Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: whitemoon    26/03/2012    10 recensioni
Un raggio di luce raggiunse la terra tagliando il cielo fosco a metà. Non c’era alcuna possibilità di scampo... Mi guardai intorno quasi disperata... non potevo lasciare che i miei compagni, la mia famiglia, fosse spazzata via da quel raggio di luce... Fu per questo che presi la mia decisione...
«non farlo, morirai!»
«Addio Natsu. Di addio agli altri da parte mia»
«LUCY, NOO!!!»

Ciao a tutti ragazzi. Questa è la mia prima ff, ma farò del mio meglio. Si svolge qualche tempo dopo il viaggio a Edoras. Ci potrebbero essere dei vaghi spolier per chi non ha ancora letto/guardato la storia dell'isola di Tenrou, ma niente di eclatante. Oltre alla citazione, vi anticipo solo che è una NaLu(ma cercherò di far crescere il loro rapporto col tempo) e che ci saranno dei nuovi personaggi. Da come l'ho in testa dovrebbe essere abbastanza lunga. Cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana, due se ce la faccio. Che mi rimane da dire?! Niente, se volete leggete e se potete commentate per favore.
ps: metto OOC perchè probabilmente non riuscirò a rispecchiare perfettamente i caratteri originali, ma proverò comunque a rimanere fedele ai personaggi di Mashima.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Dovrebbe essere un incarico semplice da quello che mi hanno detto Erza e Gray. Non so i dettagli visto che la missione l’hanno scelta loro, ma se ho capito bene, dovremmo solo recuperare un qualcosa che dei ladri hanno rubato dalla città qualche giorno fa. Comunque, appena ci raggiungeranno insieme a Wendy e Charle, andremo a parlare col committente e chiariremo tutto» disse Lucy pensierosa, percorrendo con il dito il bordo del bicchiere che aveva davanti a sé.

Lei e Natsu si trovavano in una taverna della città in cui dovevano svolgere l’incarico, per un piccolo rifornimento post-corsa, mentre Happy era andato ad avvertire gli altri compagni che tutti si sarebbero trovati direttamente sul posto.

« Natsu, smetti di abbuffarti in questo modo, altrimenti tutti i soldi che guadagneremo da questo incarico serviranno soltanto a coprire il debito con questa taverna » disse la bionda con un espressione a metà tra il serio ed il divertito.

« Che ci posso fare se la corsa mi ha messo fame?! » replicò l’interessato con un cosciotto arrosto in bocca e una dozzina di piatti vuoti davanti.

La ragazza sospirò rassegnata.

« Se mi fossi stato a sentire, a quest’ora saremmo con Erza e gli altri e tu non avresti fame … » disse secca.

« Ma così è più divertente » rispose Natsu con un sorriso a trentadue denti.

Lucy sospirò di nuovo, ma stavolta sorridendo.

Era Natsu, che ci si poteva aspettare?! Dopotutto, se non fosse stato così, non sarebbe più stato lui.


Quando i due ebbero finito, pagarono il conto e si diressero verso le porte della cittadella che troneggiava su una rigogliosa collina. 
Appena superate le mura, Lucy si sdraiò su un prato poco distante, in modo da tener d’occhio la strada nel caso arrivassero i loro amici.

« Cosa fai? » le chiese Natsu in tono quasi accusatorio.

« Mi riposo » rispose quella lapidaria tenendo gli occhi chiusi « grazie a “qualcuno” siamo arrivati in anticipo »

« Ma dai, ancora con questa storia … » disse il “qualcuno”, scherzando mentre osservava i capelli biondi della ragazza ondeggiare placidamente nel vento primaverile.

« Ohi Natsu, svegliati! Non puoi addormentarti nel bel mezzo della missione! » lo rimproverò Erza stuzzicandolo con la punta del piede per farlo alzare.

Si trovavano in un prato, ai piedi delle mura di una città …

Anzi …

Si trovavano in QUEL prato, ai piedi delle mura di QUELLA città.

Natsu si era sdraiato lì subito dopo pranzo e non sembrava intenzionato ad alzarsi. 
Anche a seguito l’ammonimento di Erza, non diede segno di cedimenti, al contrario si voltò su un fianco dandole le spalle.

Erza si rabbuiò.

L’anno precedente, lei e gli altri avevano trovato Natsu e Lucy che li apettavano proprio lì, in quel prato.

Sapeva che quella città evocava tristi ricordi, era così anche per lei, ma dovevano andare avanti, era già passato un anno …

« Natsu, lo so che fa male, ma … » provò a dire.

« ma dobbiamo andare avanti. Lucy è morta per salvarci, glielo dobbiamo » concluse Gray risoluto.

Natsu, a quelle parole, strinse i pugni « Lo so che è MORTA. Non serve che me lo ricordi » replicò in tono duro alzandosi in piedi « Happy, forza, andiamo a svolgere questa missione »

Detto questo, voltò le spalle agli amici e si diresse verso la città.

Happy, che ormai conosceva bene il suo compagno, percependo immediatamente il profondo rimpianto e il senso di vuoto che si celavano dietro alle parole brusche del ragazzo, si limitò a seguirlo senza neanche rispondergli.
 

Appena ascoltata la richiesta del committente, Gray, Natsu, Happy ed Erza si diressero immediatamente verso le campagne attorno alla città. 

La richiesta, come aveva detto Erza, non era difficile ...
Dovevano soltanto far fuori una banda di delinquenti che in quel periodo stava distruggendo i campi della zona ... Sapevano persino la presunta ubicazione della base nemica ...

... Già … 

... La missione non era difficile … 

Ciò che era davvero complicato, era passare attraverso quei campi che, soltanto un anno prima, parevano una zona di guerra e che adesso, invece, erano coperti da verde erba fresca.

Tutti nel gruppo sentivano lo stesso tormento dentro al cuore. 

Il tempo aveva cancellato tutto ... 

"No, non tutto, loro ricordavano ancora. Indipendentemente da cosa sarebbe successo, loro sarebbero andati avanti ed insieme a loro anche le loro memorie. Non le avrebbero lasciate sparire!" pensò Erza, probabilmente imitata dai suoi compagni.

...

« Cosa?!? »

Brush sapeva che non doveva dirglielo, ma non era riuscito a tirarsi indietro. 

Ora sarebbero arrivati i guai.

« Devo andare … »

« Non ci pensare neanche! Riesci a malapena a muoverti! È vero che grazie ai tuoi poteri guarisci più velocemente, ma non puoi combattere! » sbottò Brush.

« Brush, ma non capisci; quel bastardo che stiamo combattendo da due anni, si sta dirigendo verso il MIO mondo! Io devo andare! »

Sapeva che l’avrebbe detto ...
Perciò adesso, lui avrebbe dovuto sfoderare il suo ultimo asso nella manica ... anche se avrebbe fatto soffrire entrambi:

« Ah, è così allora! Non ti importa niente di noi, eh?! Non ti importa se siamo stati noi a salvarti o se Sandy si è ferita gravemente per TE! Noi siamo soltanto delle pedine … quando dovevi combattere contro il Saggio, ci hai usato stando al nostro fianco e adesso che lui non è più qui, ora che è nel "tuo mondo" e noi non ti serviamo più, te ne vai senza neanche esitare. Forse ho davvero sbagliato nel giudicarti  leale ed altruista. Forse sei soltanto una persona codarda e opportunista che sa recitare bene la propria parte … » disse tutto d'un fiato in tono irato.

Ci era riuscito … 
Brush non ci poteva credere … 

Gli aveva fatto un male della malora dire tutte quelle fesserie, ma l’aveva fatto per il suo bene. 
Nessuno, nemmeno lui, sarebbe riuscito a muoversi dopo una parte del genere. 
Anche se a prezzo di un po’ di sofferenza, adesso, la persona che lui aveva imparato a conoscere e a stimare in quei due anni, sarebbe stata al sicuro.

« Lo so che probabilmente sono solo debole ed egoista, non ti chiedo di vedermi in altro modo, ma voglio almeno dirti che voi ragazzi e soprattutto Sandy siete stati la mia salvezza. Senza di voi non avrei potuto fare niente! Non sarei qui davanti a te per come sono adesso senza il vostro sostegno. Vi ho sempre considerato come una seconda famiglia … vi voglio bene … »

Brush non si aspettava quella reazione, ma sapeva che adesso tutto sarebbe finito nell’unico modo che avrebbe voluto evitare.
Anche senza sapere come si sarebbe concluso quel discorso, sapeva come sarebbe finita quella storia. 

Ormai, gli eventi si erano mossi e il destino era segnato.

« Ma c’è un “ma” a questo punto del discorso, vero? » disse rassegnato.

La persona di fronte a lui sorrise. 
Poi, in tono dolce e allo stesso tempo malinconico, disse: 

« Ma l’altra mia famiglia, che ho lasciato indietro tanto tempo fa, è in pericolo e io devo salvarla. Inoltre, se riuscirò a sconfiggere il Saggio nel mio mondo, anche questo sarà salvo e voi potrete finalmente vivere felici senza dover più combattere. Scusami Brush, ma anche se per te sarò soltanto una persona vigliacca e opportunista, io DEVO andare»

Detto questo, ignorando il dolore che provava ad ogni suo movimento, scansò le coperte e si mise in piedi, dirigendosi verso la porta con passo risoluto.

Appena Brush sentì la porta chiudersi alle sue spalle sospirò, passandosi una mano sul volto stanco. 
Quella conversazione l’aveva fatto invecchiare come minimo di trent’anni … 

In ogni caso adesso non c’era tempo da perdere: 

Doveva avvertire gli altri.



_.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._

N.d.A.

*l'autrice si nasconde*

prima di fucilarmi vi prego di lasciarmi spiegare! ... ... ...
ok, non ho scusanti di sorta, lo so: il cap è corto, scritto peggio del solito, è privo d'azione e soprattutto ho ucciso Lucy(*una folla inferocita sta per assalirla*)... 

MA se mi lasciate vivere(e se continuate a seguirmi xD) vi prometto che il proximo sarà  più lungo e ricco d'azione^^... 
mi servivano un paio di capitoli preparatori, ma dal prossimo in poi l'azione non mancherà^^

per quanto riguarda Lucy, la mia bocca è cucita! non chiedetemi cose tipo: ma è viva, vero? oppure: ma poi torna in vita, no?(domande k farei io se fossi dal lato lettore ^^") perchè non risponderò in alcun modo xP!

se avrete ancora la pazienza di seguirmi, il prossimo cap penso di postarlo giovedì o al più tardi venerdì^^...

detto questo, ringrazio chi ha letto e commentato lo scorso cap e vi prego ancora di farmi sapere cosa ne pensate della storia(ank se è solo all'inizio^^")... qualsiasi suggerimento è ben accetto^^

ora ho veramente finito di annoiarvi xD 
ciao a tutti^^

whitemoon

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: whitemoon