Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lully Cullen    26/03/2012    4 recensioni
.
<< Isabella, hai mai guidato ? >> mi domandò afferrando la sua giacca di pelle. Scossi il capo.
<< No, Charlie teme di ritrovarsi abbracciato ad un albero >> Scoppiò a ridere, e mi stupii di non aver balbettato.
<< Okay, allora appena finisce Lauren, la riaccompagniamo, in modo da spiegarti tutto con calma >> Uscimmo e un senso di panico mi invase.Io e lui?Soli?
 
 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buon Sabato mie dolci fanciulle, e scusate per il ritardo. Eccomi qui con un capitoletto appena scritto. Al 99 % questo è l’ultimo prima dell’epilogo.

Ringrazio come sempre tutte!

Vi lascio al capitolo, buona lettura, Lully.

 

Capitolo 8.

 

Qualche mese dopo…

 

<< Bella muoviti, se Charlie mi trova qui mi uccide. Morirò per colpa del mio futuro suocero! Ma ci pensi ai titoli dei giornali “ Lo sceriffo di Forks uccide il suo futuro genero : era troppo grande per la sua bambina “ >> La voce strepitante di Edward mi giunse dal piano di sotto ovattata ma ben orecchiabile. Da quando avevamo detto a Charlie di noi due, il mio ragazzo viveva nel terrore di andare in giro da solo, temeva che mio padre potesse spuntare da un momento all’altro con la sua fidata pistola calibro 39.

 

<< Edward, ragazzo! Come stai? >> Io e Edward avevamo deciso di dire tutto a Charlie, ormai tra di noi le cose andavano a gonfie vele, e volevo che mio padre sapesse da me la grande notizia, non dalla popolazione pettegola di Forks. Charlie stravedeva per Edward, ma quest’ultimo sosteneva che era solo una cosa momentanea e che poi lo avrebbe odiato a vita. Sì, lo credevo anche io. Charlie credeva che tra me ed Edward si fosse instaurato un rapporto di amore fraterno: illuso!

<< Salve Capo Swan >> rispose educatamente Edward che improvvisamente era diventato più pallido di un lenzuolo.

 

<< Oh, quante volte ti ho detto di chiamarmi Charlie? >>

Edward rispose con un risolino isterico e si passò una mano tra i capelli, probabilmente stava pensando di strapparseli per alleviare la tensione che aleggiava nell’aria.

 

<< Charlie, io devo dirti una cosa.. >> iniziò Edward. Aveva insistito che doveva dirglielo lui,in quanto nella coppia quello “ con gli attributi “ era lui. Mio padre posò la lattina di birra e il telecomando sul tavolino e lo fissò serio.

<< Lo sapevo! >> esclamò portandosi le mani tra i capelli e fissandomi! << Lo sapevo! >> continuò.

<< Perché mi fissi? >> intervenni squadrando il suo viso. Che avesse già capito tutto? Beh, infondo succede che i propri padri capiscano certe situazioni ancor prima che tu gliele possa spiegare..

<< Qualcuno ti ha fatto qualche proposta indecente e Edward è venuto a dirmelo! >> mi portai una mano sulla fronte e chiusi gli occhi. Non ci eravamo proprio. << Perché non me lo hai detto tu, eh? Figlia ingrata, se non avessi affidato questo compito ad Edward, io non avrei saputo nulla! E dimmi chi è, quello spocchioso di Newton? Io gliel’ho detto che con tutto quel gel i neuroni non si riescono a muovere e che questo impedisce la loro attività! >> Mi voltai verso Edward che aveva la fronte aggrottata e un mezzo sorrisino sulle labbra; probabilmente non sapeva se ridere o piangere.

<< Papà.. veramente.. >> Basta Bells, sei troppo piccola per fidanzarti. Come dice la nonna: devi stare sotto la sottana di papà. >> continuò afferrando la lattina di birra e bevendone un sorso.

<<  Da quando hai la sottana tu? >> chiesi incredula.

 

<< Oh Bells, è un modo di dire! >> Edward soffocò una risata con un colpo di tosse e poggiò i gomiti sulle ginocchia.

<> Il mio ( ormai quasi ex ) fidanzato, si grattò il pomo d’Adamo e   sorrise.

<< Figliolo, sto perdendo nove anni di vita in comode rate da tre, ti vuoi sbrigare? >>

 

<< Io e Bella stiamo insieme >> Sputò tutto così velocemente che il cricetino nel cervello di Charlie ci mise qualche secondo per carburare e per far girare la rotellina in modo che la notizia arrivasse al cervello… e anche alle valvole del cuore. Il suo viso diventò paonazzo e poi esplose in una fragorosa risata.. che durò vari minuti.

 

<< Ragazzi non ridevo così da tanto >> disse mentre cercava di annaspare aria il più possibile.

 

<< Non stava scherzando papà. Io e Edward stiamo davvero insieme! >> lo ripresi infastidita. Lui sgranò gli occhi e fissò Edward.

 

<< Con tutto il bene che ti voglio figliolo, ma tu hai quasi ventisei anni! >> Edward mi sorrise e tornò a guardare Charlie.

<< Ma la amo con tutto il mio cuore. >> Charlie annuì e fissò prima me e poi il suo futuro genero.

 

<< Guardati le spalle figliolo >>.

 

Scesi le scale e lo raggiunsi, lui era già pronto, aveva una mano sulla maniglia della porta pronto a scappare.

<< Ed, se non sei ancora morto non penso che morirai ora. >> mormorai sbuffando e afferrando le chiavi di casa. La porta si aprì ed entrò Charlie tutto sorridente, mentre Edward sbiancò.

 

<< Oh salve ragazzi. Edward, come mai non ti vedo più da queste parti? >> Edward inghiottì un fiotto di saliva.

<< Ho avuto molto lavoro ultimamente >> Charlie appese la sua giacca all’entrata e gli sorrise.

 

<< Non vorrei averti turbato con quelle parole. Scherzavo in un certo senso, è pur sempre la mia bambina >> iniziò Charlie per poi dargli una pacca sulla spalla.

 

<< Scherzava? >> mormorò Edward incredulo, io scossi il capo e mi infilai il trench.

 

<< Certo, credevi davvero che ti avrei fatto del male? Beh, buona serata, io vado a cibarmi >> ci salutò sparendo in cucina. Io e Edward uscimmo ed entrammo in auto. Lo baciai e lui mi accarezzò una guancia.

 

<< Che ti avevo detto? >> lo rimbeccai sorridendogli.

 

<< Ti amo >> mi rispose.

 

<< Anche io >>

 

<< Ah, Bella? >> Mi voltai verso di lui e lo guardai. << Domani vieni tu da me. Non che non mi fidi di tuo padre, ma ho cara la vita. >> Scoppiai a ridere e scossi il capo.

Come avrei fatto senza di lui?

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lully Cullen