Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    27/03/2012    3 recensioni
[Cross-over TSC/TVD; Faye/Kol]
«Solo un drink.»
«Con te non sarebbe mai solo un drink.»
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Faye Chamberlain
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Secret Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cross-Over: The secret circle/The vampire diaries

Personaggi/Pairing(s): Faye Chamberlain/Kol Mikaelson.

Warnings: questa poteva essere una drabble ma ovviamente qualcosa è andato storto (193 parole).

Challenge/Prompt: drabble!meme, richiesta da Gweiddi at Ecate con il prompt Faye/Kol – Solo un drink.

Note: può essere vista come un missing moment di  “You can see it with your eyes, even in the dark”.

Disclaimer: ma voglio dire, se io avessi creato i personaggi di “The Secret Circle” o “The vampire diaries” – secondo voi – starei qui? u_ù

 

 

Dedicata a Ecate, sperando che ti piaccia

 

 

 

Maybe in another life

 

 

 

«Tutta sola, eh?»

Kol si sedette con un ghigno al bancone del Boathouse, facendo alzare gli occhi al cielo a Faye che, esasperata, afferrò subito la borsa; forse andandosene avrebbe capito che non voleva avere nulla a che fare con lui.

«Meglio sola che mal accompagnata.» dichiarò alzandosi in piedi.

«Oh, non fare così!» la fermò Kol, afferrandole un braccio e guadagnandosi un’occhiataccia per questo, «Solo un drink.»

«Con te non sarebbe mai solo un drink.» fece notare sarcastica, «E devo vedermi con tua sorella fra poco.»

«Ma Rebekah non è ancora arrivata.» disse tranquillamente, «Sarà il nostro piccolo segreto.»

Faye lo fissò con un sorriso complice; gli si avvicinò e posò un dito sotto il mento del ragazzo, su cui si dipinse un sorriso malizioso quando le labbra di lei furono a un soffio di distanza dalle sue.

«Magari in un’altra vita…» sussurrò contro la sua bocca, per poi approfittare dello smarrimento di Kol e liberare il braccio dalla sua presa. Il vampiro rimase ad osservarla fino a quando uscì dal locale sbattendosi la porta alle spalle, per poi scoppiare a ridere senza neanche rendersene conto: “Beh, non ha detto di no.”

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Fiery