Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Frax    23/10/2006    2 recensioni
Estate. Campo scout. Un amore sbagliato ed uno ancora peggio. Lui o l'altro? La magia della musica o la sola gentilezza?? Tutto questo in poco più di un mese. Povera Federica.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care Paola e Giorgia…che dire? Questa è la mia storia…questa è la storia di due anime molto simili che credevano di poter compensare il loro amore con personaggi differenti da quelli amati. Sì…devo dire che…il titolo che ho dato a queste poche pagine…indirizzate a voi, amiche mie, che riempite di gioia le noiose giornate passate sui banchi di scuola… …forse ho perso un po’ il filo…già! Ho perso il filo del discorso!! Non sono brava a scrivere…come d'altronde avrete già capito! Volevo solo sfogarmi raccontando a voi tutta questa storia! E…solo adesso capisco che il titolo che mia madre mi ha suggerito di dare a queste poche pagine, scioccanti e magari un po’ barbose, fa riferimento a me e Rico. Sì, proprio così: “Cuori sfranti”…sono i nostri…è la conseguenza di tutta questa storia senza capo né coda che vi ho obbligato a leggere!!! Volete sapere poi come è andata a finire? Bene. Chiara ha dichiarato di non provare assolutamente nulla per Enrico e di essere ancora innamorata persa di Flavio. Rico continua ad amarla e…pochi giorni fa sono venuta a conoscenza di una scommessa fatta da lui e Gianni. Dice che: vince chi, entro ed oltre i novant’anni, riesce a combinare qualcosa con Chiara! Ed io e Stefano?? Il nove Settembre siamo tornati a stare insieme, poi abbiamo scagnarato ed infine abbiamo fatto pace a Dicembre. Nel Gennaio 2005 ha dichiarato di non voler mettersi con nessuno e, quindi, nemmeno con la sottoscritta perché non si sente ancora pronto. Intanto, facendo parte della Bbanda Scout, ho conosciuto un ragazzo di nome Stefano, il figlio del mio capo Luigi, che suona la chitarra e canta benissimo, e…come?? Cosa state pensando??? Un altro??? Noooooo…assolutamente! E poi…e poi questa, come già saprete, è tutta un’altra storia…eh eh eh! Con affetto, la vostra Fede Cominciato il 22 Agosto 2004 e terminato il 25 Marzo 2005.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Frax