Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoMaggieProtested    27/03/2012    3 recensioni
-Tiff.. iniziò Tommo -Cos'è successo? proseguì lui tenendo lo sguardo basso e tortuandosi le mani per l'agitazione. -Niente, credo che Harry abbia raggiunto camera sua. disse lei con un tono piuttosto freddo. -Intendevo.. tra di noi.. rispose il ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chapter 9.
 
Wow, la settimana era volata, era passata così in fretta che quando Emma vide sul calendario una grossa X rossa con scritto "Niall's Party" iniziò a correre e ad urlare in giro per la sua stanza: -Party HAAARD! continuava a ripetere, tanto che Harry dovette intervenire:-Emma?! Sono le 7 di sabato mattina eviteresti di fare le tue danze vudu e ti rimetteresti cortesemente a letto? Disse il ricciolo irritato con la voce ancora impastata dal sonno. 
Quel sabato non ci sarebbe stata scuola, così Emma decise di accontentare il fratello e si rimise sotto le coperte. Putroppo era ancora su di giri e non fece altro che girarsi e rigirarsi per quasi un'ora quando sentì il suo cellulare squillare. "Drunk" risuonava per la stanza, la voce di Ed istigava ad ubriacarsi ma Emma voleva essere completamente sobria quella sera, se doveva capitare qualcosa con Niall voleva che fosse qualcosa di vero e reale di cui alla mattina si sarebbe ricordata. 
Rispose al  telefono senza nemmeno preoccuparsi di leggere il nome sullo schermo:-Pronto? disse con tono svogliato. -Emma? rispose una voce femminile dall'altra parte del telefono. Abby l'aveva chiamata per sapere se poteva prendere in prestito un suo vestito per l'occasione della serata. Emma acconsentì e le diede appuntamento a casa sua per le 5 così che le due amiche avrebbero avuto tutto il tempo per prepararsi al meglio.
 
La mattinata passò in fretta e monotona, come quasi ogni sabato mattina che non sia speso a dormire. Verso mezzo giorno Harry si mise a cucinare qualcosa che sembrava pollo dall'odore e dopo aver pranzato, la ragazza si mise al computer ma in men che non si dica si era già assopita lasciandosi cullare dalle note emanate dalle cufiette nelle orecchie. 
Alle 5 precise il fratello entrò in camera urlando, come suo solito:-E' arrivata Abby! Emma sobbalzò e ancora con gli occhi chiusi mugugnò qualcosa di incomprensibile, forse anche a se stessa. 
-Bella addormentata? chiese Abigail avvicinandosi alla Bionda che non era ancora riuscita ad aprire del tutto gli occhi. -Sveglia! ti ricordo che sta sera c'è la Grande Festa dal tuo "amico" Niall! proseguì la Rossa mimando le virgolette con le dita alla parola Amico. Al suono delle parole Niall e Festa, Emma si alzò subito e grattandosi la testa in modo assonnato aprì con uno schiocco l'immenso armadio. -Chiudi la bocca Abby o ti entreranno i moscerini! Andiamo! Non è la prima volta che vedi la mia cabina armadio! Disse Emma divertita guardando l'espressione meravigliata dell'amica; Anche se ormai l'aveva visto più volte quel guardaroba continuava  ad affascinarla, un po' come i capelli di Tiffany.
 
La Bionda estrasse un miniabito di Forever21 a righe Bluette e Nere, la gonna finiva appena sopra il ginocchio, non troppo corta per non essere volgare e lo scollo non era troppo marcato, il giusto diciamo; era sbracciato e aderente: -Pensavo di indossare questo, che ne dici? domandò Emma all'amica che rispose entusiasta:-Sarai uno schianto, quel vestito è stupendo! 
Abigail si diresse a grandi passi verso l'armadio e iniziò a far scorrere gli ometti sulla sbarra di metallo a cui erano appesi; Dopo qualche minuto passato a scrutare per bene tutti i capi estrasse dalla fila due abitini; uno aveva una gonna a tubino nera a vita alta e una stoffa  a righe sottili nere e bianche che formava un intreccio curioso sul seno, l'altro era un monospalla di color viola scuro, non era aderente come il primo, infatti la gonna di tulle cadeva più larga e morbida fino al ginocchio, una sottile cintura lilla più chiaro segnava il suo inizio sotto il seno. -Aiutami a scegliere sono terribilmente indecisa! Abby pregò la Bionda di aiutarla. -Mmm.. disse Emma anche lei indecisa:-Credo proprio che quello nero sia perfetto, quello viola è carino, passabile ma non vorrei mai che Kev ti scambiasse per una melanzana gigante! scherzò la Bionda. Abigail prese un cuscino peloso a forma di cuore che si trovava vicino a lei e lo lanciò in testa ad Emma che si lamentò scherzando.
Dopo qualche minuto entrambe le ragazze avevano lasciato la camera da letto di Emma per dirigersi nel lungo corridoio dove si trovava la scarpiera. Con il suo solito gesto teatrale la Bionda aprì le ante per lasciar vedere la sua collezione di scarpe tutte minimo tacco 10. -Ma un paio di All Star nere non starebbero bene lo stesso con il mio vestito? chiese indecisa Abigail. Sfortunatamente alla ragazza bastò un'occhiata dell'amica che le stava accanto per capire che non era il caso di presentarsi ad un Party con le Coverse. In fretta e senza pensarci troppo, al contrario di com'era successo per i vestiti, Emma afferrò due paia di scarpe, uno lo mise in mano alla Rossa e l'altro lo tenne in mano. Chiuse la scarpiera così in fretta da non dare a Abby neanche la possibilità per contestare la scelta. -Niente storie cenerentola! Tacco 12 e non si discute! urlò poi raggiungendo la sua camera.
Si erano già fatte le 19 e la festa sarebbe iniziata dopo un'ora, per le due amiche era giunta l'ora di trucco e parrucco. Decisero di scambiarsi per una sera i ruoli. Emma stirò i riccioli ramati di Abigail e Abby aiutò Emma a farsi degli splendidi boccoli ondulati che sui suoi capelli biondi la facevano assomigliare molto a Raperonzolo. -Sugli occhi un trucco leggero. impose Abby. Emma acconsentì intanto che le stendeva l'Eyeliner nero sopra la palbebra. Quella lineetta sottile con l'aggiunta di un po' di mascara faceva risultare i suoi occhi grigi ancora più intensi e stupendamente belli. L'amica  si passò l'Eyeliner di color blu elettrico, come il colore del vestito, e anche lei il mascara nero. Erano bellissime. Nel momento in cui le due ragazze si stavano ammirando davanti allo specchio Harry entrò in camera senza bussare:-Guarda qua la mia sorellina e la sua amichetta! annunciò lui con aria fiera:-Vedete di non spezzare troppi cuori stasera! disse con il suo solito sorrisone. -Oh Styles finiscila! lo ammutolì la sorella scherzando. Abigail sentiva le guance andare a fuoco, perchè quel ragazzo la faceva sempre arrossire? in fondo non era nessuno di speciale; bisognava ammettere che esteriormente non era un brutto ragazzo, in effetti la intrigava ma non lo conosceva bene; -Abby? che pensieri fai? Tu hai il tuo stupendo Kev! disse la ragazza fra se e se. Harry era soltanto il fratello della sua migliore amica. Quella sera Harry indossava un paio di Jeans e una maglietta blu parecchio scollata, la solita catenina che ricadeva sul petto e le sue All Star bianche per finire l'opera.
Per concludere Emma diede una giacca nera con un taglio maschile all'amica e prese dall'armadio un copri spalle nero. -Ora si che siamo perfette! annunciò fiera la Bionda squotendo i ricci davanti allo specchio. -Già, la festa ci aspetta! aggiunse Abby.

.__________________________________________________________________________________________________________________________________.

If I Was Your Boyfirend I'd Never Let You Go

Boyfriend is on ITUNES :D
Ok, amo i 1D ma non mi sono dimenticata del Mio Giustino**
Anywaay Straadoro questo capitolo! 
Non so il perchè di preciso ma tutti quei vestiti mi fanno sentire contenta :))
Come andrà la festa? 
Nel prossimo capitolo ci sarà un COLPODISCENA che vi farà morire *BOOM*
Quiindi recensite in tante così continuo ;)
xx.
Maggie (:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoMaggieProtested