Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DR EGGMAN    17/03/2012    13 recensioni
UNA PERSONA FERITA VIENE TROVATA DA AMY CHI SARA MAI?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era una giornata tranquilla mentre Amy passeggiava sulla spiaggia ad un tratto vede una persona vestita strana ma ferita sulla spiaggia Amy corre in soccorso del poveretto.
 
-AMY: ei,ei svegliati (ho ma è ferito meglio che lo porti a casa mia)
 
A CASA DI AMY
 
-???: ho la mia testa ma dove sono (dice con dolore)
-AMY: ei ben svegliato.
-???: he!? ma tu chi sei?
-AMY: piacere sono AMY, AMY ROSE, e tu sei?
-???: io? io sono, ehm non posso dirtelo (si massaggia la testa come fa Sonic mentre lo dice9
-AMY: he? e prechè non puoi non telo ricordi. HAI PERSO LA MEMORIA!(urla in quel istante)
-???: non gridare mi fa male la testa. non posso dirtelo perchè ho promesso ha mio padre di non dirlo mai a nessuno.
-AMY: e perchè mai scusa?
-???: Papà dice che se dico il mio nome la gente mi odierebbe, proprio come odiano lui, se non peggio.
-AMY: cosa???? e perchè la gente farebbe una cosa così stupida?
-???: è evidente che non conosci mio padre, altrimenti non me lo chiederai mai.
 
ALL'IMPROVVISO UN LAMPO ACCECANTE BLU ENTRA NELLA CASA (NON CE BISOGNO DI PRESENTARLO)
 
-SONIC: eilà Amy come va? ho vedo che hai ospiti.
-AMY: ho ciao Sonic,  ti prego di non alzare tanto la voce il mio amico lo trovato ferito sulla spiaggia.
-SONIC: ho, e come ti chiami?
-???: non posso dirlo a nessuno, però mi potete chiamare EJ.
-SONIC: ho, OK. scommetto che è stato il DR. EGGMAN ha ferirti vero?
-EJ: NO!NO!NO!NO!NO! non è stato lui! (urla come se stesse nascondendo qualcosa). 
-SONIC: d'accordo allora come ti sei fatto male?
-AMY: gia è vero non te lo chiesto.
-EJ: ehhhhhhh, sono inciampato e ho sbattuto la testa su una roccia, per fortuna sono vivo.
- AMY: d'accordo adesso basta con le domande però deve riposare sonic.
-SONIC: OK, ci vediamo domani AMY, ehi EJ....
-EJ: SI!
-SONIC: sta attento dove cammini d'ora in poi.
-EJ: o-ok.
 
E IN UN LAMPO SONIC CORSE VIA FUORI DALLA CASA VERSO LA SUA.
 
-AMY: adesso riposa domani potrai tornare a casa.
-EJ: AMY!
-AMY: si?
-EJ: io non c'e l'ho una casa, posso rimanere a casa tua fin che non ne trovo una?
-AMY: o-ok. mi dispiace che non ai una casa, senti domani ti accompagno da Tails lui sa tutto sulle citta ti aiuterà a trovare una casa.
-EJ: grazie AMY, e buonanotte.
 
POCO DOPO
-EJ: (non posso dire a nessuno chi sono come farò a farmi altri amici, AMY è stata gentile con me forse dovrei dirli chi sono forse non mi odierà).
 
OK RAGAZZI QUI FINISCE IL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA NUOVA MIA STORIA, VI PREGO RECENSITE MA SIATE BUONI è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO UNA STORIA.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DR EGGMAN