Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiulyHermy99    26/03/2012    1 recensioni
Ho deciso di pubblicare due ff contemporaneamente: La mia vita e Rincominciare a vivere. non so veramente cosa mi spinge a farlo o meglio lo so: l'amore per la scrittura. non sono esattamente "eccezzionale", ma adoro tutto ciò che può essere messo su carta. Vi prego di lasciarmi almeno un commentino per farmi sapere che cosa ne pensate. Dal prologo: Se qualcuno mi dovesse chiedere che cosa voglio dalla vita, risponderei: grazie tante, ho già tutto. _Ginny_ La vita di questa fantastica ragazza, così poco descritta da zia Row, vista dal mio punto di vista Un bacio a tutti.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se qualcuno mi dovesse chiedere che cosa voglio dalla vita, risponderei: grazie tante, ho già tutto.
Forse non è proprio vero, nella mia famiglia siamo in nove e i soldi arrivano raramente a fine mese. Ma a nessuno importa le cose costose o pregiate. L'importante siamo noi. Per quanto i soldi possano valere, per la mia famiglia non c'è gioia più grande che lo stare insieme.
E se c'è una cosa della quale non sento la mancanza è proprio questa: l'amore. L'amore per la mia famiglia, per i miei parenti, per i miei amici. Ricevuto e contraccambiato con altrettanto affetto e dolcezza. Me l'hanno sempre detto: i soldi non fanno la felicità. E io ci credo.
Soltanto l'amore riesce a renderti la persona più felice del mondo. Ed io lo sono.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99