Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    27/03/2012    3 recensioni
Ciao a tutte!! Eccomi qui con una nuova storiella =D
Spero vi piaccia =D
Bacioniiiiiii
Vostra
Jess
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eh si,mie care lettrici! Siamo arrivate quasi al capolinea!! Mi dispiace,ma non riesco proprio ad allungare il brodo nelle mie storie... Perdonatemi ç_ç

Detto questo,vi auguro una buona lettura =D
Grazie mille a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vostra
 
Jess

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Satoru schiva la palla che gli ho lanciato e mi corre incontro. Povero illuso… crede di colpirmi…
 
Schivo il suo colpo e velocemente corro dietro di lui, dandogli un calcio alla nuca. Cade a terra,un po’ intontito,ma so che si rialzerà presto.
 
Detto fatto: me lo ritrovo alle spalle,un suo braccio all’altezza del collo m stringe,mentre l’altro in vita. Sono bloccata, dannazione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Ora mi ascolterai,Principessina…”
“No,deciderò io quando darti udienza!”
 
 
 
 
 
 
Mi appresto a piegargli il mignolino,lui si contorce dal dolore e mi libero dalla sua presa,prendo in un secondo il suo polso,mi giro e lo butto a terra: quegli anni di karate sono serviti a qualcosa…
 
Vedo un coltellino,nascosto sotto il suo grande mantello nero. Lo sfilo dalla custodia e glielo punto al cuore,si immobilizza all’istante.
 
 
 
 
 
 
 
“Avresti il coraggio di uccidere tuo padre?”
“Per me sei solo un verme.”
“Non vuoi sapere la verità,ora che mi hai sconfitto?”
“Non ti sconfitto,Satoru. Sono sicura che tu stai architettando qualcos’altro…”
 
 
 
 
 
 
 
Ghigna,irritandomi. Non mi rendo conto dei movimenti che fa, fatto sta che dopo neanche un secondo,un dolore allucinante alla spalla tamburella il mio sistema nervoso.
 
Satoru si sta cibando del mio sangue… Si stacca dopo poco da me e mi butta a terra
 
 
 
 
 
 
“Quel morso che hai sulla spalla rimarrà lì per sempre, Principessa… Un regalino da parte di tuo padre.”
 
 
 
 
 
 
 
Ride sommessamente. Fessuro gli occhi e con tutta la forza che ho in corpo riesco a calciarlo lontano,colpendolo all’addome. Mi rialzo velocemente e corro verso Satoru: questa partita deve finire qui.
 
Mentre sta per cadere al suolo,lo prendo per la gola e lo scaravento a terra,mi metto ginocchioni su di lui e prendo lo stesso coltellino,colpendolo al cuore.
 
Lui sgrana gli occhi,poi si rilassa. Lo guardo,i miei occhi bruciano
 
 
 
 
 
 
 
“Nelle tue iridi,brucia la Scintilla del Fuoco… Un potere enorme che tu devi scoprire piano piano… E del quale Kuran si è impossessato. Catherine sarà una vampira fortissima,certo, ma tu sei ancora più forte…”
“Ora puoi dirmi cosa è successo…”
“Tua madre era venuta a trovarmi,erano passati tantissimi anni dopo il suo matrimonio e non era venuta a salutarmi neanche una volta… anzi,non l’ho vista neanche con il vestito da sposa indosso… Non mi ha voluto al suo matrimonio…”
“Vai al dunque.”
 
 
 
 
 
 
 
Prende fiato e si lamenta un po’,poiché sto rigirando la lama nel suo cuore,per farlo soffrire.
 
 
 
 
 
 
 
“E’ venuta nella mia villa,io la volevo cacciare fuori,ma lei voleva rimanere… Mi ha fatto arrabbiare. L’ho buttata a terra e… l’ho violentata…”
“Quindi io sarei solo il frutto… di uno sbaglio?!”
 
 
 
 
 
 
 
Come le fiamme che vengono soffocate dall’acqua,così i miei occhi smettono di bruciare. Le lacrime si tuffano sulla pelle del mio vero padre…
 
Lui allunga debolmente la mano verso il mio viso umido e nega con la testa
 
 
 
 
 
 
 
 
“No,Shining… Io amavo tua madre,ma lei mi ha rifiutato… Per me,tu e tua sorella siete i miei più grandi tesori…”
“Mia… sorella? Ho un’altra sorella?!”
“Si,Amber… E’ nascosta a Villa Hanadagi, quando uscivo di casa con Touma,in realtà andavo a trovare lei. Siete due gemelle omozigote.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
A quella verità non posso far altro che piangere ancora più forte. Tolgo la lama dal suo cuore,il suo corpo inizia a sgretolarsi.
 
 
 
 
 
 
 
“Perché mamma non ha accettato anche Amber?”
“Perché ha scelto fra voi due: l’istinto di entrambi diceva che Amber non avrebbe superato il decimo anno di vita,così lei l’ha lasciata a me. Mi sono preso cura di tua sorella e alla fine è riuscita a sopravvivere.”
 
 
 
 
 
 
Si lamenta ancora,ormai è giunto al capolinea.
 
 
 
 
 
 
“Prima che io muoia,voglio dirti che non avrei mai fatto del male ne a te,ne alla tua famiglia… Addio,figlia mia…”
“Addio…  Papà…”
 
 
 
 
 
 
 
Lo abbraccio forte,il corpo di mio padre esplode all’istante. Tutt’intorno a me,il buio più assoluto si discioglie e mi ritrovo in una fittissima foresta. Il mio istinto non sbaglia: corro verso nord velocissimamente. In poco più di un minuto ho fatto 10 chilometri e mi ritrovo davanti una grandissima villa.
 
Villa Hanadagi. Satoru ha voluto farmi incontrare con mia sorella… Corro al portone e busso.
 
Impaziente,mi agito sul posto. Cosa avrei detto? Cosa avrei fatto?
 
La porta si apre,alzo lo sguardo e sgrano gli occhi,proprio come la persona che ho davanti.
 
Siamo due copie,identiche,se non fosse per i suoi occhi di diverso colore: uno nero e l’altro celeste.
 
Mia sorella mi guarda stralunata,non so da dove iniziare a parlare…
 
 
 
 
 
 
 
“Tu sei… Shining,vero?”
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi spiazza. La sua voce è cristallina,leggera,timida.
 
 
 
 
 
 
 
“Si… e tu sei,Amber?...”
“Si…”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ci fissiamo ancora negli occhi,una manciata di secondi che ci stringiamo l’una all’atra. E’ una sensazione meravigliosa!
 
 
 
 
 
 
 
 
“Shining,sono contentissima di conoscerti!”
“Anche io,Amber!”
 
 
 
 
 
 
 
 
Ci stacchiamo un po’ e ci sorridiamo,ma torno seria subito dopo.
 
 
 
 
 
 
 
“Amber io…”
“Hai ucciso nostro padre.”
 
 
 
 
 
 
 
 
Sgrano gli occhi
 
 
 
 
 
 
 
“Come fai a saperlo?”
“Lo so,perché lui mi ha detto che tu lo avresti ucciso proprio oggi. Vieni,entra. Potremmo parlare meglio davanti una tazza di the!”
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi accomodo in quella che è casa mia e preceduta da Amber, andiamo in cucina. Lei prepara subito la bevanda.
 
 
 
 
 
 
 
“Papà,fin da quando ero piccola,mi ha accudito,poiché ero e sono molto debole. Come te,però,anche io ho un potere: quello della Terra. Riesco a controllare tutte le piante a mio piacimento.”
“Sato… ehm… Papà ti ha mai detto qualcosa sul perché ha ucciso la famiglia Garcia?”
“Si,mi ha detto che con i suoi poteri si era trasformato in Andres e che in realtà a dar fuoco alla casa e quindi ad uccidere i nostri fratellastri,era stato Andres,accecato dalla rabbia.”
“Io ero convinta che fosse stato quell’Hunter…”
“No,papà ha creato un’illusione nella tua mente,ha detto che avresti saputo tutto al momento giusto.”
“E che fine ha fatto Andres?”
“Mamma è riuscita a scappare con te e aveva la convinzione che a seguirvi fosse un cacciatore,quando poi ha scoperto che a volervi uccidere era Andres,ti ha lasciata a casa Kuran e si è battuta con lui. Dopo averla uccisa,è andato all’Associazione Hunter,si è consegnato a loro ed è morto.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Rimango pietrificata. E’ tutto così… inverosimile… Sorseggio il the ai frutti di bosco nella tazza e guardo mia sorella.
 
 
 
 
 
 
 
“Parlami un po’ di te,Shining.”
“Beh,ormai sono sposata da 1 anno con Kaname Kuran,ho una splendida bambina,Catherine Selena e per giunta ho ritrovato i miei cari fratelli…”
“Fratelli?”
“Si! Daniel,il primogenito di mamma ed Andres,è riuscito a scappare. L’ho incontrato proprio oggi!”
“Attenta,Shining… So che hai combattuto con papà nella Dimensione dell’Oscurità! Lì un giorno equivale a 5 anni…”
“Cosa?!”
“E’ così.”
“Amber! Andiamo. Ti faccio conoscere la mia famiglia!”
“Davvero vuoi che io venga con te?”
“Certo!! Finalmente ci siamo rincontrate e staremo insieme!”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ci sorridiamo a vicenda. Lasciamo tutto così com’è ed usciamo fuori,correndo verso Villa Kuran.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_