Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: toobusybeingyours    27/03/2012    1 recensioni
Ehi, ciao a tutti, sono Gin. Questa storia l'ho scritta impersonandomi in Filo, provando ad immaginare cosa lui pensa della sua e nostra storia. Ovviamente ci sono anche cose che non sono successe davvero, e ci sono anche capitoli narrati da me, Gin. Per il resto, non vi rimane che leggere e magari recensire!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Forse sono stato un po' duro, però è colpa sua se mi fa incazzare!", penso durante il tragitto per arrivare a scuola. Sono un po' in ritardo, ma posso inserirmi nella massa degli ultimi ragazzi che si stanno dirigendo verso la proprio classe. Appena in tempo, la prof non è ancora arrivata. Sto un po' con i miei amici, e quando la Falchieri entra, con un po' di timore mi siedo al mio solito posto. Non so, è come se avessi paura di essere divorato vivo dalla Morini. E la sua espressione non è delle migliori. Ah, ma che mi importa, la vita è bella, lei chi è per farmi sentire in colpa, quando in realtà la vittima non è lei, come vuole far credere. Tiro fuori dallo zaino il libro di geografia e il quaderno degli appunti. «Posso parlare?», chiede brusca la Morini. Lo sapevo. E vabbè, non potevo evitarlo. «Dipende». Cerco di farmi valere.

«È stata Becks a baciarti?»

«Sì, perché?»

«Scontato.»

«Scusami?»

«No, ehm, niente...»

«Scontato? Perché scontato?»

«Senti... Io sapevo che gli piacevi...»

«E perché non me l'hai detto, dato che ti eri reputata così intuitiva scoprendo che io ricambiavo?»

«Ah... Eh... Perché... Perché mi aveva detto di non dirtelo!», risponde lei esitante. Io non la capisco. Prima tanto sicura, poi comincia a balbettare... Mah. Mi viene da guardare Rebecca, mi sta guardando. Subito sfodera uno di quei meravigliosi sorrisi che solo lei sa fare. Wow, sto con lei. 

«Chissà cosa l'ha colpita di me», dico a voce bassa. Virginia sorride. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: toobusybeingyours