Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Missmiky chan    23/10/2006    1 recensioni
.–Una croce- sibilò con gli occhi sbarrati sulla lastra di vetro –C’è sicuramente di mezzo una carta di Clow. Li…. Aiuto!!!!Kero-chan!!!Tomoyo!!Dove siete??- Coppie: Sakura-Li :P
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 3

 

-Toy aspetta!- Toy e Yuky corsero per il corridoio fino ad arrivare alla stanza di Sakura –Sorellona!- disse Toy, si precipitò ad abbracciare la sorella che era seduta sul letto con le carte di Clow in mano.-Cosa sono?!- disse Yuky avendo notato le carte di Clow –Cosa?Queste…- Sakura sorrise imbarazzata –Sono solo una nuova collezione!!-, Sakura nascose le carte di Clow sotto il cuscino e si girò verso Yuky –Come va?- gli chiese il fratello –Bene Toy.. solo un po’ di febbre!- Toy si avvicinò alla sorella e le scompigliò i capelli –Non dirò a papà che ti sei messa a correre con la febbre solo perché oggi sono di buon umore!- poi prese Yuky per un braccio e lo tirò verso la porta –Noi andiamo Sakura!!!!Torneremo questa sera!-. Yuky e Toy uscirono dalla stanza, Sakura sospirò e riprese le carte di Clow in mano “Devo concentrarmi” pensò “Devo riuscire a capire di che carta di Clow si tratta!”. Sakura si sedette a gambe incrociate sul letto e chiuse gli occhi, poco dopo irruppero nella stanza Tomoyo, Kero-chan e Li. –Siamo qui Sakura!- disse Karo-chan che, accorgendosi che la ragazza stava usando i suoi poteri magici, fece segno di stare in silenzio agli amici. Li guardò Sakura e cercò di capire cosa stesse facendo, all’improvviso la luce scomparve nella stanza, una scintilla apparve accanto alla testa di Sakura, ma quando questa apri gli occhi tutto tornò normale. –Non posso crederci!è la nona volta che ci provo ma non riesco ad individuare la carta di Clow…..che noia!- Sakura non si era accorta degli amici, prese le carte di Clow in mano, le fissò e poi le mise sopra il comodino –Tomoyo.. Kero-chan!- esclamò la ragazza vedendo gli amici –Ci sono anche io!- esclamò Li entrando dalla porta –Ti abbiamo portato dei vestiti!- disse Tomoyo porgendo una busta all’amica –Grazie!!Che belli.. sono i miei preferiti!- Sakura scese dal letto, oscillò ancora ma poi si rialzò subito, corse nel bagno e pochi minuti dopo ne usci soddisfatta.

Portava un paio di Jeans scuri e una maglietta attillata sul nero –Bene!!Sai che domani c’è la corsa agli ostacoli?- disse la ragazza dai lunghi capelli neri a Sakura –Si.. questa sera posso tornare a casa cosi domani potrò partecipare!- -Ma sei impazzita??- dissero all’unisono Kero-chan e Li –Non puoi!- continuò l’animaletto giallo –Ma dai.. cosa vuoi che succeda.. io sto benissimo!- , Sakura si fermò davanti al comodino, prese la sua roba e la mise nella busta, erano rimaste solo le carte di Clow.La ragazza abbassò lo sguardo amaramente, le prese e le mise i tasca, poi si sedette sul letto dando le spalle ai compagni –Grazie di essermi venuti a trovare!- disse, poi si inginocchiò sul letto e

si rimise nella stessa posizione che aveva assunto prima. Tomoyo salutò Sakura e usci insieme a Kero-chan, invece Li rimase nella stanza –ecco..Sakura.. vedi.. quello che ti ho detto ieri- -Lo hai detto solo per compiacermi. Lo so che a te piace Meilin, è inutile nasconderlo- il volto di Sakura era coperto dai capelli, eppure Li riuscì a scorgere delle lacrime che scivolavano sulle guance della ragazza –Sai..- continuò..-ho molti dubbi sul fatto che io possa diventare una vera cattura carte- disse con la voce tremante –Cosa dici Sakura.. tu sei molto brava anche se…--Anche se cosa??- Sakura si girò di scatto verso Li –Anche se non ne sono capace?Anche se non do ragione a nessuno?Anche se sono spesso infantile e ho sempre paura?Questo vuoi dire??- -No..vedi Sakura!- -è inutile.. non voglio ascoltarti. E adesso va!Non far aspettare la tua Meilin!!Vai!!!- - D’accordo vado via!!è inutile parlare con te perché non vuoi proprio ascoltare nessuno. Sai…hai proprio ragione, non sei la persona giusta per catturare le carte!- Detto questo Li se ne andò, Sakura si girò amaramente e scoppiò a piangere con la testa sopra il cuscino “Perché??Ti odio Meilin!!”.

*******************************************

Ringrazio colore che hanno letto e la mitika Anto-chan che ha commentato, grazie infinite!^_______________^

Alla prox.

Kiss Kiss

Missmiky-chan Oni ^.-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Missmiky chan