Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DR EGGMAN    26/03/2012    12 recensioni
UNA PERSONA FERITA VIENE TROVATA DA AMY CHI SARA MAI?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'IN DOMANI MATTINA.
 
AMY: buongiorno EJ, come va?
 
EJ: buongiorno AMY, va molto meglio di ieri grazie. senti AMY ci ho pensato tutta la notte e vorrei dirti una cosa...
AMY: si?
 
EJ: vedi tu sei gentile con me molto gentile e mi hai curato così vorrei dirti il mio segreto penso che tu non mi odieresti.
 
AMY: o-ok, va bene dimmi sono curiosa.
 
EJ: anche la tua amica sul tetto.
 
AMY: sul tetto? chi?
 
EJ: sento un battito d'ali di pipistrello.
 
EJ VOLTA IL SUO SGUARDO SUL SOFFITTO E URLA
 
EJ: EI TU SCENDI SUBITO SO CHE ANCHE TU VUOI SENTIRE.
 
SCENDE PENSATE UN PO CHI
 
AMY: Rouge che fai qui?
 
ROUGE: stavo passando per caso di qui e mi sono chiesta "cosa starà facendo AMY a quest'ora" poi ti ho visto con questo muscle man e ho pensato che ti fossi trovata un nuovo amico e....
 
EJ: e hai origliato. ma si lo dico anche a te tanto il massimo che mi puo capitare e che mi mandate all'ospedale.
 
AMY&ROUGE: allora dicci?
 
EJ: (con voce molto nervosa) allora per iniziare il mio vero nome è....
 
AMY&ROUGE: si?
 
EJ: il mio nome è "IVO ROBOTNIK JUNIOR"
 
AMY&ROUGE: COSAAAAAAAA!!!!!!?????
 
ROUGE: è una spia di EGGMAN, sara sicuramente un robò, presto distruggiamolo...
 
EJ: NO!!!!! ASPETTA IO NON SONO COME MIO PADRE, e non sono un robò.
 
AMY: (con voce arrabbiata) come non sei come tuo padre, spiegati meglio.
 
ROUGE: ed è meglio che spieghi in fretta.
 
EJ: io sono buono o meglio cerco di esserlo, e non voglio assolutamente conquistare MOBIUS, anzi vorrei aiutarla e in più sono molto più intelligente di mio padre anche mio fratello lo è....
 
AMY&ROUGE: COSAAAAAAAAAAA???????? HAI UN FRATELLO.
EJ: si, si chiama JERIKO con la "k", ma lui non è come me, è pazzo e vuole dominare l'universo e non ha pietà, e il suo generale BLACK DOOM non conosce paura o sofferenza.
AMY&ROUGE: COSAAAAAAAAAA???? BLACK DOOM è ANCORA VIVO?
 
ROUGE: ED E GENERALE DELL'ESERCITO DI TUO FRATELLO?
EJ: si, ma la piantate di urlare ho una ferita alla testa e gia mi fa male senza che voi vi mettete a urlare come delle pazze, ha proposito.
 
AMY&ROUGE: ho si scusa.
 
EJ: ha proposito com'è che conoscete BLACK DOOM?
 
AMY: molti anni fa BLACK DOOM cercò di distruggere il mondo, e SHADOW la fermato salvandoci tutti.
 
EJ: SHADOW???????? è per caso un riccio nero con delle striscie rosse?
 
AMY&ROUGE: SI! l'ho conosci?
 
EJ: molto bene, l'ho visto 2 volte: la prima sull'ARK con MARIA e....
 
AMY: aspetta tu conoscevi MARIA ROBOTNIK?
 
EJ: la conosco ancora, vive a SAN DIEGO con sua figlia....
AMY&ROUGE: SUA FIGLIA!!!!!!!!!!!!????????
 
EJ. MA PERCHè URLATE SEMPRE. comunque ritornando alla domanda di prima: la seconda che ho visto SHADOW, mi ha fatto molto male infatti sulla spiaggia me la data lui questa ferita.
 
ROUGE: tipico di SHADOW attaccare sempre chi ti stà davanti alla strada.
 
AMY: be per fortuna non ti sei rotto nient'altro.
 
EJ: IO! dovreste vedere lui l'ho conciato peggio di me, l'ho battuto sapete.
 
AMY&ROUGE: COSAAAA!!!!!!?????? lo hai battuto? come hai fatto?
 
EJ: lottando, usando i mie poteri, a differenza di nostro padre io e mio fratello abbiamo dei poteri, moooooolto potenti.
 
AMY: wow ad esempio?
 
EJ: be io ho la velocità supersonica, il teletrasporto, la super forza e molti altri, mio fratello.....so solo che anche lui ha la velocità supersonica, non so altri suoi poteri.
AMY&ROUGE: WOW! e come li avete ottenuti?
 
EJ: be all'età di 5 anni io e mio fratello eravamo vicino agli smeraldi del caos, quando ad un tratto una specie di fulmine che partì dagli smeraldi, ci colpì dopo scoprimmo di avere i poteri.
 
AMY&ROUGE: WOW (dicono con voce incredula)
 
ALL'IMPROVVISO ARRIVA UN FULMINE BLU DENTRO LA CASA DI AMY
 
SONIC: ciao AMY come te la passi. ho vedo che il nostro ospite si è risvegliato, come stai?
 
EJ: bene, grazie SONIC.
 
SONIC: ho vedo che ce anche ROUGE non dovresti essere con knuckles a sbaciucchiarvi.
 
ROUGE ARROSì terribilmente
 
ROUGE: COME TI PERMETTI PALLA DI PELO!!! guarda che tra me e lui non c'è assolutamente niente.
 
SONIC: certo come no.
 
ROUGE: adesso basta! scusate ma devo andare da knuckles a rubargli lo smeraldo.
 
EJ: aspettate ROUGE, AMY VENITE QUI.
SONIC: *che succede?*
 
AMY&ROUGE: che c'è (dicono a bassa voce)
 
EJ: (a bassa voce) vi prego non dite niente a nessuno di quello che vi ho detto, ne va della incolumità, chissà cosa farebbe SONIC se sapesse che sono il figlio del suo nemico? e per favore continuate a chiamarmi EJ, va bene?
 
AMY&ROUGE: va bene, puoi contare su di noi.
 
ROUGE: ma niente mosse false. ciao. (vola via fuori casa)
 
SONIC: ma che succede? mi volete spiegare?
 
AMY: niente che ti riguarda SONIC.
 
EJ: AMY! mi hai detto che mi accompagnavi da questo TAILS, per trovare una casa.
 
AMY: ho si scusa me ne sono scordata, e solo che adesso non ho tempo, SONIC puoi aiutarlo?
 
SONIC: va bene, ma fare cosa?
 
AMY: vedi EJ non ha una casa, e quindi pensavo che TAILS potesse aiutarlo?
 
SONIC: oh, mi spiace che non hai una casa. Va bene andiamo da TAILS, si trova nella sua officina, è a 2 kilometri da qui, vado laggiù e dico che stai arrivando.
 
EJ: vai io ti seguo.
 
SONIC: oh non credo che puoi farlo.
 
COME UN FULMINE SONIC SI DIRESSE VERSO IL GARAGE DI TAILS MA....
 
SONIC: ciao TAILS, scusa avrei bisogno di una.....
 
TAILS: ho ciao SONIC, scusa un attimo e arrivo subito da te.
EJ: allora ti stavo dicendo....
 
SONIC: MA COME HAI FATTO A ESSERE QUI, SE ERI A CASA DI AMY UN ATTIMO Fà?
 
EJ: semplice, ti ho superato correndo.
 
SONIC&TAILS: COSAAAAAAAAA?
 
TAILS: MI STAI DICENDO CHE HAI SUPERATO SONIC IN VELOCITA?
 
EJ: si! perchè e così difficile?
 
SONIC&TAILS: NO, E IMPOSSIBILE.
 
TAILS: SONIC è IL RICCIO PIU VELOCE AL MONDO.
 
EJ: oh scusa non volevo mancarti di rispetto, comunque TAILS  ti stavo dicendo che non ho una casa, e AMY mi ha detto che tu mi avresti aiutato a trovarla, allora puoi?
 
TAILS: si potrei, ma questo mese ho troppi impegni, di a AMY se ti puo ospitare per un mese, cosi ti trovo anche una casa.
 
EJ: o-ok mi spiace solo che ci vuole così tanto, ma SONIC tu che ne pensi, per te va bene se sto per un mese alla casa della tua fidanzata?
 
SONIC: COSAAAA? non è la mia fidanzata, e comunque per me va benissimo.
 
EJ: *bene speriamo, che anche AMY sia d'accordo.*
 
A CASA DI AMY I NOSTRI AMICI SONO TORNATI E....
 
EJ: ciao AMY volevo chiederti..... ma che succede?
 
AMY: ciao EJ, dov'è SONIC?
 
EJ: lui è tornato a casa, scusa AMY chi e quella bambina?
 
AMY: si chiama CREAM e una dolce coniglietta ed è mia amica, CREAM saluta EJ è un mio amico.
 
CREAM: salve signor. EJ io sono CREAM THE RABBIT, ma gli amici mi chiamano CREAM, piacere di conoscerla.(li porge la mano)
 
EJ: (li stringe la mano) piacere mio CREAM, sei una ragazza molto educata e gentile, AMY è fortunata ad avere una amica come te.
 
AMY: ti ringrazio EJ, ha propsito che volevi dirmi?
 
EJ: ho si, be ecco TAILS, ha detto che ci vuole un mese o più per farmi avere una casa, così mi ha chiesto se potevo stare da te per questo lasso di tempo, è dato quello che ti ho detto credevo che non accettasi, e be.....
 
AMY: non ti preoccupare, non c'è problema, puoi restare qui da me quanto vuoi?
 
EJ: grazie.(con aria felice)
 
AMY LI SI AVVICCINò E DISSE SUSSURRANDOLI NELL'ORECCHIO
 
AMY: ma fa del male a me, oh al mio SONIC e ti uccido.
 
EJ: o-ok (dice con aria terrorizzata).
 
SI SENTE BUSSARE ALLA PORTA
 
AMY: ma chi è a quest'ora?
 
AMY APRì LA PORTA
 
AMY: SHADOW che ti è successo?
 
SHADOW: un mostro mi ha attaccato.
 
EJ: AH ADESSO SAREI UN MOSTRO, AMY L'HO COMBINATO IO COSì.
 
AMY: be potevi risparmiargli di riempirlo di lividi, no?
 
SHADOW: l-lascia stare A-AMY credevo di essere l'essere perfetto è invece, mi sono sbagliato, ora puoi anche ridermi in faccia perchè mi hai battuto.
 
EJ: scusa, solo perché ti ho battuto non significa che ti devo ridere in faccia.
 
AMY: gia ha ragione, e se fossi in te non mi muovere da questo divano per almeno un'ora.
 
SHADOW: M-MA....
 
 
EJ: ZITTO SHADOW, ora riposati, e scusa per come ti ho combinato ma tu mia hai attaccato, legittima difesa.
 
SHADOW: gia hai ragione perciò ti chiedo *non credo che sto per dirlo davvero* SC SCU SCUS SCUSA .
 
EJ: scuse accettate e ora zitto e mangia, questo ti darà tutte le energie, è un tonico.
 
URLA DI AMY
 
EJ: AMY!!! CHE SUCCEDE (ej sale sulle scale)
 
???: ora-tu-vieni-con-me.
 
EJ: METAL SONIC.
 
METAL SONIC : ho-no-tu-no (metal lascia amy e indietraggia)
 
EJ SPARA UN COLPO DA SUO BRACCIO, E METAL SI DISATTIVA
 
AMY: ma che???? come hai fatto?
 
EJ: la mia armatura, è un arma e li ho sparato,semplice no? e li ho fatto qualcosina in più?
 
AMY: cosa?
 
METAL SI RIALZA E SI LANCIA VERSO AMY
 
AMY: HO NO!!!
 
EJ: non ti preoccupare.
 
METAL SI LANCIA VERSO AMY SEMBRANO NON ESSERCI SPERANZE MA......
 
 
 
OK, RAGAZZI FINISCE QUI IL SECONDO CAPITOLO MIA RACCOMANDO LASCIATE UNA RECENSIONE, MA SIATE BUONI NON AVEVO TANTA IMMAGINAZIONE MA DITE COMUNQUE LA VOSTRA OGNI RECENSIONE E BEN ACCETTA.
 
ALL'PROSSIMO CAPITOLO CIAUUUUU :)
 
 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DR EGGMAN