Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    25/03/2012    4 recensioni
Tre amiche si ritrovano a girare per il centro della loro città quando...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO.

 Valerie’s Pov


2 anni dopo...

 
 

-Oddio! E Se Liam se ne pente? E se ne scappa a Bora Bora?- dissi esasperata mentre Demi e Giselle mi sistemavano il vestito, il famoso annuncio che avevamo dato due anni prima era quello che alla fine della scuola, dopo aver raggiunto il diploma io e Liam ci saremmo sposati. –E se io ti do un colpo di legno?- urlò Giselle. Risi e mi avviai in macchina con le mie due migliori amiche al seguito, pronte per partire. –Sei bellissima, quindi calma e respira o mi agiti il bambino!- disse Giselle toccandosi il pancione ormai grande. –Spero che Harry non abbia comprato il gelato a Nicole sennò si sporca tutta- sospirò Demi cercando di chiamare Harry che non rispondeva. La macchina si fermò –Vi prego, ditemi se è qua- sussurrai chiudendo gli occhi. Le sentii ridere –Scendi va. Sposa- presi un bel respiro e scesi dall’auto, l’esterno della chiesa era vuota, segno tangibile che erano tutti dentro.
-Andrà tutto bene, tranquilla- le mie due migliori amiche mi rassicurarono ed iniziai ad avviarmi verso l’interno della chiesa con mio padre. Liam all’altare era bellissimo e sembrava più nervoso di me, si tranquillizzò solo quando mi vide entrare, evidentemente aveva la mia stessa paura. Vidi Louis che mi fece l’occhiolino ed Eleanor che mi mandò un bacio, sorrisi e vidi Harry farmi segno di stare calma mentre Nicole mi salutava con la manina urlando –Zia!-.
Niall era completamente in lacrime, gli sorrisi e vidi Zayn dargli una leggera pacca sulla spalla.
-Mamma!- urlò Emily vedendo Giselle –Shh- Zayn la prese in braccio, cullandola e dandole un bacio sulla guancia. Arrivai davanti all’altare e sorrisi, per poi sentire il prete iniziare la messa –Tu, Liam James Payne vuoi prendere la qui presente Valerie Madison DiLaurentis come tua legittima sposa e prometti di amarla e onorarla sempre, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finchè morte non vi separi?- Liam sorrise –Si lo voglio- disse sicuro. –E tu Valerie Madison DiLaurentis vuoi prendere il qui presente Liam James Payne come tuo legittimo sposo e prometti di amarlo e onorarlo sempre in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finchè morte non ci separi?- mi morsi il labbro –Sì lo voglio- esclamai un po’ troppo forte.  –Bene vi dichiaro marito e moglie- disse, e Liam si avvicinò a me –Ti Amo da morire, e sei bellisima- disse prima di baciarmi ed iniziare ad uscire, in tempo per vedere Niall buttarci addosso una confezione di riso. Ci avviammo a ristorante dove passammo la prima parte del ricevimento a mangiare. Ad un tratto si spensero le luci e vidi Niall, Harry, Louis e Zayn sul piccolo palchetto, tutti sorridenti. –Allora, siccome oggi è il vostro matrimonio noi vogliamo cantarvi una canzone, quindi, prego Signor e Signora Payne potreste venire al centro della pista ed aprire le danze?- chiese Harry sorridendo.
Mi alzai lentamente e mi avviai con Liam al centro della pista giusto in tempo per sentire le note di More Than This partire, mi avvicinai a Liam e lo abbracciai, iniziando a ballare, vidi Giselle giocare con Emily. Adesso che era una mamma era adorabile e poi notai Demi che cercava di far mangiare Nicole. Tra le altre ero l’unica a non aver ancora un bambino da coccolare mentre loro li avevevano già da più di 1 anno.
Improvvisamente la musica dolce di More Than This si trasformò in What Makes You Beautiful e scoppiai a ridere. Il pomeriggio passò troppo in fretta e iniziammo a salutare tutti gli invitati che iniziarono ad andare via fino a quando non rimanemmo solo io, Liam, Eleanor, Louis, Niall, Juliet –la sua nuova ragazza- Demi, Harry, Nicole, Zayn, Giselle ed Emily. –Sono Esausta- dissi sedendomi –Anche io- esclamò Liam togliendosi la cravatta. –Oh Merda!- urlò Giselle d’un tratto. –Che è successo?- chiesi allarmata –Le acque, mi si sono rotte le acque!- urlò respirando profondamente –Keep Calm. Allora, Respira, Zayn portala all’ospedale, Niall e Louis portano i bambini a casa- salimmo tutti in macchina verso l’ospedale –Non credi sarebbe meglio passare da casa e cambiarci?- chiese Liam guidando –Non ne abbiamo il tempo!- urlai.
Arrivammo tutti in ospedale –Demi e Valerie non entro se non ci sono loro!- urlò –Eccoci- dissi correndo verso di lei ed entrando pco dopo in sala parto. Tutti mi guardavano strana non era una cosa di tutti i giorni vedere una sposa in sala parto. Dopo circa un’ora uscimmo –Malik, tuo figlio è più figo di te- dissi dandogli una pacca sulla spalla. –Andiamo a cambiarci, torniamo tra poco..- disse Liam per poi uscire, tornammo a casa e mi buttai sul letto, stravolta. –Questo vestito da sposa si è cucito sulla mia pelle- esclamai ridendo. –Vuoi dormire un po’? – Chiese Liam Baciandomi dolcemente. –No, dai, Giselle ha bisogno di me – Mi alzai ed iniziai a togliere il vestito. Feci una doccia veloce ed indossai dei jeans ed un cardigan con degli stivali UGG. –Vuoi fare colazione amore? – mi chiese premuroso –Sì, ma ci fermiamo da Starbucks- sospirai e gli presi la mano e dopo aver fatto colazione tornammo in ospedale. –Eccoli gli sposi – Disse Harry. –taci Riccio- risposi ridendo e mi avvicinai a Giselle –mamma che figo- dissi ridendo e guardando Jake –E’ figo come me!-  rispose Zayn mentre lo teneva in braccio, era adorabile vederlo con suo figlio tra le braccia e Jake che gli stringeva il dito con la sua piccola manina. –Ho caldo..- notai alzando le maniche del cardigan ed uscendo dalla stanza insieme agli altri, dato che Giselle doveva allattare il bambino. –Ehy, sei pallida..- disse Louis abbracciandomi –Non ho dormito, sono quasi 24 ore che sono sveglia- dissi.
Successe in un attimo, mi sentii mancare e caddi a terra, mi risvegliai su un lettino con tutti accanto a me –Allora signorina, ben svegliata, noi due dobbiamo parlare..- disse la dottoressa guardandomi e battendo le mani sulla mia cartella clinica. –Sì lo so, non devo sottovalutare il sonno e devo evitare di vestirmi pesante in ambienti caldi, non è la prima volta che ho un calo di zuccheri..- risposi sedendomi. La Dottoressa mi guardò –Bhè in realtà deve stare attenta ad evitare parecchie cose visto che lei è incinta.-




  Ed ecco qua l'epilogo della fan fiction. Onestamente non mi sarei mai aspettata di riuscire a finirla, perchè sono state più le volte in cui non ero ispirata che quelle in cui lo ero, fortunatamente le mie due migliori amiche (sì, Giselle e Demi della fan fiction) mi torturavano dicendo di finirla e allora ce l'ho fatta, spero di riuscire a finire pure le altre che ho in testa onestamente. Bhe passiamo ai ringraziamenti. Vorrei ringraziare tutte voi che avete letto la fan fiction e che l'avete messa tra le seguite/preferite/ricordate. A tutte voi che anche se siete pochine avete sempre recensito, per me ogni recensione vale tantissimo e sopratutto grazie anche alle lettrici anonime, cioè tutte coloro che hanno letto questa storia ma non hanno mai recensito, per me siete lo stesso importantissime <3
Due capitoli in un giorno, bello no? ahah adesso devo postare anche il nuovo capitolo dell'altra fan fiction, in realtà dovevano essere due, ma sono piccolini e li accorpo. Spero continuate a seguire le mie fan fiction grazie ancora <3 Un bacio.
 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile