Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: jorja2    22/10/2006    6 recensioni
Un pomeriggio ho guardato un video musicale che riguardava Ryan e Summer, visti non come amici ma come innamorati, allora ho preso un quaderno e ho cominciato a scrivere 'e se veramente si innamorassero?'. Dato che ho letto molte ff su questo sito e sono veramente belle, ho deciso di scriverla... ed ecco cosa sta venendo fuori... so che è scontato ma mi piacerebbe leggere i vostri pareri... buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2  
scuse, ricordi, pensieri

Era ancora lì, nella sua camera pensando a ciò che aveva fatto,non solo nei confronti di Marissa, ma anche in quelli di Seth,come avrebbe reagito se avesse saputo di quel bacio con Ryan. Il suo migliore amico, ad un tratto il cellulare squillò...

Ryan: pronto Summer?
Su: pronto, ciao ryan
R: tutto bene? si, insomma...
Su: si tutto bene a parte le solite cose....
R: senti, volevo dirti una cosa..
Su: si anche io volevo dirti...
R/SU: mi dispiace!! (un  momento di silenzio)
Su: scusa, è stato un momento difficile, lo è tutt'ora...
R: si, hai ragione ci siamo fatti prendere dalla situazione...
Su: allora, di nuovo amici?
R: ma certo amici!!
Su: senti, è meglio che non diciamo niente a Seth, sei d'accordo?
R: si d'accordo, poi non è stato niente di importante..
Su: giusto!!
R. ok, allora ci vediamo
Su:ci vediamo.

Può darsi che quel niente invece era tutto e quel bacio fosse stato più importante di quanto credessero.
Era mattino presto, Ryan stava dormendo davvero per la prima volta dopo la morte di Marissa, quando qualcuno distrubò il suo sonno..

Seth: Ryan? stai dormendo?
R: noooo!!! (sarcastico) stavo solo abbracciando il cuscino pensando a te, vediamo alle 8 di mattina!!
Se: beh non sentirti in imbarazzo anche io lo faccio spesso!!
R: (tirando il cuscino a seth) ma 6 impazzito?!? certo che sto dormendo, o meglio stavo, cosa che dovresti fare anche tu.
Se: no, perchè ho organizzato una giornata strepitosa come hai vecchi tempi.
R: non sarà più come hai vecchi tempi,e lo sai...
Se: senti so solo che abbiamo bisogno tutti di non pensare a niente almeno per un giorno, ed è per questo che oggi tu, io e Summer ci divertiremo come non abbiamo mai fatto, almeno credo!!
R: anche Summer verrà con noi?
Se: certo....veramente è stata lei ha organizzare tutto
R. davvero?
Se: già, per cui alzati subito dal quel letto e preparati per gustare i miglior pan cakes di Newport.
R. va bene (si sta per togliere i vestiti) per favore.... puoi (indicando la porta)
Se. si, si va bene ma tanto i tuoi muscoli da duro li ho già visti e a dire il vero non sono neanche...
R: SETH!!!
Se: vado, vado comunque 10 minuti.

Passarono una bellissima giornata, la prima dopo tanto tempo. Seth aveva ragione sui pan cakes, erano i migliori che Ryan avesse mai mangiato. Tutti però sapevano che da ora in poi non sarebbero più stati i fantastici 4. Erano sulla spiaggia, quasi al tramonto, a raccontarsi i ricordi di quegli splendidi momenti.

Su: vi ricordate quando abbiamo passato una delle migliori giornate sulla spiaggia, quando dopo l'espulsione di Marissa dalla Harbor l'unica cosa che restava da fare era divertirsi.
Se: il primo ricordo in assoluto, è stato quando con l'aiuto di Marissa, abbiamo nascosto Ryan nella famosa casa di mio nonno che poi è andata a fuoco.
R: mi ricordo, sapete mi ha fatto passare la paura per l'altezza, sono salito sulla ruota panoramica per chiederle scusa, e finalmente ci siamo baciati per la prima volta ora credo che non ci salirò più.
Se: bei momenti.
R: peccato che non c'è ne saranno più.
Su: ehi, ehi, ehi, aspetta un attimo, possimo crearci i nostri momenti, Marissa ci resterà sempre nel cuore,
R: la prima persona che ho amato veramente.
Su: la vita deve continuare anche senza di lei, perchè c'e l'hanno portata via,e non possiamo farci più niente, anche se sarà dura e farà male, c'e la faremo tutti insieme, uniti.
Se: giusto!! quando avremo dei problemi dovremmo parlarne tutti e tre insieme, per cercare una soluzione. Ne abbiamo passate tante e passeremo anche questa. Siete con me?
Su: io voto si, Ryan?
R: ok sono con voi.
Se: ah, abbraccio di gruppo? (guardandoli in faccia) e dai!!!

Si abbracciarono tutti e tre, Ryan potè sentire ancora il profumo di Summer, dolce, tenero, lei imbarazzata pensò "in che guaio mi sto cacciando"

Se: allora vi va di andare al luna park?
R: non so, forse è meglio che torni a casa, andate voi.
Su: non se ne parla neanche, tu verrai con noi, non vuoi salire sulla ruota panoramica?!? bene, vuol dire che farai qualcos'altro, ma TU non torni a casa.
R: va bene andiamo, devo dire che sei molto convincente
Su: lo so.
Se. lo so anch'io
Su: scemo!!

Andarono al luna park insieme, si divertivano molto, i brutti momenti per un pò si erano allontanati. Poi Summer e Seth andarono sulla ruota panoramica e Ryan rimase lì solo.

R: voi andate, io vi aspetto qui non vi preoccupate.
Se: sei sicuro?
R: si,e ora fuori dai piedi.

Seth e Summer erano sulla ruota panoramica, Ryan si chiese con chi ci sarebbe risalito, che gli avrebbe fatto passare la paura. Summer, intanto, pensava a Ryan non lo avrebbe abbandonato, si era intenerita a guardarlo tutto solo, senza più Marissa al suo fianco, sarebbe stata dura. Da sotto lui guardava lei mentre rideva, il semplice sorriso di Summer lo rendeva felice, lo faceva sorridere. Guardava Seth, pensava a Marissa, non avrebbe potuto fare una cosa del genere a loro, non doveva pensarci.



======================================================================================================================

So che può sembrare assurdo, che le cose che succedono tra ryan e summer vanno troppo in fretta, che lei così innamorata di Seth pensi ad una altro, ma è quello che mi è venuto in mente, d'altronde è tutta fantasia....comunque spero che vi piaccia lo stesso.



jorja2

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: jorja2