Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iam_theinsecure    27/03/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa e faccio parte della grande famiglia delle Directioners da ben troppo poco tempo.
Cinque ragazzi magnifici dalle voci magnetiche e da brividi: sono riuscita ad entrarmi in testa, poi nel cuore per finirmi nell'anima.
Beh.. questa FF è il frutto dei giganteschi filmoni che mi faccio quando non ho niente da fare (amo scrivere ciò che è nella mia testa) quindi.. spero di farvi sognare solo leggendo e che a qualcuno piaccia come scrivo: sono traguardi importanti per me.
Un bacione.. :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sono stato con un’altra ragazza… la scorsa settimana, a New York »
Testa bassa: quelle parole non aveva nemmeno avuto il coraggio di dirle guardandola in faccia.
«Non sembri nemmeno dispiaciuto… »
Anne era sul punto di scoppiare: per la prima volta nella sua vita aveva provato rabbia, quella con la R maiuscola.
Girava per quella stanza.
Lo sguardo correva da un mobile all’altro, le mani nei capelli, la gamba destra che prese improvvisamente a calci una delle quattro poltrone supercostose di quel salotto di hotel.
«Porca puttana… che male! »e ancora più incazzata si era seduta sul divano, con la caviglia che le pulsava tra le mani.
«Ferma! Fammi vedere »
Harry, di scatto, si era inginocchiato davanti a lei e aveva avvicinato le sue mani alla caviglia.
«No! Non ti avvicinare nemmeno… vattene! Che venga qualcun altro… NON. VOGLIO. IL. TUO. AIUTO »
Anne aveva scandito quelle ultime parole, lo aveva guardato negli occhi con sicurezza e con rabbia: lo voleva lontano.
Non lo aveva mai voluto così lontano come quel giorno.
Harry si alzò e si allontanò, ancora a testa bassa.
«Mi dispiace… non sai quanto »e poi si chiuse la porta alle spalle.
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Si era stesa su quel divano.
La caviglia, ancora pulsante, non faceva altro che farla innervosire ancora di più.
Il soffitto.
Si stava perdendo in quella marea di piante e fiori e nella testa un’unica enorme domanda.
“ Come ha potuto? Dopo tutto quello che ci è successo… dopo la mia malattia! Non ci credo… SVEGLIATEMI! “
E Liam, come se le avesse letto nel pensiero, era entrato nella camera a testa bassa, occupato con il telefono.
Sapeva che Harry le aveva raccontato di Allyson, poi vide la caviglia nuda e gonfia e capì cosa l’aveva trattenuta a rimanere.
«Non intendo ascoltare le tue minacce; non ti lascio fino a quando non ti avrò curata… in tutti i sensi »
Liam si era avvicinato ad un mobile, ne aveva uscita una cassetta bianca con una croce rossa, le aveva fatto segno di sedersi, le aveva sfilato il calzetto grigio con estrema dolcezza e delicatezza e aveva cominciato a fasciarle la caviglia, senza parlare.
Anne, stupita, lo fissava.
“ Quant’è dolce… perché non mi sono innamorata di uno come te? “
E in risposta a quel pensiero, Liam aveva alzato lo sguardo incrociando quello di Anne.
Due bellissimi occhi castani ad affievolire tutte quelle emozioni che la stavano ferendo.
«Baciami… come vuoi sentirti amata »e Liam aveva in pochi secondi accorciato la distanza tra i loro visi e spento la rabbia con un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iam_theinsecure