Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    27/03/2012    3 recensioni
Sono trascorsi, cent'anni dal disastroso compleanno di Bella. Edward, non è mai tornato a Forks, Bella, non si è mai getteta dalla scogliera. I due si rincontreranno cent'anni dopo a Forks. Cos'è diventata Bella? Come reagiranno i Cullen, ma sopratutto Edward quando si incontreranno? Che segreto unisce Bella e le sue tre sorelle e chi sono le tre bambine, di cui Bella e le sue sorelle si occuopano?
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo otto.

Decisione

(prima parte)
 

Pov. Bella


Sono trascorsi due giorni, dalla visita inaspettata dei Cullen!

Due giorni da quando, ho rivisto tutti i Cullen al completo, compresi: Esme e Carlisle!

Due giorni da quando, ho urlato a tutti loro di stare lontani da me!
 
Due giorni da quando: Edward mi ha rivelato, il vero motivo che un secolo fa l’ha spinto ha lasciarmi.
“Bella, loro non centrano niente. Sono stato io, ha volerlo! Gli ho obbligati io!” mi ha rivelato, Edward e continua:
“se cento anni fa, ti ho detto quelle cose: è stato per il tuo bene. Per proteggerti! Non è vero, che non ti amavo. Se ti ho allontanata, è stato per il tuo bene! Hai rischiato molte volte la tua vita, stando accanto a noi!”.

Da due giorni: non faccio altro, che pensare a queste due frasi.
E a quanto io ho sofferto… dopo la sua partenza! Come si fa, a prendere una decisione del genere? Come ha potuto, lasciarmi e mentirmi per tutto questo tempo? Come si permette dopo un secolo, di pretendere che tutto torni normale? Come possono pretendere, tutti quanti loro che io li riaccetti nella mia vita?

Stavo per cascarci di nuovo. Devo ammetterlo! Per  fortuna: che la mia piccola Sophie, è intervenuta nel momento giusto. All’improvviso come una furia: mi sono ritrovata mia figlia, fra le braccia.
La mia piccolina senza volerlo: mi  ha aiutata ha ricordarmi di mio marito, e  del male involontario che mi hanno procurato quella famiglia di vampiri. Non appena mi sono ritrovata, Sophie fra le mie braccia ho detto loro più che convinta:
“mi di spiace, ma non farò mai parte della vostra famiglia! Mi avete illusa e mentito una volta. Non riaccadrà più! Andate via e lasciatemi vivere, l’eternità in pace!”. Rassegnati  e sconvolti, dalla presenza di mia figlia, gli ho visti andar via.

Non dimenticherò mai: i loro visi sofferenti, ed è proprio questo che mi ha spinto ad andare via da Forks.

“ho bisogno di una pausa!” ho detto, alle mie sorelle.

“ho bisogno, di stare un po’ sola: con mia figlia!”

“ho bisogno di andare a Mako, o alla laguna con la mia bambina. Per riflettere!” Le ho rassicurate:

“Solo qualche giorno, poi ritorno!”

Poche convinte, le mie sorelle, mi hanno lasciata andare. Ma non da sola, con me ci sono  la mia Sophie, mia sorella Emma e la piccola Luise.

Così eccomi qui, a Gold Coast. Siamo appena tornate da Mako, ho affidato mia figlia a Emma. Mentre io raggiungo il cimitero.  Vado a far visita  alla tomba del mio Will, mio marito.

“Non hai idea, di quanto mi manchi Will. Se solo tu adesso fossi qui, non mi troverei in questa situazione!” sussurro non appena arrivo alla sua

lapide, e vi poso sopra  dei fiori e  continuo:

“che devo fare?” Non so per quanto tempo, resto seduta davanti alla tomba di Will; fino a quanto all’improvviso: mi torna in mente tutto ciò che ho passato dopo la sua partenza, dopo la loro partenza…

Finalmente ho capito, non ho più dubbi!

Adesso ho capito cosa devo fare!

Finalmente: ho preso la mia decisione definitiva!

Nel frattempo: il mio cellulare inizia a vibrare! Lo prendo e guarda sul display chi è.

“Emma!”, che sarà mai successo?  Rispondo a mia sorella, a quanto pare Eva ha chiamato Emma,e le ha detto che:  Jacob con Leah e Seth in questo momento sono a casa Cullen! Mio cognato: ha deciso di mandar via i vampiri, da Forks a causa di quella loro visita poco gradita a casa nostra!

Scuoto la testa… esasperata.

Prima di venire qui, ho chiesto  a Jake e alle mie sorelle: di  non fare niente e di non intervenire; ma a quanto pare come al solito mio cognato ha fatto di testa sua! Così guardo per l’ultima volta, la tomba di mio marito e gli sussurro:

“tornerò appena possibile Will! Manterrò la promessa che ti ho fatto: sarò forte per Sophie e la proteggerò per sempre!” dopo di che raggiungo Emma, e con il suo potere: ci teletrasportiamo a casa di Eva, e di mio cognato!
 
Pov.Cleo


Bella, è a Mako da due giorni. Con lei, c’è Emma. Hanno appena chiamato, dicono che restano laggiù fino a domani! Chissà se tutta questa storia, finirà il più presto possibile! Chissà che decisione, prenderà Bells.
 Qualunque essa sia, spero che sia la decisione giusta:sia per nostra sorella, che  per la piccola Sophie. Intanto siamo appena arrivate con Rikky e le bambine, a casa di nostra sorella Eva. Non appena scendiamo dall’auto, le nostre nipotine Jane e Sarah ci  vengono incontro e dicono:
“mamma e papà litigano!” difatti sentiamo le voci alterate di Jacob e Eva. Guardo Rikky che esclama:
“che diamine succede?” dopo di che, mi rivolgo alle bambine:
“restate qui, noi vediamo cosa succede!” così entriamo in casa, ma le piccole ci seguono…
 
Pov. Eva


Sono trascorsi due giorni, da quando i Cullen: si sono presentati a casa delle mie sorelle!

Due giorni da quanto, Bells ha detto loro di starle lontani!

 Dopo quell’incontro: Bella ha deciso di trascorrere qualche giorno a Mako, con la piccola Sophie. Con loro ci sono: Emma e Luise!

 Prima di andar via, mia sorella: ha raccomandato per il momento a mio marito Jacob, di non prendere alcun provvedimento nei confronti dei vampiri!

Mio marito ha aspettato per due giorni, ma visto che Bells non è ancora tornata: ha deciso di intervenire.

“Jacob! Credo che sia il caso: che aspetti il ritorno di Bella!” gli faccio notare. Sono ore che tento di far ragionare mio marito.

“Non è necessario!” ribatte lui.

“Jacob, cos’hai intenzione di fare?” chiedo preoccupata.

“Non sono stupido. So benissimo: che loro sono in sette e noi in tre… mi limiterò soltanto a cacciarli via… da Forks!” esclama lui.

“chi è, che vuoi mandare via da Forks?” chiede Cleo, mentre entra in casa seguita, da Rikky e le bambine.

“I succhiasangue!” risponde solo Jacob.

“mamma, che cosa sono i succhiasangue?” chiede Amanda a Cleo.

“Bambine, perché: non andate fuori a giocare?” chiede Rikky, di rimando alle piccole.

“prima vogliamo sapere, cosa sono…”interviene mia figlia Jane ma la interrompo subito:

“Jane, va fuori con tua sorella e le tue cugine!” la piccola fa per protestare, ma continuo in tono severo:

 “Altrimenti, oggi pomeriggio niente spiaggia!”quest’ultima frase, convince immediatamente le mie bambine e le loro cuginette, ad andare fuori di corsa.

“si può sapere: che diamine succede?” chiede Rikky,

“jacob ha deciso di intervenire, vuole cacciare via i Cullen!” spiego

“ah! Sono super d’accordo, con te! Ma Bella…” dice Rikky

“Bella, è via da due giorni! Potrebbe decidere: di non tornare!” interviene Leah.

“E’ l’unico modo, di far tornare Bella!” dichiara Seth.

“o di farla infuriare!” fa notare Cleo.

“Jake! Fidatevi di Bella. Sono certa: che prenderà la decisione giusta, dalle il tempo di schiarirsi le idee!” dico.

“Giusto, non è da sola! Con lei c’è Emma, sono certa che lei l’aiuterà a fare la scelta giusta!” interviene nuovamente Cleo. Mio marito testardo: raggiunge la porta infine  Rikky  dice:

“Eva, ha ragione, Jacob!  So che le tue intenzioni sono buone, sono più che buone…e  se hai preso questa decisone: è solo e soltanto per il bene di Bella! Credimi se fosse per me, gli avrei inceneriti quindici giorni fa…”

“Rikky!!!” la interrompo e continuo:

“così non sei di aiuto!” lei mi ignora, e continua rivolta a Jacob:

“Mi fido, di Bella! E sono certa: che farà la scelta giusta. Fai passare tutto oggi. Se Bells:  entro domani mattina, non è ancora tornata… ti darò man forte! Ma almeno aspetta fino a domani!”

“No!” esclama secco e deciso, Jacob. Dopo di che rientra in casa, spezza i fili del telefono e mi distrugge il mio cellulare.

“ma che fai?” chiedo a occhi sgranati, mentre mi distrugge il mio cellulare.

“Evito che avvertite, Bella!” dopo di che seguito dai miei cognati, esce di casa.

Tutte guardiamo Jacob e gli altri, correre verso il bosco. Sorprese dal gesto di mio marito! Infine dopo dieci minuti, Rikky esclama:

“ Eva, senza offesa: lo sai che tuo marito è un idiota?”

“RIKKY!” la riprende Cleo.

“ti ha distrutto il tuo cellulare, ha tagliato i fili del telefono di casa! Ma si è dimenticato dei nostri!” esclama Rikky, con un sorriso, mentre prende il suo telefonino e poi mi chiede sarcastica:

“Che facciamo? Avvertiamo Bella?”

“ovvio!” dico.

“il marito è tuo! Tu sei la sorella maggiore, aspetta a te informare Bells! Buona fortuna sorellona.” Esclama: la sirena più egocentrica di tutto

l’oceano, mentre mi lancia il suo telefonino che afferro prontamente al volo!
 
Pov. Rikky.
 
Con Cleo e le bambine, siamo appena arrivate alla riserva di la Push, più precisamente: siamo a casa di nostra sorella Eva, e di nostro cognato Jacob!

Non appena siamo arrivate,  sentiamo Eva e il marito  che litigano.

 In poche parole, Jacob ha deciso: di cacciare da Forks  i vampiri, o meglio i Cullen.

Visto che quest’ultimi, hanno infranto una parte del patto: ossia avvicinasi a Bella.

In tutti i modi, con Eva e Cleo, abbiamo tentato di dissuaderlo da questo sua idea. Visto che Bella, prima di andar via: ci ha supplicato di non intervenire e di non prendere dei provvedimenti, fino al suo ritorno!

Purtroppo per noi, mio cognato non è dello stesso avviso.

Così, in pratica Jacob: ha tagliato i fili del telefono di casa, e distrutto il cellulare di Eva, il tutto: per impedirci, di avvisare Bella! Dopo di che, è andato via seguito a ruota da Leah e Seth.  Mio cognato: è il lupo più idiota, dell’universo.
Insomma ha avuto una grande idea: nel distruggere i cellulare della moglie e mettere fuori uso il telefono di casa; però si è dimenticato che anch’io e Cleo possediamo un telefono cellulare.  Per non parlare, che io e le mie sorelle, possiamo raggiungere Bella e Emma: in meno di un secondo, ci basta raggiungere la spiaggia e tuffarci in acqua.

Idiota! Come diamine fa, a dimenticarsi di noi due?  Come fa a dimenticarsi: che sua moglie e le sue cognate sono sirene, e che in qualunque momento possiamo raggiungere qualsiasi posto a nuoto!

Comunque quando lui esce di casa, il tempo di assicurarmi che è abbastanza lontano dalla riserva: passo il mio telefonino a mia sorella Eva. Tanto per evitare che mio cognato, distrugga anche il mio telefonino: ma soprattutto, per evitare che anche mia sorella, resti vedova a causa della sottoscritta. Perché, molto probabile avrei incenerito mio cognato, se quest’ultimo mi avrebbe mandato in frantumi il mio telefonino. Poco, ma sicuro!

 Comunque, infine Eva chiama Emma. Dopo mezz’ora, le mie sorelle ci raggiungono usando: il teletrasporto di Emma. 
 
 
Pov. Emma


Sono nella nostra villa di Gold Coast, con mia nipote Sophie e mia figlia Luise.

Siamo appena tornate, da Mako.

 Mia sorella Bella: è andata al  cimitero, a far visita alla tomba di suo marito. Le bambine. sono in giardino che giocano.

E’ tutto tranquillo, fino a quanto il cellulare inizia a squillare. E’ Eva:  in tono preoccupato, mi consiglia di avvertire Bella, che Jacob con Leah e

Seth hanno deciso di cacciar via i Cullen da Forks. A causa della loro visita, a casa nostra.
Non appena saluto Eva, telefono a Bella. Le racconto tutto.

Mi raggiunge subito.  In fretta: prendiamo le bambine, e con il mio potere ci teletrasportiamo a casa di Eva.

Non appena arriviamo: le bambine, corrono incontro alle loro cuginette. Vediamo le piccole andare in soggiorno, infine Bella chiede alle nostre sorelle:

 “è successo qualcosa, perché Jake ha preso quella decisone?”

“per proteggerti, e perché hanno infranto il patto!” le fa notare Rikky.

“ Ormai hanno capito, non c’è bisogno che li manda via!” dice Bella, mentre esce di casa e raggiunge la nostra auto.  Io e le mie sorelle la seguiamo fuori poi Eva le chiede:

“dove vai?”

“ devo chiarire una volta per tutte, con i Cullen! E a fermare tuo marito, Eva!” dichiara Bells.

“Ma perché? Hai cambiato idea?” chiede Rikky

“no, Rikky. Certo, che no! Io amo, e amerò per sempre: Will!” risponde Bells convinta.

“Allora perché…” inizia Cleo.

“Voglio che capiscono, il motivo della mia decisione…” ci spiega nostra sorella.

“Credo che l’abbiamo già capito…” le  faccio notare.

“Non si tratta solo, di Sophie!” dice Bells,

“ E allora, di che cosa si tratta?”le  chiede Rikky

“voglio che Edward, sappia quello che ho passato dopo la sua partenza! Solo così mi lasceranno in pace!” dichiara Bella.

“Non puoi semplicemente, lasciare che Jake li mandi via?” le chiede esasperata Rikky.

“ No non è giusto, che loro per la mia presenza rinunciano ai loro piani! Come non è giusto che io per loro rinuncio ai miei!” ci fa notare nostra sorella.

“Io non ti capisco! A causa loro sei andata via per due giorni…”Esclama Rikky

“Ma sono qui, no? E non me ne andrò, non c’è ne andremo! Però voglio che sappiano. Che fate? Venite con me o no?” dice infine Bella.

“D’accordo, andiamo!” esclama in fine Rikky.

“Aspettate, con le bambine non ci stiamo tutte, in macchina!” ci fa notare Eva. Infine teletrasporto, tutte a Villa Cullen. Non appena arriviamo, troviamo Jacob che dice in tono sprezzante, verso i vampiri:

“avete infranto, una parte del patto! Non potete più restare, ne tornare qui!”

“ tutto questo, non è necessario Jacob!” esclama Bella.
 
Pov. Jacob


Bella è scappata, da Forks da due giorni!

 È incredibile: la storia si è ripetuta, di nuovo.

Anche un secolo fa: Bella è stata costretta, a scappare da Forks.

Un secolo fa Bella, è stata costretta di lasciare suo padre: solo perché questa città le ricordava  quel vampiro!
Ma adesso basta, Bella manca da due giorni, è tutto: a causa di quei succhiasangue.

La mia migliore amica, ci ha assicurato: che sarebbe tornata, ma  sono trascorsi due giorni da quando Bella e Emma sono andate a Gold Coast. 

E per quanto ne posso sapere Bella, può decidere di non tornare a causa di quel succhiasangue.

 Così con Leah e Seth: decidiamo non di ucciderli, perché loro sono in maggioranza… mentre  noi  licantropi siamo in tre; ma posso sempre cacciarli via da Forks, e fare il modo che non tornino più!

Mia moglie Eva, e le mie cognate Cleo e Rikky: hanno tentato in tutti i modi, di dissuadermi dalla mia idea.

Ma io, resto sempre fermo sulla, mia decisione. Così, sotto lo sguardo incredulo: di mia moglie, delle sue sorelle e dei miei fratelli: frantumo il cellulare di mia moglie e taglio i fili del telefono di casa, in modo di evitare che avvertono Bella. Dopo di che, usciamo di casa. Ci trasformiamo.  Iniziamo a correre, verso la casa dei succhiasangue. Non appena raggiungiamo, la loro abitazione: escono tutti fuori  compresa Charlotte, molto probabile ci hanno sentiti arrivare o hanno soltanto fiutato il nostro odore.

“avete, infranto una parte del patto! Non potete più restare, ne tornare qui!” comunico direttamente senza tanti giri di parole; ma una voce molto familiare interviene dietro di me:

“ tutto questo, non è necessario Jacob!” è Bella.

È tornata, non capisco: come hanno fatto a rintracciarla, così in fretta…
 
 
 
Spero che vi piaccia.
A presto, Melody Potter! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter