva, sotto il bancone dei Tre Manici di Scopa, le parole del suo ragazzo

-ehm...si certo-

Rose alzò un sopracciglio: era tutto il pomeriggio che la cugina non ascoltava né lei, né Scorpius e non si era nemmeno accorta che Albus le aveva bevuto l'intera Burrobirra sotto gli occhi -cosa stai leggendo?- le chiese, con fare indagatore, vedendo poi la bionda diventare viola -non sarà ancora la super lettera di quell'Ivan- quando Dominique assunse il colore dei capelli di Rose, tutti si misero a ridere sonoramente

-è così romantico!- disse con aria sognante, mentre rimetteva la lettera in borsa, non senza prima averla letta di nuovo

-si come no...piuttosto,- iniziò Albus -domani mia sorella viene dimessa, finalmente, le ho comprato una cosa da parte di tutti noi- mostrò all'intero tavolo un manuale di volo per principiante.

Tutti si misero a ridere -sai che ti ucciderà vero?- chiese Rose, che tratteneva le lacrime a stento mentre si immaginava quali incantesimi gli avrebbe scagliato Lily, permalosa com'era

-ne ho una vaga idea-

Era bello vedere come la loro famiglia fosse così unita, erano i pomeriggi come quello a farlo capire a tutti, specialmente a Scorpius, che non poteva dire di non stare bene: finalmente faceva parte di un qualcosa che potesse essere definito famiglia, per non dire di quanto desiderasse averne una con la ragazza che più aveva amato nella sua vita, anzi forse l'unica.



Lily, come previsto, uscì dall'Infermeria il giorno seguente: aveva accettato di prendere lezioni di volo con Tyler, anche se queste sarebbero iniziate solo qualche giorno dopo, per darle il tempo di riprendersi totalmente e mettersi in pari con lo studio. D'altra parte tra pochi mesi ci sarebbero stati gli esami e lei doveva uscire con dei bei voti, di sicuro non come sua cugina Rose che avrebbe preso come al solito tutti E, ma almeno contava in qualche O.

Come da copione, la rossa si infuriò moltissimo alla vista del libro di Albus, lanciandoglielo dietro con una fattura made-in-Potter: l'avrebbe rincorso per almeno un quarto d'ora.

-Lily- sua cugina Rose le andò incontro, ancora indecisa se abbracciarla o meno: fu Lily a fare il primo passo a braccia aperte.

-oh Rosie...mi sei mancata- entrambe piansero, stringendosi in un abbraccio sincero e pieno di affetto

-ti voglio bene...scusa per tutto, davvero-



Dopo aver fatto finalmente davvero pace, le due ragazze erano serene, si parlavano e scherzavano come da bambine. 

Non c'era più la Lily fredda verso tutti: aveva capito che l'amore per la famiglia era la cosa più importante, il ragazzo forse l'avrebbe trovato, o forse no. Anche se quel Dwein era davvero dolce ''suvvia Lily, goditi un po' di giorni da single!'' ma lo sguardo di lui era così penetrante che ogni volta la lasciava senza parole.

Rose aveva capito che si possono negare i propri sentimenti, ma questi resteranno lì, nascosti, e, al posto di sparire, aumenteranno fino a non essere più gestibili. Come l'amore per il Suo Scorpius: si sentiva completa, finalmente, lui era il suo migliore amico, il suo amante, la sua guida.

Dominique, dal canto suo, aveva finalmente trovato un ragazzo perfetto che l'amava, la rispettava e la desiderava; Louis aveva dovuto capitolare alla fine e accettare Ivan come fidanzato di sua sorella.




Alla fine non era stato così difficile innamorarsi, o capire di esserlo ancora.

Nobody says it was easy,

Coldplay.


FINE.




CIAO A TUTTI, INNANZITUTTO MI SCUSO PER L'ENNESIMO RITARDO...

LA STORIA E' FINITA.

AVEVO PENSATO DI PARLARE ANCHE DI LILY E TYLER, MA MI PIACEVA DI PIU' L'IDEA DI LASCIARE LA COSA IN SOSPESO.

FORSE, E DICO FORSE, FARO' UNA ONE-SHOT SU DI LORO, MA PER ORA RIMANE SOLTANTO UN'IDEA.

SPERO VI SIA PIACIUTA.

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITA E RECNESITA, I CONSIGLI, LE CRITICHE, I COMPLIMENTI. MI AVETE DATO DAVVERO MOLTA SODDISFAZIONE.



GRAZIE MISSELI, SHANA 19, TOMFELTONLOVE, ROSE_SCORPIUS26 E FLAQUI PER AVER RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO.


UN BACIO.

MANSON.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: manson