Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: are_everything    25/03/2012    1 recensioni
-Sarò sempre con te.
-Anche io Harry, anche io.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn.

-Zayn, mi ha appena chiamato Daribel, arriva domani. Mi disse Esther entrando il salotto dove guardavo la tv con Harry.
Daribel era la mia ragazza da ormai due mesi, l'avevo conosciuta quando Esther venne con lei qua a Londra, è una persona fantastica che mi fa ridere e a cui posso dire tutto, è come una migliore amica.
-Si, mi ha inviato un messaggio.
-Non sei felice? Mi disse Harry
-Certo che sono felice, non vedo l'ora di vederla e riabbracciarla. Risposi io un po' timido.
Era da poco che stavamo insieme e già ci conoscevamo, come se fosse da una vita, ogni volta che la vedeo è come la prima volta, di lei amo tutto, ma soprattutto il suo sorriso  e i suoi occhi marroni scuro.
-Solo riabbracciarla? dillo che stai pensando ad altro, è porcellino. Mi disse Harry e scoppio in una risata 
-Styles, smettila di prenderlo in giro non è mica come te. Lo rimproverò Esther sedendosi sulle sue gambe e dandogli un piccolo schiaffo dietro la testa.
Per fortuna che ci sta lei sennò non saprei come fare a sopravvivere con questi, è la mia migliore amica in assoluto, è più o meno la migliore amica di tutti in casa, è la prima ragazza che è venuta ad abbitare con noi e poi si sono unite anche le altre.
E' l'unica che riesce ad aprirci gli occhi, a farci cambiare idea.
Tutti noi la adoriamo molto e siamo veramente molto felici che Harry riesca a stare con una come lei e siamo felici che lei riesca a far tenere a Harry la testa sulle spalle e a non farlo combianare guai.
-Però ti piaccio così come sono. Risponde Harry provocandola e stampadole un bacio.

Sta per arrivare e sono molto nervoso, quando sto con lei il mio cuore va sempre sulle stelle e il mio cervello va sempre a farsi un giretto e mi fa fare figuracce.
Non so come comportarmi.
-Siamo arrivateee! Esther entrò urlando in cucina, dove Eleanor era impegnata a preparare il pranzo con l'aiuto di Danielle.
Eccola che salutava tutti, poi incontrò i miei occhi e mi sorrise, wow che bel sorriso da quanto che lo dovevo vedere.
Si avvicinò e mi diede un bacio a stampo.
-Ciao splendore. Mi disse con un sorriso sulle labbra
-Ciao a te splendore. Risposi dandole un'altro bacio a stampo.
-Hey, queste cose si fanno in camera da letto. Disse Louis e scoppiò in una risata seguito da Harry, ma per fortuna che furono interrotti con uno schiaffo tutte e due dalle proprie ragazze.
Scoppia a ridere insieme a Daribel.
Cenammo tutti insieme nella nostra grande cucina arredata dalle ragazze.
-Allora Daribel come va la vita? Le chiese Niall
-Alla grande, solo che vorrei stare più tempo qua con voi. Rispose lei sorridendo mentre mi guardava
-Anche noi vogliamo che stai più tempo con noi, perchè non ti trasferisci? Le chiese Louis
-Sarebbe bello, ma non saprei come fare con il lavoro.
Daribel era una ballerina di successo, come Danielle e quindi non era mai fermae le poche volte che veniva stavamo il più possibile insieme.

Dopo una lunga chiacchierata siamo andati nelle nostre camere e ci siamo messi sotto le coperte per parlare un po'.
-Allora, cosa mi racconti di bello? Mi chiese
-Che mi sei mancata tantissimo, tu?
-Idem. E mi diede un bacio, che io poi trasformai in un bacio passionale.
Le nostre lingue si cercavano e quando si trovarono cominciarono a giocare tra di loro.
Si stacco prima lei e mi sorrise, un sorriso che io ricambiai, l'abbracciamo e ci addormentamo così.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: are_everything