Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: martachiu_95    26/03/2012    1 recensioni
Salve a tutti epfiani!!!
Dopo la flashfic Sposami (che non è indispensabile per leggere questa storia ma di cui comunque consiglio la lettura dato che è stata riveduta e corretta ) ho deciso di tentare di fare una long ambientata qualche anno dopo e raccontare la preparazione del matrimonio dell’anno e per meglio dire del secolo: quello di Lily e Scorpius.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 “ricomincio da…tre”
 
Cosa può voler mai dire questo?
Questa è la domanda che Lily Potter nascondeva nel suo cuore da circa due settimane, da quando il suo ragazzo l’aveva lasciata ed era fuggito.    E questa era la domanda che si ripeteva anche la mattina del 21 marzo, non sapendo che in un pub a molti chilometri da lì due persone stavano discutendo con un'altra e quest’ultima era proprio il suo ragazzo, che non voleva altro che riconquistarla.
Mentre pensava a ciò Lily però era davanti ad una tazza di cereali con il latte caldo, cereali con il latte perché composta da 75% cereali e 25% latte, e guardava quel poco latte caldo mischiarsi con i cereali a formare una poltiglia informe, che lei adorava ma che probabilmente oggi non avrebbe mangiato perchè le dava la nausea.
In quel preciso momento suonò il campanello e la ragazza, chiedendosi chi fosse, si diede una rapida sistemata ai capelli, che comunque rimanevano uno scempio, e poi andò ad aprire:
“Scorpius!!!!” urlò Lily, a metà tra felice, sorpresa o arrabbiata.
Il ragazzo era in ginocchio sulla soglia ed era vestito di tutto punto, profumato e con, manco a farlo apposta, un giglio in mano. Non aveva però intenzione di proferire parola così fu Lily parlare, recuperato il tono freddo e distaccato che l’occasione obbligava:
“Cosa fai qui, non eri fuggito con quell’altra??”
“Non c’è mai stata un’altra, ero solo insicuro sul da farsi per colpa dei nostri padri e di tuo fratello.”
“Cosa ‘centrano loro?”
“E’ tutto un loro complotto Lily, vogliono far saltare il matrimonio. Lo sai che dico la verità, sei un auror, lo vedresti se mentissi…”
“Punto primo non sono ancora un auror e forse mai lo diventerò, o almeno non adesso. Punto secondo, se sono così brava non crederai che io creda a quello che hai detto quella notte …con chi eri? Con nessuna?”
“Con Cassandra Smith…”
“Ecco!!! Bastardo! Come hai potuto…”
“ Mi fai finire! Con Cassandra, tuo fratello e  tua cugina…poi io Rose e Al abbiamo litigato, Cassandra era già andata via, e sono scappato, rimanendo a zonzo fino alle cinque”.
“Perché hai litigato con loro?”
“Perché mi pedinavano. Erano a conoscenza del complotto e mi stavano tenendo d’occhio. All’inizio pensavo che lo avessero fatto perché non si fidavano di me ma poi ho capito che, dato il piano che era  in atto, lo facevano solo per proteggermi e per salvare il nostro matrimonio. Oggi ci siamo incontrati e ci aspettano a casa di tuo padre, forse a lui si riuscirà a scucire cosa hanno in mente”.
“Allora, io ti perdono, ma devi promettermi che non farai mai più una cosa del genere, soprattutto adesso”.
“Io…grazie amore credevo che non mi avresti perdonato mai più!!!”
E detto questo la baciò con dolcezza, come non accadeva da quasi un mese ormai e capì che quella era la donna della sua vita ed aveva ragione Al quando diceva che Cassandra Smith in confronto a Lily non vale nulla.
Il ragazzo non riusciva a crederci, l’aveva perdonato!!! Era tutto finito, tutto tornava come prima. Scorpius, però, passato il momento d’euforia, vide subito che la ragazza aveva una strana luce negli occhi, un misto tra eccitazione e preuccupazione…Strana combinazione!!!
“Amore che succede?”
“Scorpius…devo parlarti.”
“E’ per quello che è successo!! Non mi hai perdonato? Non sei sicura della tua scelta? Non…”
“No, non c’entra niente. Scorpius, in questi giorni ho scoperto che c’è un'altra persona nella nostra vita e credo che non se ne andrà.”
“Chi è ? mi tradisci forse??? Dimmelo Lily , togliamoci questo dente!!”
“No…io…beh, non è facile da dire…”
“Vuoi parlare!!! E’ una cosa brutta??”
“No amore mio, non è brutta. E’ che noi…aspettiamo un bambino!!!! Sono incinta”.
“Tu cosa???Sei i.. i…inci….” A quel punto il giovane papà, ora si può dire, cadde svenuto per terra e vi rimase per cinque minuti buoni, fino quando la sua ragazza lo svegliò, tirandogli un bel bicchiere d’acqua in faccia.
“E’ tutto vero o era un sogno?” disse Scorpius guardando Lily, che gli sorrideva.
“No è la verità!!!”
“Oddio e adesso???” disse Scorpius alla ragazza.
“Adesso andiamo da nonno Harry vediamo che cosa ha da dire riguardo questo complotto e poi diamo la notizia a tutti!!!”
“E poi questo figlio rimarrà orfano perché James e tuo padre mi avadakedavrerizzaranno all’istante…”disse Scorpius ridendo.
“Non essere così negativo. Dai andiamo!!!”
E i due, pardon due e mezzo, si smaterializzarono.
 
Villa  Potter
 
“Allora zio, cosa c’entri tu con questa storia?” chiese Rose a Harry Potter, con lo sguardo di un’agente  FBI con davanti un qualche terrorista.
“Con quale storia? Io non ne so niente.”
Alla fine però, un interrogatorio stile Guantanamo per uno che a tredici anni scacciava orde di dissennatori a quattordici combatteva draghi eccetera eccetera non era poi una gran cosa  e Harry Potter non aveva intenzione di rivelare nulla a sua nipote, pur di evitare le orribili conseguenze.
“Andiamo papà, non fare il finto tonto. Sono stufo di stare a sentire le bugie. Dicci quello che avete in mente tu e Draco Malfoy, ma soprattutto dillo a Lily e Scorpius, che si sono anche rimessi insieme, per giunta.”.
“Davvero si sono rimessi insieme? Beh, ne sono felice.”
Nonostante le parole decisamente adatte alla situazione, lo sguardo del signor Potter tradiva i suoi pensieri e sul suo volto tutto si vedeva tranne che felicità.
In quel preciso momento i due sposini fecero la loro comparsa davanti alla villa e Lily suonò il campanello, con l’eccitazione di un bimbo che il giorno di Halloween suona per ricevere i suoi dolci.
“Amore la vuoi smettere di saltellare? Non vi fa bene!” disse Scorpius alla fidanzata, mentre aspettavano che qualcuno venisse ad aprire.
“Uffa! Non essere così paranoico  epoi guarda arriva qualcuno così entriamo e non salto più”.
Venne Rose, che, al vedere la cugina con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia e l’amico finalmente pulito e lindo come al solito, non poté fare a meno di tirare un sospiro di sollievo.
“Ragazzi!!! Finalmente insieme!!! Entrate, che lo zio e di là con Al”.
I ragazzi entrarono e salutarono i Potter seduti al tavolo, Al rispose sorridendo, Harry non alzò nemmeno la testa.
“Papà io non so nulla di questa storia. Me la spieghi per favore?”
“Allora, tesoro mio, è molto semplice. Non volevo che tu e quello là vi sposaste e ho- anzi abbiamo- fatto di tutto per fare sì che non avvenisse. Mi sembra però che ancora una volta l’amore ha vinto, perciò prometto di non mettermi più in mezzo, e cercherò di tenere a freno anche tuo fratello”. Detto questo Lily, con le lacrime agli occhi, abbracciò il padre che ancora mormorava scuse. Alla fine la ragazza poteva capire se si metteva nei suoi panni. La mente del padre, infatti, era stato guidata dalla gelosia e aveva fatto tutto ciò per proteggere sua figlia da quello che vedeva come il diavolo e che aveva intenzione di  portargliela via.
Avrebbe voluto dire anche il suo di segreto, ma voleva che per quello la famiglia fosse riunita , perciò lasciò stare. Rose e Al però dovevano sapere.
 
Casa di Lily e Scorpius                                          ore 20:21
 
“Ragazzi siete stati davvero carini ad invitarci a cena!” disse Rose, prendendo la seconda porzione dell’arrosto che lei e la cugina avevano preparato.
“Figurati! In ogni modo non vi abbiamo invitato senza motivo: innanzitutto volevamo ringraziarvi e poi abbiamo una novità.” Sorrise il giovane Malfoy, scambiandosi uno sguardo d’intesa con la rossa.
“Oddio, ancora novità!!!! Che cosa sarà mai adesso…che fate, aspettate un bambino???” L’affermazione di Rose era del tutto sarcastica, ma ,quando vide i due abbassare gli occhi e arrossire, capì di aver fatto centro.
“Ho azzeccato??? Voi...voi…seriamente avrete un figlio???”
In quel momento Al, che fino ad allora aveva taciuto, si buttò di slancio tra l’amico e la sorella abbracciandoli; poi, prese Rose per le braccia ed improvvisò con lei un balletto urlando a squarciagola:” Noi saremo zii, noi saremo zii”. Andarono avanti circa per una mezz’ora buona, fino a quando Al capì di chi era il figlio e di chi era figlia sua sorella:
”o mio dio! E adesso come lo dite a papà”.
La faccia del ragazzo, che in quel momento era impagabile, suscitò la risata di Rose, alla quale si unirono anche i due fidanzati, non pensando a quello che li aspettava ma godendosi il momento con i loro amici. Ma il bello deve ancora venire.
 
 
 
 
Angolo di colei che stavolta forse ha sorpreso un pò il pubblico:
Allora ragazzi…
Probabilmente non a tutti è piaciuto questo colpo di scena. Forse si può pensare che è troppo surreale il fatto che succeda tutto insieme, ma era un idea che mi girava in testa da molto e alla fine…ce li vedete quei due, con famiglie al seguito, a fare i genitori?? Ci sarà da divertirsi e sono aperti i sondaggi per decidere tra maschio e femmina!!!
Chi vincerà??
Comunque tornando a noi…Chi aveva scoperto il segreto??
Chi pensava tutt’altro??
Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo, che arriverà indiretta questa sera?? Cose belle o cose brutte???
Come al solito si accetta qualunque tipo di recensione….
A stasera popolo e grazie a tutti quelli che recensiscono , che leggono, che mi odiano, mi adorano ….
Martachiu
P.S. spero che sia stasera sennò non vi arrabbiate…Purtroppo il computer a casa non è solo il mio!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: martachiu_95