Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: nora38    26/03/2012    1 recensioni
Leggete il momento in cui Bella prende la decisione più importante della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si", sussurrai, per nascondere che la voce mi tremava. Se Edward pensava che stessi bluffando, si sbagliava di grosso. Avevo già deciso, ero sicura. Non importava che in quel momento fossi rigida come una tavola di legno, stringessi i pugni e respirassi a malapena... Rise cupo e mi piegò la testa. Io ero tesa perchè non sapevo cosa mi sarebbe successo. Ad un certo punto lui si avvicinò e mi morse; sentivo un calore strano nel corpo, vedevo dei flashback di quando ero piccola, quando mia mamma mi costringeva ad andare a lezione di calcio e io non ci volevo andare perchè sapevo di essere negata; nel frattempo il calore si concentrava solo sul collo. come ci fosse un fuoco che brucia la legna e io ero la legna. Ero sdraiata per terra, agitata come una gazzella rincorsa da un leone affamato. Edward continuava a chiedermi scusa perchè non voleva farmi soffrire dall'amore che provava per me.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nora38