Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    25/03/2012    3 recensioni
Avere un fratello famoso mi fa spesso pensare a quanto sia fortunata ma se ci penso bene neanche così tanto nel momento in cui i suoi compagni di band sono tutti ragazzi carini (anzi ammettiamolo: bellissimi) e la cosa peggiore è che sono indecisa tra due di loro... Forse solo la lontananza può mettere un po di chiarezza nella mia testa. Tutto è iniziato due anni fa ai provini di x-factor....Comunque il mio nome è Julie e questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io faccio le regole sia chiaro." sbuffo sedendomi sul divano e lui si lancia affianco a me appogiando la testa sulle mie gambe e fissandomi negli occhi fino a fare aumentare notevolmente i miei battiti cardiaci.
"Styles non ci allarghiamo troppo" dico sfilandogli via le gambe da sotto la testa facendola cedere sul divano. " Dimmi queste regole e poi vediamo."
H:"Ormai hai accettato dolcezza, non c'è tempo per tirarsi indietro. Io direi che possiamo coinvolgere anche Liam che sarà estremamente imparziale. Lui ti pone 20 domande e tu risponderai. Poi le farà a me e io dovrò saper rispondere. Vinco se ne faccio giuste almeno dodici, il 60% cioè la sufficienza."
Io:" Caro mio devi essertela studiata bene questa cosa. Sei tutto matto" dico iniziando a ridere. Però mi fa piacere che faccia tutto questo per invitarmi uscire. Forse sapeva che non avrei apprezzato una richiesta sdolcinata e che un mio si se lo sarebbe dovuto guadagnare. Forse mi conosce davvero più del previsto.
_____________
L:" Cibo preferito?"-  "Pizza"                             L: " Giorno o notte?" - "Notte"
L:" Colore preferito?" - "Viola"                           L :" Bianco o nero?" - "Nero"
L:"Animale preferito?" - " Gufo"                         L:"Cane o gatto?"  - "Gatto"
L:"New York o Los Angeles?" - "New York"          L:" Parigi o Roma?" - "Parigi"
L:"Tatuaggi?" - "Tre"                                         L:"Dove?" -"Dietro il collo, caviglia, spalla sinistra"
L:"Pancia in giù o su?" - "Giù"                              L:"Lato sinistro o destro?" - "Destro"
L:"Stagione preferita?" - "Autunno"                    L:"Quella che ti piace di meno?" -"Primavera"
L:"Libro preferito?" - " Codice Da Vinci"            L:"Davanti o dietro l'obbiettivo?" -"Dietro"
L:"Gruppo preferito?" - "Paramore"                    L:"Cellulare o mp3?" - "Mp3"
L:"Canzone preferita?" - " Born this way"            L:"Film preferito?" - " La scatenata dozzina"
Io: " Ancora non riesco a credere come tu sia riuscito a farti convincere da Harry a fare questa cosa assurda" dissi ridendo. " Be sapevo che Harry ci teneva moltissimo a questa cosa perciò ho accettato di farlo. Ah adesso devi venire a sentire le risposte, ci sarà da ridere.
.......Harry stava rispondendo alla quattordicesima domanda e ne ha sbagliata solo una, quella dell'animale preferito. Ha detto gatto, poi ha aggiunto perchè mi assomiglia, silenzioso e guardingo ma che sa tirar fuori gli artigli. Anche se sbagliasse 5 domande sulle sei che gli rimangono avrebbe vinto. Io odio perdere ma per un attimo sperai davvero che ce la facesse ma poi ricacciai indietro questo pensiero.
Ce l'ha fatta, lo guardo mentre si sistema i ricci che prima ha tenuto davanti agli occhi mentre tutto concentrato rispondeva alle domande. Poi si gira e mi guarda sorridendo. Andiamo in cucina dove Niall stava organizzando una serata al Luna Park ma prima che riuscissi a chiedere a Harry di rimandare l'appuntamento a domani lui aveva già urlato tutto soddisfatto: "Io e Julie non ci siamo. Stasera abbiamo un appuntamento." Silenzio di tomba, Niall e Louis mi guardano con la bocca aperta mentre Zayn continua a leggere il libro. Mi è sembrato per un attimo che la sua mano si fosse serrata in un pugno ma devo aver visto male. Poi riguardo gli altri due " Ho perso una scommessa Styles. Non dire così che sembra che sia stata io a pregarti di uscire con te." Tutti scoppiano a ridere e Zayn abbozza un sorriso.....

Da Giulia: Be questo capitolo mi ha dato modo di presentare un po dettagliatamente Julie e il suo stile molto personale. Spero vi sia piaciuto!!! Recensite kiss kiss xx

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls