Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    25/03/2012    2 recensioni
Alice Academy.
Il solito posto strano.
La solita gente strana.
I soliti amori fuori dal comune.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Il primo giorno di scuola.
Mikan entrò in classe seguita da Hotaru. Prese uno dei banchi in fondo. 
Era vero che era migliorata, ma non era così preparata da sedersi in una delle prime file.
Hotaru invece, come potevamo benissimo immaginare, scelse una di quelle dato che così poteva seguire meglio la lezione.
Mikan osservò la classe.
Sumire era seduta sopra ad un banco e faceva l'ochetta con le sue amiche.
Hotaru e Yuu discutevano su un compito imminente di matematica.
Hanna e Nonoko parlavano e ridevano indicando il banco di Sumire.
Mochiage ed un gruppo di bulletti conosciuti in tutta la scuola ridacchiavano e parlavano di ragazze, o almeno così era riuscita a capire sentendo parole come "concquistare" o "cenetta romantica".
Kitsuneme dormiva beatamente con la testa fra le braccia raggomitolato nella sua sedia.
Kokoro parlava con un ragazzo che non conosceva.
Natsume e Ruka non c'erano. Si aspettava di vederli entrare dalla porta da un momento all'altro.
Dopo qualche minuto infatti entrò Ruka, ma era tutto solo.
In effetti era tipico di Natsume farsi i suoi comodi e saltare le lezioni.
Mikan: Ehy Ruka!!
Ruka: Ciao Mikan!!-disse con un sorriso che gli arrivava fino agli occhi.
Mikan: Dov'è finito lo scansafatiche??
Ruka: Probabilmente dorme.
Mikan: Capito... allora ti metti in banco con me??
Ruka: Ce-cert-certo!!-disse improvvisamente rosso come un peperone.
Si sedettero e iniziarono a parlare.
Mikan: Sai chi è il ragazzo nuovo??
Ruka: Si. Si chiama Tom e viene dall'Inghilterra. Ha un alice un po particolare...
Mikan: Sul serio?! Quale??
Ruka: Si trasforma in una specie di angelo e in quanto tale riesce ad ammaliare le persone cantando, vola, fa un sacco di buone azioni, e roba del genere.
E IO NON VOGLIO CHE TI AVVICINI A LUI!!-gridò il ragazzo nella sua testa.
Mikan: Andiamo a farlo sentire a suo agio!!
E' sempre la solita... vuole sempre far felice gli altri!! L'angelo è lei non quel biondino ossiggenato!!-pensò Ruka.
Mikan trascinò Ruka fino ad arrivare al ragazzo con i poteri d'angelo che aveva tanto incuriosito la ragazza.
Mikan: Ciao!!
Tom: Ciao... tu devi essere Mikan!!-disse prendendole la mano e sorridendole.
Mikan: E tu devi essere Tom!! Ma a proposito... come fai a conoscermi??
Tom: Kokoro mi aveva avvertito che tu sei molto socievole!!
Mikan: Mi faccio conoscere subito,eh??
Tom: Beh, mi hai fatto una buona impressione se la cosa ti fa stare meglio!!
Mikan: Grazie... tutti qui pensano che io sia una bambina!!
Tom: Un po lo sembri... ma mi è appena venuta un'idea stupenda!!
Mikan: Che idea sarebbe??
Tom:Lo scoprirai presto!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Life is free